Quoto e aggiungo però se 'venduto da Amazon' presente nella dicitura.
Quoto e aggiungo però se 'venduto da Amazon' presente nella dicitura.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
librari (07-08-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Lo prendo ad abbonamento solo per questioni economiche, non hop 250/300€ in contanti da spendere, mentre 79€ di anticipo sono molto più fattibili.
Riguardo le mie domande del posto precedente?
(vorrei sapere se preso con Wind sarà brandizzato Wind e se la brandizzazione Wind è invasiva o rende il dispositivo più lento, e se l'aggiornamento a lollipop con la braderizazione wind è disponibile(ho letto che l'aggiornamento dipende anche dal tipo di brand)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Disponibile anche per dispositivo brand wind?
Quindi teoricamente acquistando il cellulare brand Wind lo dovrei trovare già aggiornato a lollipop, giusto?
Ma la brandizzazione in cosa consiste?All'accensione mi troverei il logo Wind e qualche app Wind(disistallabili?)?
Ho appena fatto un giro sul sito wind (giusto per curiosità) e non ho trovato nessuna offerta sul G2.
Magari linka tu qualcosa.
Comunque i brand wind dovrebbero avere molto poco in quanto a brandizzazione e leggera logo + app disinstallabili.
Teoricamente non vedo perché dovresti trovarlo già aggiornato, a meno che non è stato prodotto pochi mesi fa lo trovi con kitkat sopra.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Esattamente quello che ti è stato risposto! Se il prodotto è venduto da Amazon (non da un rivenditore) praticamente si è in una botte di ferro... poi ovviamente tutto dipende da quanto uno valuta importante l'assistenza post vendita del venditore, in rapporto alla differenza di prezzo
... Visto che ovviamente quella del produttore rimane valida in parallelo
Beh, è possibile come cosa, poteva essere un'offerta lampo per terminare le scorte o anche un'offerta che è durata per molto tempo e poi è scaduta...
DreamReaper (10-08-15)