CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 112 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Certo che si... potrebbe essersi guastato il motorino della vibrazione.

2.  
    Androidiano L'avatar di riccese

Smartphone
    Huawei P20 PRO

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Riflasha il firmware jb col metodo .tot prima di gettare la spugna....

Poi potresti anche flashare altri modem....
    Sostituito con uno nuovo di pacca.ora root recovery e rumetto la rom in firma.saluti e buone cose a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccese Visualizza il messaggio
    Sostituito con uno nuovo di pacca.ora root recovery e rumetto la rom in firma.saluti e buone cose a tutti.
    E del vecchio che ne hai fatto?
    Inviato da Vivo

Androidiano L'avatar di riccese

Smartphone
    Huawei P20 PRO

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Lo ha ripreso indietro il corriere che mi ha portato il nuovo per conto di vodafone. Ho la kasko compresa nellabbonamento

6. Il seguente Utente ha ringraziato riccese per il post:

autop (22-12-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

salve, un mio amico mi ha ceduto il suo LG G2 rotto, si sono completamente rotto il display e il touch in seguito ad una caduta, volevo sapere se esiste un modo per sapere se il dispositivo ha anche altri danni o se cambiando il display si risolve tutto.
    Attualmente il dispositivo quando viene collegato in ricarica reagisce accendendo il led rosso in alto e fa flashare lo schermo come se tentasse di accendersi, e se si preme il tasto di accensione fa ri-flashare lo schermo e il led inizia a colorarsi verde-blu ad intermittenza ed emette un a vibrazione, però non emette alcun suono di accensione (non so neanche se il G2 abbia un suono di accensione in quanto non ne ho mai avuto uno). Se collego l'usb al pc il dispositivo viene riconosciuto come "usb charge only interface".
    Se entro in recovery o in download mode riesco a vedere qualcosa da pc?
    PS: non so come allegare una foto... Ho notato ora che dopo aver premuto il tasto di accensione se si premono i tasti volume il telefono sembra rispondere, se alzo fa il suono e se abbasso vibra.
    Ultima modifica di stetta93; 03-01-16 alle 16:58

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    salve, un mio amico mi ha ceduto il suo LG G2 rotto, si sono completamente rotto il display e il touch in seguito ad una caduta, volevo sapere se esiste un modo per sapere se il dispositivo ha anche altri danni o se cambiando il display si risolve tutto.
    Attualmente il dispositivo quando viene collegato in ricarica reagisce accendendo il led rosso in alto e fa flashare lo schermo come se tentasse di accendersi, e se si preme il tasto di accensione fa ri-flashare lo schermo e il led inizia a colorarsi verde-blu ad intermittenza ed emette un a vibrazione, però non emette alcun suono di accensione (non so neanche se il G2 abbia un suono di accensione in quanto non ne ho mai avuto uno). Se collego l'usb al pc il dispositivo viene riconosciuto come "usb charge only interface".
    Se entro in recovery o in download mode riesco a vedere qualcosa da pc?
    PS: non so come allegare una foto... Ho notato ora che dopo aver premuto il tasto di accensione se si premono i tasti volume il telefono sembra rispondere, se alzo fa il suono e se abbasso vibra.
    Da come dici il telefono funziona.

Acquista un display completo originale (molti parlano di problemi con i non originali).

Montalo avendo cura di posizionare correttamente il gommino del sensore di prossimità (riferisco quanto descritto da molti utenti in questa discussione e anche in quella è dicata ai problemi di schermo).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

stetta93 (03-01-16)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Da come dici il telefono funziona.

Acquista un display completo originale (molti parlano di problemi con i non originali).

Montalo avendo cura di posizionare correttamente il gommino del sensore di prossimità (riferisco quanto descritto da molti utenti in questa discussione e anche in quella è dicata ai problemi di schermo).
    Ottimo, ora volevo provare a metterci una sim (senza pin) e vedere se squilla, se così fosse pensavo di acquistare uno schermo completo sulla baia o sull' amazzone, anche se i dubbi sull'originalità del pezzo ci sono su entrambi i siti. A quali altri problemi facevi riferimento oltre a quello del sensore di prossimità?
    Avete qualche venditore, sito o accorgimento particolare da consigliare per l'acquisto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

I problemi che io ho avuto con gli schermi non originali (provati 2 volte) sono proprio relativi al sensore di prossimita'.
    Il sensore non funziona, e il telefono e' inutilizzabile.

12. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

stetta93 (04-01-16)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    I problemi che io ho avuto con gli schermi non originali (provati 2 volte) sono proprio relativi al sensore di prossimita'.
    Il sensore non funziona, e il telefono e' inutilizzabile.
    Ma questi problemi con il sensore si risolvono posizionandolo bene oppure dà sempre qualche problema con schermi non originali? esiste un modo per escluderlo? chiedo perchè non conoscendo lo stato del telefono, dato che il mio amico da quella caduta non lo ha più utilizzato ne fatto vedere, mi scoccierebbe spendere 100€ per poi avere un device con qualche problema extra allo schermo e ho visto che con 50-60 € si trovano display completi.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

No, i problemi con il sensore io non sono riuscito a risolverli, se non sostituendo il display con il ricambio originale.
    Puoi fare il tentativo a prendere uno schermo non originale su ebay, e se hai problemi con il sensore (o comunque altri tipi di problemi) lo rimandi indietro e ti fai restituire l'importo pagato.

15. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

stetta93 (04-01-16)

Pagina 73 di 112 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio