CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 112 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Scherzi a parte, solo tu puoi decidere...
    Io ho già deciso
    Avendo già riparato con successo un Optumus Dual (scollando il vetro rotto e reincollando quello nuovo con il biadesivo), mi cimento volentieri nella riparazione del G2.
    Il consiglio che volevo, da chi ne sa più di me, era sul ricambio da prendere...

Volevo anche capire la differenza tra i 2 ricambi.
    Ultima modifica di lollapalooza; 28-01-15 alle 18:29

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Dato che il touch ha una distanza molto piccola dallo schermo, il pezzo completo sarebbe stata la scelta migliore, meno grattacapi e un lavoro facile e sicuro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Ok come al solito non ho capito un cavolo... Allora buon divertimento !

Da quello che leggo (o è sottinteso per una delle due inserzioni) la spedizione viene effettuata con Royal Mail cioè una raccomandata semplice internazionale. Può arrivare anche in una settimana, ma possono volerci anche 15/20 gg. Basta saperlo...

Guardando le foto le connessioni sono tre e anche se visualizzate in modo diverso sembrano uguali, per pochi € in più io prenderei quello col frame così ti eviti un lavoro delicato che poi è un rischio in più... Gli attrezzi presumo che li hai già, ma qualora non li avessi una o due penne dure per chitarra (magari assieme all'unghia, se non hai le levette) sono perfette per aprirlo, facendole scorrere una volta infilata la punta.

Al limite chiedi una foto HD, ma non so se te la manda...
    Tieni presente che se non dovesse funzionare non hai nessuno con cui protestare In bocca al lupo... Fai sapere !

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Ok, quindi entrambi consigliate quello con il frame... prenderò quello :-)
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aiuto! Mi è caduto un oggetto tipo cacciavite sullo schermo con la punta, ha sfracellato la parte alta dello schermo. Ora oltre ad essere rotto il vetro, si è danneggiato anche il touch - la parte alta non funziona e ogni tanto clicca da solo - Il resto sembra funzionare. Cosa mi conviene fare? Garanzia immagino sia inutile, portarlo a riparare penso che mi costerebbe di più che non comprarlo nuovo, quasi, venderlo come pezzi di ricambio, non saprei a che prezzo metterlo, comprare e cambiare vetro e touch da solo non so se ne sarei in grado e penso che costerebbe comunque tanto. Accetto qualsiasi consiglio perché veramente non so cosa fare, che disperazione!

10961702_10205959037845819_814042554_n.jpg

Baby Droid L'avatar di DavideFV

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti ragazzi, ho questo telefono da qualche mese e spesso e volentieri mi compare una riga bianca verticale sul display, come potete vedere dalla foto.
    Ho notato che si vede di più su una scala di grigi e se uso un programma tipo BURN FIX per 10 minuti questa tende a scomparire.
    Qualcuno sa cosa è questa cosa? Grazie.
    IMG-20150202-WA0014.jpg

Androidiano L'avatar di Sagace

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Alla faccia del gorilla glass...dovrebbe servire proprio per casi come questi...mi dispiace
    Con meno di 100 euro ti compri da ebay uno schermo nuovo...non è difficile montarlo, basta avere tanta pazienza e seguire passo passo le dozzine di guide che ci stanno online

9. Il seguente Utente ha ringraziato Sagace per il post:

scimmia01 (02-02-15)

Androidiano L'avatar di Sagace

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

In casi come questi lo manderei subito in assistenza!

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Capisco il tuo dispiacere... sono guai evitabili, ma la distrazione è sempre in agguato.

Dipende quanto è "vecchio" e usato è il tuo G2. Cerca in giro e vedi quanto puoi pagarne uno in buone condizioni (e con scambio a mano !!!)
    Solo acquistando un secondo G2 usato a mio avviso potrebbe valere la pena di vendere il tuo come pezzi di ricambio, considerando che a ben cercare (escludendo i centri di assistenza ufficiali) puoi trovare un riparatore che ti sostituisce display-touch con poco più di 100 €.

Ho già visto da foto e filmati relativi alla sostituzione che non è cosa per tutti. Ma se hai sufficiente manualità, calma e pazienza si può fare tutto...

12. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

scimmia01 (02-02-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scimmia01 Visualizza il messaggio
    Aiuto! Mi è caduto un oggetto tipo cacciavite sullo schermo con la punta, ha sfracellato la parte alta dello schermo. Ora oltre ad essere rotto il vetro, si è danneggiato anche il touch - la parte alta non funziona e ogni tanto clicca da solo - Il resto sembra funzionare. Cosa mi conviene fare? Garanzia immagino sia inutile, portarlo a riparare penso che mi costerebbe di più che non comprarlo nuovo, quasi, venderlo come pezzi di ricambio, non saprei a che prezzo metterlo, comprare e cambiare vetro e touch da solo non so se ne sarei in grado e penso che costerebbe comunque tanto. Accetto qualsiasi consiglio perché veramente non so cosa fare, che disperazione!

10961702_10205959037845819_814042554_n.jpg
    Quote Originariamente inviato da Sagace Visualizza il messaggio
    Alla faccia del gorilla glass...dovrebbe servire proprio per casi come questi...mi dispiace
    Con meno di 100 euro ti compri da ebay uno schermo nuovo...non è difficile montarlo, basta avere tanta pazienza e seguire passo passo le dozzine di guide che ci stanno online
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Capisco il tuo dispiacere... sono guai evitabili, ma la distrazione è sempre in agguato.

Dipende quanto è "vecchio" e usato è il tuo G2. Cerca in giro e vedi quanto puoi pagarne uno in buone condizioni (e con scambio a mano !!!)
    Solo acquistando un secondo G2 usato a mio avviso potrebbe valere la pena di vendere il tuo come pezzi di ricambio, considerando che a ben cercare (escludendo i centri di assistenza ufficiali) puoi trovare un riparatore che ti sostituisce display-touch con poco più di 100 €.

Ho già visto da foto e filmati relativi alla sostituzione che non è cosa per tutti. Ma se hai sufficiente manualità, calma e pazienza si può fare tutto...
    Spostato qui per maggiore assistenza
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

scimmia01 (02-02-15)

Pagina 41 di 112 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio