La cornice deve essere così, deve sporgere solo la parte del tasto power (blocco/sblocco)
Visualizzazione stampabile
Questo è il g2 di mia sorella e qui il bordino sporge.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nr1Tw.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Eijdt.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_HXh9P.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si, in effetti sporge un pochino più del tuo.
Puoi provare a mandarlo in assistenza, ma al centro di raccolta porta entrambi i telefoni, perché la questione è davvero millimetrica, se non lo confronti con un altro non si nota il difetto, e dubito anche che lo riparino.
Se vuoi un consiglio da amico, o vai in negozio e te lo fai cambiare (se sei in tempo) o te lo tieni così, perché rischi che in assistenza (oltre che a non vederlo prima di un paio di settimane) ti fanno anche qualche danno.
Ok grazie mille vedrò cosa fare e grazie per la risposta rapida e precisa. E se provassi a staccare la cover?o è una pessima idea?
Ok perfetto
Ho mandato il mio cell nell'acqua e dopo averlo messo a bagno nel riso sembra rifunzionare, il problema è che nel rimuovere la back cover l'ho rovinata e dovrei sostituirla...volevo rimetterne una originale, qualcuno sa darmi un sito per ordinarla e averla?
Buongiorno, dai uno sguardo qui: lg g2 back cover | eBay
Telefono riparato, con sostituzione completa di vetro, touch e LCD per 92 euro iva compresa, non dai cinesi ma da un centro specializzato, ritiro e consegna compreso. Molto soddisfatto.
Wow ottimo prezzo!! Le tempistiche come son state?
Inviato dal mio G2
Ciao ragazzi, quella che vi sto per raccontare è una storia triste :(. Ho acquistato un Lg G2 su internet che mi è arrivato mercoledì scorso, l'impatto è stato bellissimo. Smartphone performante e adeguato alle mie esigenze. Mi accingo ad acquistare subito la pellicola, mentre la cover decido di acquistarla più tardi. Tuttavia giovedì sera esco con gli amici e vengo sorpreso da un terribile temporale, essendo a passeggio mi bagno tutto e provvedo a mettere al sicuro lo smartphone al sicuro. Arrivato a casa controllo il dispositivo e non mi sembrava bagnato, quindi visto che era scarico lo attacco all'alimentatore. Dopo una decina di minuti il telefono si spegne e non si è più acceso. Ho contattato il venditore e ci siamo messi d'accordo per inviarlo in assistenza. Secondo voi il telefono potrà essere riparato o conviene lasciare perdere? I costi a quanto potrebbero ammontare? Sono frustatissimo per la situazione, il telefono più costoso che abbia mai acquistato mi è durato 24 ore appena.
Il problema è che se il problema è stato per causa dell acqua, l assistenza non te lo fa pagare in garanzia e devi sborsare tu i soldi.. Mentre se e un difetto di fabbrica ed e stato solo un caso si sia rotto fatalita in un giorno di pioggia passa in garanzia..
Inviato dal mio G2
In ogni caso ti mandano il preventivo, quindi sarai tu ad accettarlo o meno.
Spero passi in garanzia.
Mettilo dentro al riso per una notte.. Il giorno dopo vedi se funziona.. Mal che vada lo hai asciugato un poco..
Inviato dal mio G2
Salve a tutti, col mio g2 ho avuto un iconveniente ovvero sfilando un jack una parte di esso è rimasta incastrata dentro. Qualcuno ha qualche consiglio su come e se sia possibile rimuoverlo?
Si, una idea la ho.... guarda qui. https://mega.co.nz/#!i0VRCa5b!tXslxo...iZSoEKitl1myNk
Buon lavoro.
Guarda anche qui. https://it.ifixit.com/Teardown/LG+G2+Teardown/20485
ho comprato anche io questo cellulare, dopo 4 ore per una caduta stupidissima si è incrinato il display :-[
per limitare i danni futuri, consigliate la custodia in tpu o di quelle in pelle con finestrella anteriore?
Allegato 131229
Cosa si è danneggiato qui a vostro parere?
Il vetro non ha nessun problema, bisogna comunque sostituire tutto??
Grazie
Puoi sostituire solo lcd, ma spesso conviene il pezzo completo
Il vetro della mia fotocamera continua a graffiarsi apparentemente senza motivo.... Secondo voi è meglio cambiare direttamente il vetrino oppure provare con il metodo del dentifricio?
Con uno bumper così, si sfonda lo schermo lo stesso nel angolo? Mi è già caduto un paio di volte
Data la mia recente esperienza con una custodia che aveva poca protezione, ho appena messo un bel bumper armato :o ,.... bello massiccio,.... meglio un po d'ingombro in più che vedere il vetro rompersi per una ridicola caduta dal divano :bd: ..... :cool:
E che uno spesso di gomma o tpu avvolte non è meglio di una custodia di metallo. Per esempio un cellulare di alluminio, protegge meglio lo schermo rispetto ad uno di plastica o cosi flessibili. E come avere una finestra con il vetro incorniciato di gomma o plastica tpu. Ovviamente al vetro serve anche rigidità. Ideale sarebbe alluminio o altro metallo, e con una striscia come bumper intorno che si può cambiare. Ma non lo faranno mai...
Buon giorno. Durante i festeggiamenti di capodanno mi è successo un imprevisto. In poche parole mi è caduto il telefono causando ingenti danni al dispositivo (allego una foto) Allegato 131668
Quello che vorrei sapere è oltre alla classica opzione di mandarlo in assistenza, cosa potrei fare per ovviare al problema.
Ho visto diversi tutorial e sono al corrente che a vedere un video sembra tutto più facile, ma ho la fortuna di avere in casa una persona con abbastanza esperienza in questo campo, per cui non sarebbe un problema.
Ciò che quindi mi interessa è sapere da voi, utenti più esperti, quali pezzi di ricambio dovrei comprare tenendo conto che:
-Il touchscreen risponde solamente nella parte bassa dello schermo;
-La fotocamera interna funziona, non sono riuscito però a verificare il funzionamento di quella posteriore;
-Il led delle notifiche funziona ed il cellulare continua a ricevere messaggi, chiamate e messaggi su whatsapp;
Vi ringrazio per l'attenzione e non esitate a rispondermi, ogni consiglio mi sarà utile!
Vi auguro inoltre un felice anno nuovo.
Quindi suppongo che lo schermo funziona, solo il touch è abbastanza complesso da sostituire, ma tutto il pezzo è più semplice.
Vai nella discussione sui danni fisici, mi pare che era stato postato uno schermo a buon prezzo su amazon.
Salve a tutti, ho comprato un LG g2 da 16 Gb, poco dopo mi sono accorto che una porzione di touch screen non risponde ai comandi.
è una fascia larga circa 4mm dove va e non va mentre il lato sinistro di questa fascia proprio non risponde.
L'ho mandato due volte in assistenza e mi è tornato indietro sempre con lo stesso problema visto che hanno solo fatto un reset entrambe le volte -.-
Non so più come fare mi chiedo se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e come ha risolto
Grazie in anticipo :)
Avevo visto un video su youtube di uno che fa recensioni (non ricordo chi) in cui dopo un po' di mesi con questo smartphone (9 mesi mi pare) dava le sue impressioni, e aveva lo stesso identico problema (in mezzo allo schermo) e diceva che è un problema abbastanza diffuso su questo smartphone, ma lui aveva già contattato l' assistenza e glielo avrebbero sostituito dopo pochi giorni.
Ti consiglio di scrivere ad LG lamentando il problema e specificando che 2 interventi dell'assistenza non hanno risolto il problema
Bhe beato lui non sono stato altrettanto fortunato xD... Ho chiamato il Call center e mi ha detto di specificare che è la terza volta che mando in assistenza il cell.. Speriamo sia la volta buona :)
Spostato qui per maggiore assistenza.
Spostato qui per maggiore assistenza.
Prova anche a farti chiamare, se hai l opzione attiva della risposta portando il cell all orecchio così vedi primo se funzionano le casse e rispondendo vedi anche se funzionano microfono e capsula auricolare.. Cosi vedi gia se tutto e apoosto
Inviato dal mio G2
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum.. il mio G2 dopo la sua seconda caduta da circa 60cm di altezza è andato a farsi benedire, il touch non risponde, LCD con tutti i cristalli liquidi scoppiati, ho trovato qualcosa di conveniente su etradesupply, ma ho dei dubbi sul come inserire il mio indirizzo per la spedizione.. per chi ha già ordinato da siti esteri lo prego di darmi una mano.. Allegato 132209 ditemi se ho messo bene il campo CITY e cosa devo mettere in STATE, vi prego di aiutarmi perchè non trovo nulla in merito, non vorrei che il mio ordine venisse smarrito. (abito a Quarto in provincia di Napoli)
PS: Non preoccupatevi so quel che faccio riguardo smontare uno smartphone.. sono pratico ;)