CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 270 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

Effettivamente, considerando che su zion a 269 si prende il g3, non ci penso minimamente a spendere la stessa cifra o di piu per il g2, sperando pure che faccia chissà chi un ''offerta'' altrimenti costa piu di 300.

In ogni caso sto vedendo che usato gli annunci partono pure da 250 per il 16gb ma scendono subito a 200 e alcuni 180 solo che hanno piccoli segni o altre imperfezioni..cerchiamo cerchiamo,intanto mi continuo a godere il nexus 5!
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!

Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

2.  
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Sono indeciso tra il 32 gb e il 16 gb, ho letto che il 16 gb di memoria disponibile ha 10 gb e poco più è vero? mi dovrebbero bastare ma sarei risicato con la memoria... quindi se la differenza di prezzo non è molta andrei sul 32 ma se cominciano ad essere 40/50euro farei un pensierino al 16 gb...
    Inoltre dove mi consigliate di acquistare (con pagamento paypal) al miglior prezzo?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Scusate ma 189 su zion shop? Leggendo su facebook e in rete sembrano solo lenti a evadere gli ordini,circa 20gg lavorativi.
    Perché non se ne parla?
    Pagine indietro ho fornito la mia esperienza. Comunque pagato il 12 novembre e ritirato in negozio il primo dicembre. Funziona a meraviglia. Sono lenti perchè non tengono magazzino ma lavorano sugli ordini e poi sono solo in due per cui anche per quello fanno fatica a rispondere. Però per quanto mi riguarda aspettare per risparmiare mi va benissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Raga su Ebay sta un mio caro conoscente che vende questo LG G2 32GB a €314 (prima a 330, ora non più) ed ha 20.000 vendite tutte con 5 stelle!
    È di importazione tedesca ma con sigilli e tutto. Mi fido molto, ogni volta risponde subito e mi invia tutto il necessario.
    Lo prendo? Ero indeciso con un bel LG G3 32GB siccome ho €420 di budget.. ma non so se il fattore batteria è influenzante.

Italy developer
    ~CyanFox Team~

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMarco Visualizza il messaggio
    Raga su Ebay sta un mio caro conoscente che vende questo LG G2 32GB a €314 (prima a 330, ora non più) ed ha 20.000 vendite tutte con 5 stelle!
    È di importazione tedesca ma con sigilli e tutto. Mi fido molto, ogni volta risponde subito e mi invia tutto il necessario.
    Lo prendo? Ero indeciso con un bel LG G3 32GB siccome ho €420 di budget.. ma non so se il fattore batteria è influenzante.
    dipende da quali sono le caratteristiche che cerchi. per dimensioni e batteria(e prezzo) meglio il g2, altrimenti g3 per un bel padellone da portarsi appresso col trolley

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi stavo di cambiare telefono e orientarmi proprio sul G2 (il G3 non mi piace proprio), però mi serve il 32 gb perché ci carico un sacco di musica sopra e i 16 non mi bastano (ho visto anche che tra rom e tutto ne restano 10 scarsi) ho dato uno sguardo in rete e il miglior prezzo totale sembra essere il 314.99 di ebay e di newpixel24 (trovaprezzi, circa 325 euro).
    L'unico dubbio che ho è la spedizione, se arriva per Natale, con ebay ho avuto sempre problemi di spedizione ma forse erano dovuti alle poste.
    Che ne dite?

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi stavo di cambiare telefono e orientarmi proprio sul G2 (il G3 non mi piace proprio), però mi serve il 32 gb perché ci carico un sacco di musica sopra e i 16 non mi bastano (ho visto anche che tra rom e tutto ne restano 10 scarsi) ho dato uno sguardo in rete e il miglior prezzo totale sembra essere il 314.99 di ebay e di newpixel24 (trovaprezzi, circa 325 euro).
    L'unico dubbio che ho è la spedizione, se arriva per Natale, con ebay ho avuto sempre problemi di spedizione ma forse erano dovuti alle poste.
    Che ne dite?
    leggi qualche pagina indietro, troverai qualche mio intervento ed anche una recensione completa sulla mia esperienza di acquisto.
    pagato 299€ da 32gb

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMarco Visualizza il messaggio
    A questo punto io lo prenderei su Amazon.it a 336€. Un nome, una garanzia!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    dipende da quali sono le caratteristiche che cerchi. per dimensioni e batteria(e prezzo) meglio il g2, altrimenti g3 per un bel padellone da portarsi appresso col trolley
    Voglio un buon compromesso. Ecco
    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    A questo punto io lo prenderei su Amazon.it a 336€. Un nome, una garanzia!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Beh no.. Amazon rivende prodotti di terze parti e il rivenditore di terzi proposto sembra meno affidabile di quello di eBay. Inoltre è anch'esso garanzia EU e non ITA, quindi terminale d'importazione.
    Ma conviene a questo punto un G2 o un G3?

Italy developer
    ~CyanFox Team~

Androidiano L'avatar di Luca321

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo porvi una domanda, ma Gli stockisti non inviano "subito" la ricezione del pagamento? Sono già tre giorni che aspetto (e come me già altre persone) ma il pacco è sempre il "elaborazione". Qualcuno di voi sa qualcosa? E' normale come tempo di attesa? Martedì parto è non vorrei che arrivasse proprio in quei giorni...

Pagina 213 di 270 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio