CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 112 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo un consiglio banale ma magari ti aiuta, avevo problemi di schermo appena riassemblato il G2, fai un test con una luce molto forte puntata sullo schermo e vedi se funziona meglio o quasi normalmente, se cosi fosse riaprilo ed accertati di non aver scordato di trasferire il gommino sotto al sensore di prossimità dallo schermo originale.

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    bari
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo schermo si vede che contro controluce che é acceso ma nero...il gommino non l'ho nemmeno toccato. ..ho cambiato solo schermo LCD assemblato con touch e il flex clable...ho paura sia qualcosa che "brucia" i ricambi che gli metto...qualcosa dalla scheda madre?perché appena montato funzionava tutto...la batteria funziona normale...si spegne la schermata cioè diventa nero, ma sotto continua a funzionare come se si vedesse...se tocco si sente il suono della sblocco e mi arrivano le notifiche e solo che quando tocco non so che applicazione sto aprendo o che sta facendo perché lo schermo è nero...

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #713
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azazaz Visualizza il messaggio
    ..il gommino non l'ho nemmeno toccato. ..
    Avresti dovuto trasferirlo dallo schermo originale a quello nuovo!
    Non hai fatto così?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    bari
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il cambio é solo del LCD assemblato con il vetro touch...il "gommino" che sta al sensore di luce resta nello chassis del telefono...dove vado a montare lo schermo...come vado a casa controllo ma non mi sembra ci siano gommini che vanno tra LCD e il telefono...anche perché li va messo il biadesivo tutto intorno...

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se intendi che non hai rimosso tutti i componenti interni per riposizionarli su un nuovo schermo compreso di touch allora hai ragione, io avevo acquistato un display completo pre assemblato ed ho dovuto rimettere tutti i componenti uno ad uno e scordando il gommino in questione lo schermo non rimaneva acceso, se non in presenza di una forte luce diretta, da lì ho capito che avevo scordato quel pezzo


    Ultima modifica di thesimba; 18-12-15 alle 18:23

  7. #716
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 anni di onoratissimo servizio e tantissimo modding ieri il mio g2 ha smesso di funzionare.il modem non vuol più saperne di funzionare.non trova più il segnale vodafone.di punto in bianco.sostituita sim nada.reset allo stato di fabbrica e nada.ora tramite la mia kasco spero me ne rimamdino uno nuovo altrimenti ciao sezione g2.sono con g2 mini come muletto...e devo dire che come capacità di segnale telefonico il mini va meglio.testato negli stessi luoghi in cui usavo il g2
    Ultima modifica di riccese; 18-12-15 alle 18:21

  8. #717
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccese Visualizza il messaggio
    Dopo 2 anni di onoratissimo servizio e tantissimo modding ieri il mio g2 ha smesso di funzionare.il modem non vuol più saperne di funzionare.non trova più il segnale vodafone.di punto in bianco.sostituita sim nada.reset allo stato di fabbrica e nada.ora tramite la mia kasco spero me ne rimamdino uno nuovo altrimenti ciao sezione g2.sono con g2 mini come muletto...e devo dire che come capacità di segnale telefonico il mini va meglio.testato negli stessi luoghi in cui usavo il g2
    Riflasha il firmware jb col metodo .tot prima di gettare la spugna....

    Poi potresti anche flashare altri modem....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    riccese (20-12-15)

  10. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    bari
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il gommino che dici tu è quello che mantiene il sensore luce+led di notifica nello spazio allocato nello chassis del telefono?
    comunque il problema è da come lo accendi, che non si vede più nemmeno il logo LG.

  11. #719
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    é quello ti avevo fatto anche una foto da allegare ma pare che i link di immagini caricate su G**gle Drive non funzionino (

  12. #720
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, secondo voi è possibile che la vibrazione del telefono sia diventata "peggiore" (ha una vibrazione strana), dovuta al fatto che ultimamente mi cade spesso il telefono?
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

Pagina 72 di 112 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy