CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 270 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Quanto lunghi potrebbero essere i tempi? Tutto sommato dubito che un ex top di gamma cali più di tanto. Ora il 32 Gb è a 279 e sono interessato pure io, ma mi frena un po' questa cosa dei tempi. Se sono due settimane no problema, ma se sono mesi...
    da quello che ho letto bisogna aspettare un mese più o meno!

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Messaggi eliminati come da richiesta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdp Visualizza il messaggio
    da quello che ho letto bisogna aspettare un mese più o meno!
    Sono intervenuto anche sul thread apposito, mi è un po' passata la voglia...com'è questo STOCKANDO? Il sito non mette molta allegria
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sono intervenuto anche sul thread apposito, mi è un po' passata la voglia...com'è questo STOCKANDO? Il sito non mette molta allegria
    Io ho preso da Stockando (se leggi un po' di pagine dietro trovi altri utenti). Sono stato tra i più sfortunati e ho aspettato 15 giorni dal bonifico. C'è gente che ha aspettato molto meno perché aveva i cell subito disponibili. Sicuramente trovi una persona sempre disponibile e rintracciabile. Cellulari tedeschi 410kp.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

E' una ripetizione, seccante quanto volete, ma io non mi stancherò mai di consigliare Amazon. Magari potrà non essere il venditore con prezzo più basso, ma la qualità del servizio complessivo, inteso come rapidità e certezza di consegna, gratuità delle spese di spedizione, certezza della facoltà di recesso pari a 14 giorni di calendario, ma da qualche giorno e sino a dopo le vacanze di natale il tempo a disposizione del cliente per il recesso è esteso a un mese circa. Durante il recesso ti mandano loro il corriere per il ritiro a loro spese

Acquistando da Amazon oppure acquistando prodotti di terzi, ma spediti da Amazon, (tutti gli altri sono inserzionisti come su ebbai) due veri anni di garanzia legale e la quasi certezza di sostituzione del prodotto - senza nemmeno discutere... altro che portarlo o spedirlo al centro d'assistenza col rischio di riavere indietro magari un altro dispositivo ricondizionato...

Provate ad avere un problema dopo il primo anno e contattate il venditore per un intervento in garanzia: prima dovrete trovarlo e anche se avete tutti i diritti di legge, e dovervi rivolgere ad un'unione consumatori o un avvocato per 3/400 € è una certezza....

Amazon forevere . . . Anche se costa di più. Provare per credere...
    Ultima modifica di kRel; 09-11-14 alle 16:54

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    E' una ripetizione, seccante quanto volete, ma io non mi stancherò mai di consigliare Amazon. Magari potrà non essere il venditore con prezzo più basso, ma la qualità del servizio complessivo, inteso come rapidità e certezza di consegna, gratuità delle spese di spedizione, certezza della facoltà di recesso pari a 14 giorni di calendario, ma da qualche giorno e sino a dopo le vacanze di natale il tempo a disposizione del cliente per il recesso è esteso a un mese circa. Durante il recesso ti mandano loro il corriere per il ritiro a loro spese

Con Amazon due veri anni di garanzia legale e la quasi certezza di sostituzione del prodotto - senza nemmeno discutere... altro che portarlo o spedirlo al centro d'assistenza col rischio di riavere indietro magari un altro dispositivo ricondizionato...

Provate ad avere un problema dopo il primo anno e contattate il venditore per un intervento in garanzia: prima dovrete trovarlo e anche se avete tutti i diritti di legge, e dovervi rivolgere ad un'unione consumatori o un avvocato per 3/400 € è una certezza....

Da amazon come venditore diretto intendi o come sito? Non so se si capisce quello che voglio dire

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Da amazon come venditore diretto intendi o come sito? Non so se si capisce quello che voglio dire
    meglio "venduto e spedito" da amazon

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio

Con Amazon due veri anni di garanzia legale e la quasi certezza di sostituzione del prodotto - senza nemmeno discutere... altro che portarlo o spedirlo al centro d'assistenza col rischio di riavere indietro magari un altro dispositivo ricondizionato...

Siamo d'accordo, se compri roba venduta direttamente da Amazon stai tranquillo. È vero anche che ci sono altri negozi online, ebay e altri siti, che riescono a fornire ottimi servizi, mai come può fare una multinazionale come Amazon, però nel loro piccolo fanno un buon lavoro e spesso a prezzi competitivi.

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

dai vostri commenti e dalle vostre esperienze mi pare che stockando sia abbastanza serio e che i telefoni non abbiano nessun problema. mi sta venendo un gran desiderio

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Io sono tentato da quella pagina ebay che aveva pubblicato qualcuno qualche pagina fa, anche se non ho mai fatto grandi acquisti sulla baia, al massimo qualche cavo introvabile da altre parti

Pagina 186 di 270 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio