CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 270 primaprima ... 167217257265266267268269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Capito, grazie! Ma sei sicuro che non ci sia già l'aggiornamento per il brand vodafone? Sul tubo mi pare di aver visto un video dove era già con Lollipop ed era brand vodafone! Ho letto anche che a sbrandizzarlo non si perde la garanzia, ma non so se è una cosa semplice. Magari tu hai vodafone e ti va bene così!
    Qui parliamo di termianli da acquistare, la questione sbrandizzazione e modding in generale si tratta nella sezione modding.
    Il brand vodafone è aggiornato a lollipop, mai detto il contrario.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Mi puoi confermare se è invasivo il brand vodafone e se c'è qualche logo all'accensione e spegnimento? Ha già su Lollipop? Dai, scrivi qualche parere tipo com'è la ricezione che ne ho sempre sentito parlare male!
    Nono per niente invasivo non ho trovato nessun tipo di problema per ora e anche per quanto riguarda la ricezione è ottima ho scheda 3....telefono spettacolare consiglio a tutti di acquistarlo una bomba

    P.s. ho kitkat 4.4.2 x ora non voglio aggiornarlo a lollipop xk mi va benissimo cosi
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 06-08-15 alle 20:34

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gioadp per il post:

    zuipli (06-08-15)

  5. #2663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi,ho visto l'offerta dell'lg g2 nero 32gb a 259 euro sul sito gli stockisti,ho letto dalle vostre recensioni che questo sito ha degli alti e dei bassi ,cioè che nel servizio prevendita sono velocissimi e affidabili però alle volte ti ritrovi il cellulare già aperto e usato e il servizio di assistenza postvendita è davvero complicato e quasi inesistente,per questo molti di voi hanno sconsigliato di comprare il cellulare sul sito gli stockisti ma io pensavo,ma se il cellulare viene venduto con garanzia italia(sul sito viene specificato che la garanzia è quella italiana e non europea),in caso di guasto durante il periodo di garanzia io posso rivolgermi a qualsiasi centro di assistenza lg,anche quelli nella mia città ,quindi non andando a spedire di nuovo il cellulare al negozio gli stockisti ed evitando il pessimo servizio postvendita(tra l'altro sembra che per quanto riguarda la garanzia dei cellulari lg,non facci a più differenza se questi sono di garanzia italia o europa perchè possono essere riparati nei centri di assistenza lg in entrambi i casi).Tra l'altro sul sito gli stockisti si può pure pagare con paypal che secondo me ad oggi è il metodo più sicuro.Quindi perchè non si dovrebbe comprare da gli stockisti?Correggetemi se sbaglio ma il pessimo servizio di assistenza postvendita del sito può essere evitato grazie alla garanzia italia,portando il cellulare in caso di guasto in qualsiasi centro Lg.(faccio questo discorso perchè dall'expert della mia città il cellulare costa 319 € mentre sul sito gli stockisti solo 259€)
    Grazie per le vostre risposte

  6. #2664
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioadp Visualizza il messaggio
    Nono per niente invasivo non ho trovato nessun tipo di problema per ora e anche per quanto riguarda la ricezione è ottima ho scheda 3....telefono spettacolare consiglio a tutti di acquistarlo una bomba

    P.s. ho kitkat 4.4.2 x ora non voglio aggiornarlo a lollipop xk mi va benissimo cosi
    Evita le abbreviazioni stile SMS (x, xk, ecc)
    Quote Originariamente inviato da Thepianist97 Visualizza il messaggio
    ragazzi,ho visto l'offerta dell'lg g2 nero 32gb a 259 euro sul sito gli stockisti,ho letto dalle vostre recensioni che questo sito ha degli alti e dei bassi ,cioè che nel servizio prevendita sono velocissimi e affidabili però alle volte ti ritrovi il cellulare già aperto e usato e il servizio di assistenza postvendita è davvero complicato e quasi inesistente,per questo molti di voi hanno sconsigliato di comprare il cellulare sul sito gli stockisti ma io pensavo,ma se il cellulare viene venduto con garanzia italia(sul sito viene specificato che la garanzia è quella italiana e non europea),in caso di guasto durante il periodo di garanzia io posso rivolgermi a qualsiasi centro di assistenza lg,anche quelli nella mia città ,quindi non andando a spedire di nuovo il cellulare al negozio gli stockisti ed evitando il pessimo servizio postvendita(tra l'altro sembra che per quanto riguarda la garanzia dei cellulari lg,non facci a più differenza se questi sono di garanzia italia o europa perchè possono essere riparati nei centri di assistenza lg in entrambi i casi).Tra l'altro sul sito gli stockisti si può pure pagare con paypal che secondo me ad oggi è il metodo più sicuro.Quindi perchè non si dovrebbe comprare da gli stockisti?Correggetemi se sbaglio ma il pessimo servizio di assistenza postvendita del sito può essere evitato grazie alla garanzia italia,portando il cellulare in caso di guasto in qualsiasi centro Lg.(faccio questo discorso perchè dall'expert della mia città il cellulare costa 319 € mentre sul sito gli stockisti solo 259€)
    Grazie per le vostre risposte
    Se non ti interessa mandare il cellulare in assistenza il giorno dopo che lo ricevi allora va bene.
    Di solito, quello che irrita, è che non riesci a fartelo sostituire facilmente, ma se stai attento e tieni tutte le pellicole quando lo accendi e cerchi di non buttare via nulla, non possono farti storie
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #2665
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    868

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Io una volta ho acquistato dagli stockisti e per un difetto del terminale ho fatto il reso nei primi 14 giorni senza problemi di sorta (anche perchè sono obbligati a farlo). Credo che i problemi possano essere più che altro nella garanzia del venditore successiva ai 14 giorni, nel caso uno preferisca quella a quella del produttore... poi non so :-/... Il problema credo possa sussistere se si vuole il rimborso in tempi immediati, ma se uno non ha tantissima fretta non credo ci siano problemi... Questa però è stata solo la mia esperienza (proprio nell'acquisto di un G2 un anno fa, tra l'altro!)

  8. #2666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Io una volta ho acquistato dagli stockisti e per un difetto del terminale ho fatto il reso nei primi 14 giorni senza problemi di sorta (anche perchè sono obbligati a farlo). Credo che i problemi possano essere più che altro nella garanzia del venditore successiva ai 14 giorni, nel caso uno preferisca quella a quella del produttore... poi non so :-/... Il problema credo possa sussistere se si vuole il rimborso in tempi immediati, ma se uno non ha tantissima fretta non credo ci siano problemi... Questa però è stata solo la mia esperienza (proprio nell'acquisto di un G2 un anno fa, tra l'altro!)
    Ma non capisco perchè qualcuno dovrebbe preferire l'assistenza del negozio gli stockisti(o di un qualsiasi negozio online) all'assistenza del produttore.

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r
    Se non ti interessa mandare il cellulare in assistenza il giorno dopo che lo ricevi allora va bene.
    Di solito, quello che irrita, è che non riesci a fartelo sostituire facilmente, ma se stai attento e tieni tutte le pellicole quando lo accendi e cerchi di non buttare via nulla, non possono farti storie
    Beh questo sarebbe l'unico motivo per non acquistare il device online ma non penso che te lo mandino rotto e se è così io non tocco nulla e il giorno dopo sono pronto a restituirlo.
    Comunque il mio discorso si estende anche ad altri negozi oltre a gli stockisti...apparte il fatto che ti possa arrivare un cellulare difettato o rotto,se mi arriva con la garanzia italia poi lo faccio aggiustare direttamente dai centri assistenza autorizzati e quindi vado ad evitare di mandarlo di nuovo al negozio online dove l'ho comprato per evitare problemi,giusto?

  9. #2667
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    868

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thepianist97 Visualizza il messaggio
    Ma non capisco perchè qualcuno dovrebbe preferire l'assistenza del negozio gli stockisti(o di un qualsiasi negozio online) all'assistenza del produttore.
    Qualcuno ha detto Amazon ?

    Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App

  10. #2668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha detto Amazon ?
    che intendi?xD il servizio di Amazon forse è meglio di quelli dei produttori come LG,Samsung e altri?

  11. #2669
    Androidiano L'avatar di geb95


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, sarei interessato all'acquisto di questo smartphon, ma probabilmente lo prenderò ad abbonamento dalla wind, vorrei sapere se preso con Wind sarà brandizzato Wind e se la brandizzazione Wind è invasiva o rende il dispositivo più lento, e se l'aggiornamento a lollipop con la braderizazione wind è disponibile(ho letto che l'aggiornamento dipende anche dal tipo di brand)

  12. #2670
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thepianist97 Visualizza il messaggio
    che intendi?xD il servizio di Amazon forse è meglio di quelli dei produttori come LG,Samsung e altri?
    proprio quello voleva dire!e con piena ragione!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 267 di 270 primaprima ... 167217257265266267268269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy