Fallo... male non fa.
Fallo... male non fa.
stetta93 (18-01-16)
Ulteriore domanda: usando un po il telefono mi sembra che l'audio dallo speaker sia molto gracchiante a volume alto, al massimo volume direi che suona peggio del mio vecchio S2 (anche se quest'ultimo ha un volume massimo inferiore rispetto al G2), è normale per un G2 di 2 anni oppure nella caduta che ha fatto frantumare lo schermo si è rotto anche lo speaker?
L' operazione non l'ho trovata particolarmente complicata, basta che riposizioni tutto ciò che è presente sul vecchio frame nel nuovo, ho notato che quando riposizioni il sensore di prossimità nel gommino al momento che colleghi il flat sulla scheda madre al minimo movimento della stessa questo tende a muoversi nella sede del gommino, quindi prestaci attenzione.
Per ora lo schermo, come ho detto sta funzionando bene sia per il doppio tap che per lo spegnimento in chiamata, che sono i problemi più frequenti, non ho ancora avuto modo di verificare se il discorso della pressione sull'LCD sia dovuto alla batteria piegata da me durante l'operazione di smontaggio (è incollata con il cemento), ma comunque non mi reca molto fastidio.
alessandro1980 (26-01-16)
Ciao, dopo aver cambiato il display del mio lg g2 ho notato un odore dolciastro proveniente dalla batteria, può dipendere da danni causati durante la rimozione e quindi vada sostituita o credete possa essere la colla?
Inoltre ho notato che usando una scocca il cellulare si ricarica lentamente, lo stato della batteria risulta fredda in quanto ha una temperatura di -30°, usandone un'altra tutti i problemi sembrano essersi risolti. Cosa può avere la prima scocca? mi interessa perché il cellulare è bianco mentre la scocca "funzionante" è nera.
Ancora non ho verificato se posso risolvere riposizionando per bene la batteria il discorso dell'alone sull' LCD quando premo decisamente sullo schermo, per il resto funziona tutto, non ho problemi con la luminosità, double tap e sensore di prossimità. Se vuoi sapere altro chiedi pure.
lollapalooza (03-02-16)
Ciao a tutti, dopo aver rotto il display del mio lg g2 ho deciso di prenderlo completo su un sito 'famoso', proveniente dall'inghilterra.
Dopo aver cambiato il display sto avendo i seguenti problemi:
il doppio tocco o anche con il tasto posteriore accendono il display ma:
se è in carica si accende normalmente (anche usb)
se è senza carica rimane il display blu scuro e si sente che è acceso, ma non si vede nulla, solo la retroilluminazione, toccando il display risponde ma non si vede nulla
anche in carica un 20% delle volte non si accende e rimane blu.
Una volta acceso funziona tutto perfettamente e risponde bene, videocamera, audio ecc.
il sensore di prossimità l'ho controllato e funziona, il gommino è messo correttamente
onestamente non capisco se possa essere un problema del nuovo display, ma perchè in carica funziona quasi sempre ?
Grazie.
L'unica cosa che mi verrebbe da dire è di controllare se hai collegato bene tutti i flat che collegano lo schermo alla scheda madre.
@lollapalooza ho provato a smontare e rimontare lo schermo ma il problema della pressione dell'LCD si è solo ridotto riposizionando bene la batteria, in quanto si ripresenta al momento che metto la cover posteriore, senza cover funziona perfettamente (non so come allegare foto senno te la postavo). Un'altro utente dovrebbe aver comprato lo stesso schermo, guardiamo se a lui lo farà.