Messaggi eliminati come da richiesta.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho preso da Stockando (se leggi un po' di pagine dietro trovi altri utenti). Sono stato tra i più sfortunati e ho aspettato 15 giorni dal bonifico. C'è gente che ha aspettato molto meno perché aveva i cell subito disponibili. Sicuramente trovi una persona sempre disponibile e rintracciabile. Cellulari tedeschi 410kp.
E' una ripetizione, seccante quanto volete, ma io non mi stancherò mai di consigliare Amazon. Magari potrà non essere il venditore con prezzo più basso, ma la qualità del servizio complessivo, inteso come rapidità e certezza di consegna, gratuità delle spese di spedizione, certezza della facoltà di recesso pari a 14 giorni di calendario, ma da qualche giorno e sino a dopo le vacanze di natale il tempo a disposizione del cliente per il recesso è esteso a un mese circa. Durante il recesso ti mandano loro il corriere per il ritiro a loro spese
Acquistando da Amazon oppure acquistando prodotti di terzi, ma spediti da Amazon, (tutti gli altri sono inserzionisti come su ebbai) due veri anni di garanzia legale e la quasi certezza di sostituzione del prodotto - senza nemmeno discutere... altro che portarlo o spedirlo al centro d'assistenza col rischio di riavere indietro magari un altro dispositivo ricondizionato...
Provate ad avere un problema dopo il primo anno e contattate il venditore per un intervento in garanzia: prima dovrete trovarlo e anche se avete tutti i diritti di legge, e dovervi rivolgere ad un'unione consumatori o un avvocato per 3/400 € è una certezza....
Amazon forevere . . . Anche se costa di più. Provare per credere...
Ultima modifica di kRel; 09-11-14 alle 16:54
Siamo d'accordo, se compri roba venduta direttamente da Amazon stai tranquillo. È vero anche che ci sono altri negozi online, ebay e altri siti, che riescono a fornire ottimi servizi, mai come può fare una multinazionale come Amazon, però nel loro piccolo fanno un buon lavoro e spesso a prezzi competitivi.
dai vostri commenti e dalle vostre esperienze mi pare che stockando sia abbastanza serio e che i telefoni non abbiano nessun problema. mi sta venendo un gran desiderio![]()
Io sono tentato da quella pagina ebay che aveva pubblicato qualcuno qualche pagina fa, anche se non ho mai fatto grandi acquisti sulla baia, al massimo qualche cavo introvabile da altre parti
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial