CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 112 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Certamente devi rimontare ogni singolo pezzo e puoi aiutarti con i video di youtube, ricorda sempre di collegare la batteria alla piastra madre sempre dopo averci collegato tutti i moduli
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  2.  
  3. #802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Certamente devi rimontare ogni singolo pezzo e puoi aiutarti con i video di youtube, ricorda sempre di collegare la batteria alla piastra madre sempre dopo averci collegato tutti i moduli
    a me bastarebbe collegare il cellulare alla presa usb del pc per trasferire la roba, quindi lo schermo non serve mi no?

  4. #803
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,793
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

    Unisco alla discussione di supporto hardware...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi,aiuto aiuto aiuto

    ho un lg g2 in garanzia, mi è caduto sull'angoletto basso a sinistra

    risultato: schermo in parte rotto e touch che non funziona completamente, quasi per nulla anzi

    è ancora in garanzia, ma naturalmente in questo caso la garanzia non interviene e mi hanno chiesto la modica cifra di 150 euro

    ora, io avrei chi me lo può riparare senza spendere soldi, ma mi servirebbe avere il pezzo...come posso fare? sapete dove comprare il pezzo a basso costo? o farlo riparare totalmente, ma sempre a basso costo?

    grazie, sono disperato

  6. #805
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Se leggi nelle pagine precedenti, troverai il link ad un venditore ebay con cui alcuni (me compreso) si sono trovati bene.

  7. #806
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,793
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanofcoc Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. ho acquistato un LG G2 nero il 31/10/15 e circa un mesetto fa, per una banale caduta, mi si è crepato il vetro da cima a fondo compromettendo il touch. io sono della provincia di PV e dopo varie ricerche per un centro assistenza ho deciso per praticità di affidarmi ad un ragazzo che oltre a farlo per lavoro su milano, lavora anche in casa, tra l altro a breve distanza da casa mia.

    insomma dopo 2 settimane mi ha riparato lo schermo. alla consegna sembrava tutto perfetto, prezzo 110 euro. nel momento in cui ho inserito la sim e riacceso l'LG, lo schermo è apparso bianco puntinato nero e tale è rimasto. Il ragazzo dispiaciutissimo, si è messo a disposizione per effettuarmi un'altra sostituzione del pezzo che ad oggi (altre 2 settimane dopo) non è ancora avvenuta. cosi mi ritrovo con un lg inutilizzabile e 110 euro spesi.

    so di non essere in alcun modo tutelata non essendomi rivolta ad un negozio, ma ho detto alla persona in questione che io gli ho consegnato un telefono nuovo di appena 3 mesi seppur rotto e ad oggi dopo aver speso 110 euro mi ritrovo ancora con lo stesso telefono rotto. gli ho chiesto sicuramente un rimborso ma non so cosa chiedere.

    io ho pensato a due opzioni:

    1-che mi rimborsi i 110.00 euro della riparazione
    2-che mi ripaghi interamente solo dell importo dell'LG G2 da me acquistato e gli lascio il telefono così che possa recuperare qualcosa dai pezzi
    (LG G2 pagato 269.00 euro ho ancora la fattura)

    Scusate ma non ci capisco gran che, ma non voglio passare per scema nè tanto meno voglio essere fregata.

    Vi ringrazio anticipatamente
    Quote Originariamente inviato da husky85 Visualizza il messaggio
    Ciao, io direi di farselo sistemare gratis... quando te lo ridà indietro non devi dargli nulla e verifica davanti a lui che il telefono si accenda e funzioni correttamente.
    Quote Originariamente inviato da AnonimoAvita Visualizza il messaggio
    Hai pagato tanto quanto chiede l'assistenza ufficiale...
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Innanzitutto non hai nessun modo per essere tutelata e nessun diritto di chiedere nulla alla persona, devi rimetterti al suo buon cuore e se te lo ripara tanto di guadagnato.
    La prossima volta rivolgiti all'assistenza ufficiale, perchè adesso hai perso garanzia ufficiale (perchè riparato da terzi) e non hai neanche garanzia sul pezzo riparato. Inoltre, potresti aver ricevuto una riparazione con pezzi di scarsa qualità e quindi potrebbe rompersi fra qualche mese e il tizio sparire (come potrebbe fare anche adesso, se non vuole ripararlo di nuovo).
    Sconsiglio sempre di affidarsi a terzi, specialmente se non emettono fattura o hanno una attività vera e propria.
    Mi spiace, ma non so come hai potuto accettare una riparazione da un pincopallino qualunque e spendere tutti quei soldi.
    Unisco al supporto hardware...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #807
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Da circa una settimana ho problemi suppongo hardware con il mio g2. Ha difficoltà in accensione (non si accende facilmente premendo il tasto ma devo premere e ripremere più volte e quando da telefono acceso premo spegni e riavvia si spegne solamente) e enormi difficoltà durante la ricarica che, nonostante collego il caricatore e il telefono riconosce la ricarica con tanto di simbolo e led rosso acceso, inizia la ricarica molto tempo dopo restando fermo come percentuale e poi senza un criterio apparentemente logico inizia a salire la precentuale . Non saprei dire se entrambi i sintomi siano collegati al medesimo problema. Da cosa potrebbe dipendere tanto per fare qualche prova prima che rimango a piedi completamente? grazie

  9. #808
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,465
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianco9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Da circa una settimana ho problemi suppongo hardware con il mio g2. Ha difficoltà in accensione (non si accende facilmente premendo il tasto ma devo premere e ripremere più volte e quando da telefono acceso premo spegni e riavvia si spegne solamente) e enormi difficoltà durante la ricarica che, nonostante collego il caricatore e il telefono riconosce la ricarica con tanto di simbolo e led rosso acceso, inizia la ricarica molto tempo dopo restando fermo come percentuale e poi senza un criterio apparentemente logico inizia a salire la precentuale . Non saprei dire se entrambi i sintomi siano collegati al medesimo problema. Da cosa potrebbe dipendere tanto per fare qualche prova prima che rimango a piedi completamente? grazie
    Forse potresti verificare se non si tratti di software con un bel reset alle impostazioni di fabbrica. Il telefono è stock o modificato? Ti è caduto?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  10. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no non mi è caduto...dopo il normale utilizzo lo spengo la sera e già il giorno dopo ho avuto problemi ad accenderlo. la rom è stock originale 4.4.2

  11. #810
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,465
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianco9 Visualizza il messaggio
    no non mi è caduto...dopo il normale utilizzo lo spengo la sera e già il giorno dopo ho avuto problemi ad accenderlo. la rom è stock originale 4.4.2
    Allora proverei con il reset, prima salva il salvabile perché poi lo trovi come la prima volta che lo hai acceso

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Pagina 81 di 112 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy