Concordo. Io e altri qui sul forum l'abbiamo preso su stockando a 307 euro quello da 32gb, quindi secondo me 300 per quello da 16gb non è una buona offerta.
Diciamo che fino a 10 o 15 euro di differenza il negozio è sempre la scelta migliore. Paghi e porti a casa un device IT senza i patemi d'animo della spedizione ecc. ecc. ma pagare un device anche solo 50 euro in più del prezzo di mercato non è propriamente una furbata. Poi naturalmente ognuno è padrone dei propri soldi e li può spendere come preferisce.
Venduto al prezzo del 32! E il 32 venduto a 399,00! Solita politica dei prezzi da Italia dei furboni!
raga io sono indeciso..se prenderlo da 16 gb a 299 euro da mediaworld sottocasa.. opppure a 330 euro da 32 gb pero garanzia europa..
con quest'ultima garanzia cosa cambia? in caso di problemi mi tocca spedirlo chissà dove o posso andare in un centro lg qui nei paraggi??
Ultima modifica di donaldduck2004; 16-10-14 alle 17:05
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered