Anche bonifico bancario alla fine sono tutti affidabili il fatto è che con quei sistemi di pagamento ci va più tempo ma se non hai fretta allora risparmi 18euro
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Anche bonifico bancario alla fine sono tutti affidabili il fatto è che con quei sistemi di pagamento ci va più tempo ma se non hai fretta allora risparmi 18euro
Ovviamente ci sono anche venditori online molto seri che possono praticare prezzi competitivi perché hanno basse spese di struttura e acquistano in grandi quantitativi. Io mi riferivo a chi pratica ribassi eccessivi, specialmente su fasce di prodotto alte. Per curiosità, da che venditore online hai acquistato il tuo? E paese di produzione? Grazie
scusate, come si vede il paese di produzione???? l'ho preso dagli stockisti 5 giorni fa, ma non l'ho ancora capito.
Io l'ho preso su evolutionservicestore ed è Italia , per la provenienza basta guardare nella sua scatola ci deve essere il codice 6TA che vuol dire Italia. Mi pare che la provenienza ci sia anche nel codice imei
johntaurog (23-07-14)
johntaurog (23-07-14)
Ragazzi rilascio un Feedback sugli stockisti. Acquistato lunedi 14 sera. Arrivato Mercoledi mattina. Purtroppo aveva le righe sul display. Giovedi mattina ho fatto il reso e rispedito. Oggi pomeriggio alle 17.30 mi hanno già riaccreditato i soldi! Direi ottimo negozio e molto affidabili. Alcuni lamentavano del post-vendita. Direi che ho avuto un'esperienza più che positiva. Adesso l'ho ordino da saturn ( 379). Appena arriva rilascerò senz'altro un feedback
edit: l'ho hanno messo a 399... eppure stamattina era a 379 e l'offerta durava fino al 27 luglio...mah
Ultima modifica di Jostel; 22-07-14 alle 18:50
Stockisti affidabilissimi.. Ma sfortunati con questo lotto.. Oggi ho spedito pure io il reso.. E paypal dovrebbe rimborsare le spese di spedizione.. Fai sapere se trovi ancora le righe..