Certamente devi rimontare ogni singolo pezzo e puoi aiutarti con i video di youtube, ricorda sempre di collegare la batteria alla piastra madre sempre dopo averci collegato tutti i moduli
Certamente devi rimontare ogni singolo pezzo e puoi aiutarti con i video di youtube, ricorda sempre di collegare la batteria alla piastra madre sempre dopo averci collegato tutti i moduli
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Unisco alla discussione di supporto hardware...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ragazzi,aiuto aiuto aiuto
ho un lg g2 in garanzia, mi è caduto sull'angoletto basso a sinistra
risultato: schermo in parte rotto e touch che non funziona completamente, quasi per nulla anzi
è ancora in garanzia, ma naturalmente in questo caso la garanzia non interviene e mi hanno chiesto la modica cifra di 150 euro
ora, io avrei chi me lo può riparare senza spendere soldi, ma mi servirebbe avere il pezzo...come posso fare? sapete dove comprare il pezzo a basso costo? o farlo riparare totalmente, ma sempre a basso costo?
grazie, sono disperato
Se leggi nelle pagine precedenti, troverai il link ad un venditore ebay con cui alcuni (me compreso) si sono trovati bene.
Salve a tutti. Da circa una settimana ho problemi suppongo hardware con il mio g2. Ha difficoltà in accensione (non si accende facilmente premendo il tasto ma devo premere e ripremere più volte e quando da telefono acceso premo spegni e riavvia si spegne solamente) e enormi difficoltà durante la ricarica che, nonostante collego il caricatore e il telefono riconosce la ricarica con tanto di simbolo e led rosso acceso, inizia la ricarica molto tempo dopo restando fermo come percentuale e poi senza un criterio apparentemente logico inizia a salire la precentuale . Non saprei dire se entrambi i sintomi siano collegati al medesimo problema. Da cosa potrebbe dipendere tanto per fare qualche prova prima che rimango a piedi completamente? grazie
no non mi è caduto...dopo il normale utilizzo lo spengo la sera e già il giorno dopo ho avuto problemi ad accenderlo. la rom è stock originale 4.4.2