CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 270 primaprima ... 155205245253254255256257265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    In tre siti affidabili, il g2 costa tra i 290 e i 310, mentre il G3 costa tra i 350 e i 410. La sensibile oscillazione del G3 è dovuta ad alcuni fattori che condizionano il prezzo: garanzia Italia, venditore privato vs multinazionale ecc.
    La differenza è maggiore di 40 euro se si vuole qualche garanzia in più. Se invece la priorità è il prezzo bisogna accettare un servizio di minor qualità.

Grazie mille per la risposta! Ho appena acquistato il G3 da ebay, top affidabilitá, 32gb a 349€! Prezzo onesto direi
    Per 50€ in più ho optato per il G3

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

salve a tutti, un informazione sto acquistando un lg g2 bianco usato su subito, non se conviene prendere il 32 gb o il 16 gb tanto non è che faccio chissà quante foto,comunque vorrei chiedervi un consiglio su quale versione prendere,nel senso che ho letto che alcuni g2 non si aggiornano a lollipop e questa cosa si può verificare tramite l'imiei? ci sono altri consigli che devo sapere per prendere un usato che riguardo il g2 se prenderlo garanzia ita o eu?
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giako93 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta! Ho appena acquistato il G3 da ebay, top affidabilitá, 32gb a 349€! Prezzo onesto direi
    Per 50€ in più ho optato per il G3
    Sono contento per te e la tua ottima scelta Forse al posto tuo avrei risparmiato i 50 € e acquistato il G2 perché a mio avviso, quanto offerto in più dal G3 non giustifica la differenza. Per certo è un telefono più "fresco" del G2 e godrà di un'assistenza LG maggiormente prolungata del G2. Io al momento sono attratto da qualche cinefonino di fascia medio-alta.

Buon divertimento...

5. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

Giako93 (26-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    salve a tutti, un informazione sto acquistando un lg g2 bianco usato su subito, non se conviene prendere il 32 gb o il 16 gb tanto non è che faccio chissà quante foto,comunque vorrei chiedervi un consiglio su quale versione prendere,nel senso che ho letto che alcuni g2 non si aggiornano a lollipop e questa cosa si può verificare tramite l'imiei? ci sono altri consigli che devo sapere per prendere un usato che riguardo il g2 se prenderlo garanzia ita o eu?
    ciao, vorrei sapere anche io perchè ero deciso sul Z3compact ma ho dubbi sulla resistenza del vetro per cui potrei ripiegare sul g2 32giga...
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    ciao, vorrei sapere anche io perchè ero deciso sul Z3compact ma ho dubbi sulla resistenza del vetro per cui potrei ripiegare sul g2 32giga...
    Alla fine si aggiorneranno tutti, almeno quelli europei tipo Germania, Francia ecc.
    L'aggiornamento è uscito per Italia Spagna ed altri paesi, puoi controllare sulle liste dei firmware disponibili.
    Io ho il 32gb tedesco, e comunque ho effettuato l'aggiornamento mettendo il firmware italiano tramite flash tool 2014. Non invalidi garanzia, quindi nessun problema. Perciò alla fine tra prenderlo italiano o europeo penso cambi poco...
    Gran bello smartphone anche lo z3 compact...
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Tra 2 giorni esce il G4, quindi immagino che i prezzi scenderanno.

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Speriamo perchè non vedo l' ora di prendere questo G2 da 32GB; spero anche io intorno ai 249€ o 269€, con garanzia italiana...anche perchè è pur sempre un telefono del 2013. Nei centri commerciali più famosi della mia zona lo vendono ancora a 329€ da 16GB (robe da matti, per non dire altro). Mi sa che se sarà, sarà solo online a quel prezzo...

Sono solo indeciso sul colore (mi attira molto il bianco su questo G2, solo che non avendone mai avuto uno di colore bianco ed odiando le cover, ho paura che anche il solo strisciandolo leggermente sulla scrivania quando lo si posa o sul supporto in auto alla lunga vada via il colore o si veda il colore nero della plastica (visto che la plastica è nera in generale, se non vengono aggiunti coloranti durante la preparazione).

PS: Sto anche valutando l' Honor6 visto che più o meno stanno allo stesso prezzo e fra poco uscirà il successore facendo scendere il prezzo...alla fine ne rimarrà solo uno (quello che costerà di meno)
    Ultima modifica di Ellenico; 28-04-15 alle 00:37
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    alla lunga vada via il colore o si veda il colore nero della plastica
    Non e' verniciata, e' bianca.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lollapalooza per il post:

Ellenico (28-04-15),librari (28-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Semmai il problema per i telefoni di colore bianco è dato dalle cover che, essendo quasi sempre scelte dello stesso colore, si macchiano facilmente (a differenza di quelle nere).

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Io infatti ho acquistato una cover nera che lascia scoperti completamente i lati corti del telefono, l'effetto visivo non è male. Tra l'altro ho deciso così guardando le immagini di anteprima in cui era ritratto con un G2 bianco, altrimenti la scelta sarebbe stata diversa.

Unica pecca dei telefoni bianchi secondo me è durante la visione di un film. La cornice chiara infastidisce un po' gli occhi soprattutto se la luminosità dello schermo non è tanto alta.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Pagina 255 di 270 primaprima ... 155205245253254255256257265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio