CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 112 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non mi è ben chiaro se ti riferisci al g2 od al g3....

Ipotizzando che il problema sia sul g2 in primo luogo sarebbe da cambiare lo schermo: se è rotto è difficile pensare di risolvere altri problemi che forse sono conseguenti alla rottura...
    ovviamente mi riferisco al g2, lo schermo ora è rotto nel senso che ha una crepa sia nell'lcd che nel vetro ma è utulizzabile. Il problema non è sicuramente lo schermo perchè lo avevo già cambiato sperando di risolvere e invece niente... poi ho rotto anche quello schermo..

2.  
    Androidiano L'avatar di Egerfaust

Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    volevo estrarre la sim per metterla su un altro telefono ma il carrellino non esce. Inserendo l'apposito spillo non succede nulla, mentre sul G2 usato da mia madre funziona perfettamente.
    Si può essere incastrata perchè ho usato un adattatore da nanosim a microsim?

Come posso procedere? Non mi fido ad aprirlo e usando 1 altra spilla non succede assolutamente nulla..

L'unica via è l'assistenza?
    Perchè vorrei dannatamente evitarla, non tanto perchè dovrei lasciare la il telefono (ho un lumia 830 da usare), ma perchè sarei obbligato a lasciare li telefono e sim, quindi non potrei usare il mio numero telefonico...

Consigli?

EDIT: sono riuscito ad aprirlo. Normalmente tenevo il telefono con lo schermo rivolto verso giù per una migliore presa durante l'operazione, successivamente ho provato a infilare la spillina con lo schermo rivolto verso l'alto e magicamente si è aperto. Misteri
    Ultima modifica di Egerfaust; 07-12-15 alle 11:31
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specyenduro12 Visualizza il messaggio
    ovviamente mi riferisco al g2, lo schermo ora è rotto nel senso che ha una crepa sia nell'lcd che nel vetro ma è utulizzabile. Il problema non è sicuramente lo schermo perchè lo avevo già cambiato sperando di risolvere e invece niente... poi ho rotto anche quello schermo..
    Sembra un problema di cablaggio imperfetto tra schermo e piastra madre.

Unisco al supporto hardware

Quote Originariamente inviato da Egerfaust Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    volevo estrarre la sim per metterla su un altro telefono ma il carrellino non esce. Inserendo l'apposito spillo non succede nulla, mentre sul G2 usato da mia madre funziona perfettamente.
    Si può essere incastrata perchè ho usato un adattatore da nanosim a microsim?

Come posso procedere? Non mi fido ad aprirlo e usando 1 altra spilla non succede assolutamente nulla..

L'unica via è l'assistenza?
    Perchè vorrei dannatamente evitarla, non tanto perchè dovrei lasciare la il telefono (ho un lumia 830 da usare), ma perchè sarei obbligato a lasciare li telefono e sim, quindi non potrei usare il mio numero telefonico...

Consigli?
    Unisco al supporto hardware per migliore visibilità...
    Ultima modifica di gianpassa; 04-12-15 alle 20:02
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano L'avatar di KiLiKEO

Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specyenduro12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono un attuale possessore di g3 ma vengo da un g2. Non sono molto soddisfatto del g3 e ho un po' nostalgia del g2. Comprarlo nuovo lo escludo a priori, sono uno a cui piace aggiustare le cose quindi se si può scoprire cosa ha che non va, bene se no mi tengo il g3. Allora il problema è che la luce dello schermo lampeggia a valori al di sopra del 40%. Una volta non funzionava proprio, adesso va ma lampeggia parecchio. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Lo schermo non è peeche lo avevo già cambiato. (e dovrò cambiare di nuovo perche è rotto -.-)
    Vendi il g3 e il g2 rotto e fatti un g4
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Salve da qualche giorno ho un LG G2 acquistato da noto shop sul web (glistock) e quando sono in chiamata l'audio in capsula sembra "vibrare", si sente come un rumore ferroso a volume alto, e per eliminare il problema devo abbassare il volume di tre tacche per non sentire la voce di chi mi parla vibrare o comunque con una sorta di sibilo ferroso.
    Ho smanettato con l'opzione per la qualità della chiamata ma non cambia nulla.

E' normale o il mio terminale è difettato?
    Succede al altri?

Grazie

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kvrt Visualizza il messaggio
    Salve da qualche giorno ho un LG G2 acquistato da noto shop sul web (glistock) e quando sono in chiamata l'audio in capsula sembra "vibrare", si sente come un rumore ferroso a volume alto, e per eliminare il problema devo abbassare il volume di tre tacche per non sentire la voce di chi mi parla vibrare o comunque con una sorta di sibilo ferroso.
    Ho smanettato con l'opzione per la qualità della chiamata ma non cambia nulla.

E' normale o il mio terminale è difettato?
    Succede al altri?

Grazie
    No non è normale.

Assistenza direi.

Unisco a supporto hardware...
    Ultima modifica di gianpassa; 08-12-15 alle 08:55
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    No non è normale.

Assistenza direi.

Unisco a supporto hardware...
    Grazie della risposta, chiederò la sostituzione all'eshop dove l'ho acquistato.. ha solo pochi giorni di vita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti scrivo qui sperando che sia la sezione giusta, dopo una caduta in acqua ho recuperato la funzionalità del mio G2 inizialmente non funzionava il display poi smontandolo e lasciandolo riposare nel riso ha ripreso a funzionare quasi tutto, non funzionava bene il sensore di prossimità ma avevo scordato il famoso gommino sotto di esso importantissima dritta per chi cambierà il display da se, ora mi rimane fuori uso la fotocamera e pensavo di sostituirla e amen ma mi sono accorto che non funziona più nemmeno il Flash, chiedevo se qualcuno sa se sono alimentai dalla stessa fonte e eventualmente come procedere, Grazie.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesimba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scrivo qui sperando che sia la sezione giusta, dopo una caduta in acqua ho recuperato la funzionalità del mio G2 inizialmente non funzionava il display poi smontandolo e lasciandolo riposare nel riso ha ripreso a funzionare quasi tutto, non funzionava bene il sensore di prossimità ma avevo scordato il famoso gommino sotto di esso importantissima dritta per chi cambierà il display da se, ora mi rimane fuori uso la fotocamera e pensavo di sostituirla e amen ma mi sono accorto che non funziona più nemmeno il Flash, chiedevo se qualcuno sa se sono alimentai dalla stessa fonte e eventualmente come procedere, Grazie.
    Spostato qui nella discussione per problemi hardware, vediamo se qualcuno è in grado di rispondere....

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti, premessa...ho un g2 che ha avuto una caduta, solita storia, schermo rotto e poi sostituito.
    purtroppo dopo poco tempo lo schermo aveva un piccolo problema touch in solo una zona dello schermo. allo stesso tempo ogni tanto lo schermo si spegneva da solo, diventava nero ma il telefono continuava a funzionare normalmente (si capiva dai suoni quando lo usavi). quindi ho dovuto risostituire lo schermo. come è arrivato l'ho montato, fatto sta che dava lo stesso problema schermo un po acceso e un po spento fino ad arrivare a blackout totale. allora ho rispedito lo schermo indietro(pensando fosse quello il problema)e ne ho preso un altro. oltre lo schermo ho deciso di prendere anche il flat usb cioè tutta la parte che collega lo schermo alla scheda madre. Arrivato tutto li monto insieme accendo e scritta LG e ok. siccome era un po scarico lo metto a caricare e vedo finalmente sullo schermo spento la batteria della ricarica.
    il giorno seguente lo prendo lo accendo, stava funzionando tutto, ad un tratto ha iniziato a fare di nuovo schermo acceso e schermo spento fino a rimanere di nuovo con la retro illuminazione attiva ma schermo nero. dopo di questo mi hannno detto di provare a pulire i contatti con alcool fare asciugare e riprovare, ma niente.
    non so più che cosa cambiare, qualcuno di vuoi ha avuto lo stesso problema o c'è qualcuno che può spiegarmi quale sia il problema?
    ringrazio tutti

Pagina 71 di 112 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio