Invito gli amici a leggere il primo post di questo thread. Senza essere troppo rigidi, ma anche senza esagerare. Grazie per la collaborazione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Invito gli amici a leggere il primo post di questo thread. Senza essere troppo rigidi, ma anche senza esagerare. Grazie per la collaborazione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Nuovo e fiero possessore di LG G2 32 gb Black, preso da Gli Stockisti al prezzo di 289€. Mi arriverà giovedì, non vedo l'ora
Che cover consigliate? Ne avete qualcuna molto "sottile"?
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
Root: Si
gianlucac88 (28-04-15)
Al media world sta a 269
s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)
lg g2 android 5.0.2 stock
samsung tab a wifi 3g
Ciao! È un offerta oppure è proprio il prezzo che fanno di solito? Inoltre che modello è? Il 16 o il 32?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho fatto la foto per indicare ad mio amico quanto fosse ridicolmente piccolo l iPhone.
Inoltre non mi pare un offertona...
s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)
lg g2 android 5.0.2 stock
samsung tab a wifi 3g