CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 270 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io lo sto cercando, dagli stock ancora non disponibile...
    altri siti da suggerire??
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  2.  
  3. #2582
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    memtech.it ha il 32gb nero a 290€, non conosco lo shop.

  4. #2583
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei acquistare LG G2 16 Gb domani da Tim.it a 269 euro, premettendo che il sito è una garanzia ma avete esperienze? con i tempi di consegna? e poi, leggendo che il Brand TIM non ha rilasciato lollipop posso metterlo ufficiale comunque del no brand?

  5. #2584
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Premetto che non ho l' LG G2, ma mi son documentato abbastanza, visto che lo sto cercando anche io ad un prezzo ONESTO (che secondo me, essendo del 2013 e tenendo conto che sono usciti dopo alcuni modelli interessanti come Honor6, Huawei p7 lite e penso anche al zenfone2 da 16gb e 2gb ram sui 199€) che secondo me dovrebbe girarsi intorno ai 249€ per la versione da 32gb, se non ho capito male con il tool di LG puoi trasformare un brand in non brand e non dovresti perdere la garanzia visto che monteresti un firmware ufficiale (quindi non sto parlando di castom rom).

    Spero in qualche bella offerta onesta su amazon, gli stockisti o in qualche centro commerciale (hanno abbassato il prezzo del galaxy s4 da euronics a 269€, vediamo quando fanno scendere l' LG G2 che l'ho visto ancora a 349€ (INDECENTE).

    PS: Attento che la versione da 16gb del G2 potrebbe starti strettina, te lo dice uno che con il galaxy nexus non può metterci tutta la musica che vuole e le mappe del navigatore...infatti secondo me il taglio giusto è 16gb+sd oppure 32gb.
    Ultima modifica di Ellenico; 12-05-15 alle 16:45
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

    Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ellenico per il post:

    Borto88 (14-05-15)

  7. #2585
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Grazie della segnalazione. Ma altri ot verranno eliminati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #2586
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi, quando arriva un cellulare è possibile verificare se è ricondizionato?

    (ho paura a comprare da siti non conosciuti che magari spacciano per nuovo un prodotto ricondizionato)

    grazie mille

  9. #2587
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Dato che è difficile estrapolare se è stato ricondizionato o no (se te lo vendono per nuovo è una truffa) quello che posso consigliarti è spendere una decina di euro in più e acquistare da venditori accreditati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #2588
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Aversa
    Messaggi
    224
    Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato ieri da cellular top , pagato 270 e ritirato a mano . Spediscono anche , se sei della provincia di caserta il negozio è sito a santa maria capua vetere
    se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie

  11. #2589
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Sembra si sia conclusa l'avventura di Zion Smart Shop...

    C'e' un provvedimento a loro carico per Pratiche Commerciali Scorrette (diffondere informazioni non veritiere sulla disponibilità dei prodotti e sui tempi di consegna e nell'opporre difficoltà di varia natura all'esercizio dei diritti contrattuali dei consumatori): Il Garante del Mercato pinza altre 3 negozi online che promettono e non mantengono - Tom's Hardware

    Potrebbe avere una multa tra 10.000 e 5 milioni di euro.
    Nel frattempo il loro sito non e' piu' raggiungibile, e la loro pagina Facebook dice che sono chiusi "temporaneamente" per motivi familiari.

  12. #2590
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non lo avrei mai preso ne li ne su techmania (che ti dice devi aspettare 15-30 giorni); questi incassano i soldi e poi aspettano di trovarlo a meno di quanto hai pagato (oppure applicano il metodo ponzi).

    Cmq io ormai sono deciso a prendere questo G2 ma la versione da 32gb sta sui 290€ (se ti va bene, altrimenti oltre i 300e comprese spede di spedizione); insomma tutto tranne che offerte. Se sapete qualche sito SERIO dove sia disponibile riportatemelo anche in privato, grazie.

    PS: Incredibile che sto G2 costi come il G3 che l' hanno offerto a 299€, forse per certi versi ti fa capire che è un buon prodotto, ma per altri versi è vergognoso che costi quanto un prodotto che ad HW è sicuramente superiore (ma che non prenderei mai per via del 5,5" ed autonomia inferiore).
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

    Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Pagina 259 di 270 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy