Si infatti...cmq il brand vodafone non da problemi con le sim 3?e nel caso tolgo il brand vodafone invalido la garanzia?
Si infatti...cmq il brand vodafone non da problemi con le sim 3?e nel caso tolgo il brand vodafone invalido la garanzia?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
gioadp (28-07-15)
Dagli Stockisti, da ieri sera, il 32GB a 259 euro, spedizione inclusa.
Ho letto in giro, es TrustPilot, che a volte dagli Stockisti arrivano scatole già aperte. Ho chiesto su FB e mi hanno risposto che ne aprono alcune per Controllo Qualità. Non so, il Controllo Qualità lo dovrebbe fare il produttore, secondo me. D'altra parte i resi si possono fare per contratto e un telefono reso, magari usato 2-3gg, deve pur tornare sul mercato e qualcuno se lo deve pure ingobbare.
Preso lg g2 dagli stockisti spedizione velocissima ordinato lunedì mattina e arrivato martedi...confezione completamente siggillata tutto perfetto👍
Garanzia italia?
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale
Ultima modifica di th3D0ct0r; 06-08-15 alle 15:38
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
zuipli (06-08-15)
Capito, grazie! Ma sei sicuro che non ci sia già l'aggiornamento per il brand vodafone? Sul tubo mi pare di aver visto un video dove era già con Lollipop ed era brand vodafone! Ho letto anche che a sbrandizzarlo non si perde la garanzia, ma non so se è una cosa semplice. Magari tu hai vodafone e ti va bene così!