Ma su Stockando mi pare di capire solo tramite bonifico, vero?
Ma su Stockando mi pare di capire solo tramite bonifico, vero?
luke89 (03-12-14)
Ragazzi devo comprare un altro terminale e propendo per il G2, me lo consigliate? Com'è per quanto riguarda la durata della batteria, fluidità, prestazioni e sopratutto è un buon telefono su cui fare "modding"
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno
Preso da quasi un mese......fantastico in tutto.....batteria esagerata.....unica pecca...la ricezione 3g....ne vengo da gnex e pensavo fosse migliore...invece ogni tanto perde il segnale.....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Cerchiamo di aprire discussioni con titoli comprensibili.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se doveste scegliere, meglio 319 da ebay (venditore feedback 100%) o 329 amazon? Sempre 32 giga, sempre garanzia eu.
Vale i 10 euro in più amazon o posso benissimo scegliere quello su ebay? In verità, amazon mi da l'idea di maggiore serietà e sicurezza...
Voi che dite?
Come mai te ne stai pentendo? Per il telefono in se o per altro?
Luca321 (06-12-14)
la differenza sta nel fatto che in caso di problemi al cellulare amazon te lo prende indietro senza battere ciglio e senza fare domande, inoltre non ti fa un buono, ma ti rimborsa subito sulla carta. dopo 3-4 gg lavorativi hai i soldi sulla carta.
da quando hai richiesto il rimborso hai un mese di tempo per restituire il prodotto, se non lo fai si riprendono i soldi (giustamente direi).
questo è il post-vendita di amazon, quale altro negozio può vantare un servizio del genere?
maledette multinazionali.
EDIT : ovviamente la spedizione per far rientrare il prodotto è a carico amazon![]()
G6 Silver - G3 grey