CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 112 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ieri mi e caduto il telefono, e questa é la situazione. Il touch funziona. Che alternative ho? Considerate che ho gia prenotato l'honor7 su amazon 20gg fa, ma nn si hanno ancora notizie per la spedizione.
    Grazie


  2.  
  3. #642
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,398
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,725
    Ringraziato 7,957 volte in 6,093 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ieri mi e caduto il telefono, e questa é la situazione. Il touch funziona. Che alternative ho? Considerate che ho gia prenotato l'honor7 su amazon 20gg fa, ma nn si hanno ancora notizie per la spedizione.
    Grazie

    Non sembra rotto o sbaglio?

    Se te la sentì potresti aprirlo... magari è solo una questione di contatti spostati dalla caduta.

    Ci sono video guide per queste operazioni.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    brogi87 (29-09-15)

  5. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema un pò articolato.
    in pratica al mio g2 sfarfalla lo schermo,soprattutto dopo 3-5 min di utilizzo iniziano a sovrapporsi le linee e gran parte del display "sale e scende" rendendo di fatto inutilizzabile per esempio la tastiera,visto che le lettere si muovono continuamente.
    Ciò mi è capitato 3-4 settimane dopo che mi era caduto per terra,spaccandosi parte del vetro(il touch ha sempre funzionato benissimo).Spiego la cosa all'assistenza per mail e mi dicono di mandarglielo,ma ovviamente appena arriva al loro laboratorio mi fanno il preventivo del cambio display (150 e passa euro).
    Dico di no,lo riprendo e gli cambio io il display,originale LG preso da un sito affidabile così da risparmiare qualcosa,e oggi appena montato il display ho lo stesso identico problema!
    Adesso secondo voi a cosa può essere dovuto? Lo devo mandare di nuovo in assistenza almeno non possono appellarsi al discorso del vetro?

    qui vi allego due foto per farvi capire meglio il problema:
    http://i57.tinypic.com/29qk2fr.jpg
    http://i57.tinypic.com/2yukf92.jpg

  6. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma le antenne 3g e 4g sono due antenne differenti?

  7. #645
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mprovinzano Visualizza il messaggio
    Ma le antenne 3g e 4g sono due antenne differenti?
    L'antenna dovrebbe (e lo dico da ignorante) a rigor di logica essere una, altrimenti sarebbe un dual sim.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #646
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Non è detto... Il GSM funziona con TDMA: l'antenna al massimo è dipendente dalla frequenza, ma non dal gestore.

    Quindi potrebbero benissimo esserci più antenne (una per ogni banda), ma usate insieme dalle due SIM che (eventualmente) si trovino in un cellulare... Nel senso che le due SIM condividono la stessa antenna 2G/3G/4G.

  9. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quindi potrebbe per esempio esserci un problema soltanto per una rete?

  10. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema simile a quello di qualche pagina indietro. Ho un Lg g2 dal quale ho trasferito a causa del vetro rotto, tutta l'elettronica su nuovo display non originale (70 €). In pratica ieri ho aggiornato il sistema operativo android da 4 e qualcosa al 5 e da quel momento (forse un caso) il telefono al risveglio dallo standby si rispegne immediatamente impedendomi di inserire il pin. Riattivoi il display (col tasto power) si riaccende per due tre secondi e si rispegne..... poi misteriosamente dopo 5 cinque minuti di tentativi si placa e riesco a farlo funzionare normalmente (inserimento pin ecc.), ma quando si deve risvegliare dallo standby ricomincia a fracassare le balle. Ho letto che il sensore di prossimita' potrebbe essere la causa del problema, vi chiedo:
    come si abilita e come si usa il menu segreto che mi permette di verificare le funzionalità di tale sensore ?
    cosa devo controllare, una volta aperto il telefono, per verificare che il sensore sia posiionato correttamente ?
    ci possono essere altre cause che creano questo problema (aggiornameto del S.O. per esempio).
    Il mio LG g2 e' 802 brandizzato wind ed e' stato aggiornato mediante Lg Pc-suite.
    Vi ringrazio

  11. #649
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento del SO non c'entra.
    Il sensore di prossimita' e' quello in alto, nella finestrella oblunga di fianco all'altoparlante. Non mi ricordo nel menu segreto come si entra, e dovrei cercare con Google, ma sono sicuro che se cerchi tu lo trovi lo stesso

    Cerca nel thread i miei vecchi messaggi e troverai foto, dettagli, ecc. ecc.

  12. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi
    ho cercato sul forum ma non ho trovato il mio problema
    in pratica il mio lg g2 (d802 32 gb ) funziona tutto tranne ché lo schermo sopra il 40% di luminosità
    vi spiego meglio: se il telefono lo uso sotto il 40% di luminosità funziona tutto perfettamente, se lo alzo sopra il 40 anche al 41 lo schermo si spegne ma il touch comunque continua a funzionare, quindi devo sempre usarlo sotto il 30 %
    grazie in anticipo a chi mi risponde.

Pagina 65 di 112 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy