CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 112 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Fallo... male non fa.

2. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

stetta93 (18-01-16)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ulteriore domanda: usando un po il telefono mi sembra che l'audio dallo speaker sia molto gracchiante a volume alto, al massimo volume direi che suona peggio del mio vecchio S2 (anche se quest'ultimo ha un volume massimo inferiore rispetto al G2), è normale per un G2 di 2 anni oppure nella caduta che ha fatto frantumare lo schermo si è rotto anche lo speaker?

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    nero ~ Frame+ LCD Display + Touch schermo For LG Optimus G2 D802 D802T | eBay

questo è il link... Non so se va contro il regolamento. Comunque il pacco ci ha messo una decina di giorni ad arrivare, ma come ho appena detto per ora ne è valsa la pena.
    Ho letto spesso di persone che dopo il cambio di schermo aggiornano il firmware del touch, credi che mi convenga farlo oppure dato che va tutto bene lascio così?
    Seguo il tuo consiglio e comprerò lo schermo più frame bianco per il mio g2 rotto.. Speriamo di riuscire a sostituire il tutto senza fare troppi danni

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandro1980 Visualizza il messaggio
    Seguo il tuo consiglio e comprerò lo schermo più frame bianco per il mio g2 rotto.. Speriamo di riuscire a sostituire il tutto senza fare troppi danni
    L' operazione non l'ho trovata particolarmente complicata, basta che riposizioni tutto ciò che è presente sul vecchio frame nel nuovo, ho notato che quando riposizioni il sensore di prossimità nel gommino al momento che colleghi il flat sulla scheda madre al minimo movimento della stessa questo tende a muoversi nella sede del gommino, quindi prestaci attenzione.
    Per ora lo schermo, come ho detto sta funzionando bene sia per il doppio tap che per lo spegnimento in chiamata, che sono i problemi più frequenti, non ho ancora avuto modo di verificare se il discorso della pressione sull'LCD sia dovuto alla batteria piegata da me durante l'operazione di smontaggio (è incollata con il cemento ), ma comunque non mi reca molto fastidio.

7. Il seguente Utente ha ringraziato stetta93 per il post:

alessandro1980 (26-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, dopo aver cambiato il display del mio lg g2 ho notato un odore dolciastro proveniente dalla batteria, può dipendere da danni causati durante la rimozione e quindi vada sostituita o credete possa essere la colla?
    Inoltre ho notato che usando una scocca il cellulare si ricarica lentamente, lo stato della batteria risulta fredda in quanto ha una temperatura di -30°, usandone un'altra tutti i problemi sembrano essersi risolti. Cosa può avere la prima scocca? mi interessa perché il cellulare è bianco mentre la scocca "funzionante" è nera.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    questo è il link...
    Mi confermi che, a distanza di qualche giorno, lo schermo funziona bene in tutti i suoi aspetti?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Mi confermi che, a distanza di qualche giorno, lo schermo funziona bene in tutti i suoi aspetti?
    Ancora non ho verificato se posso risolvere riposizionando per bene la batteria il discorso dell'alone sull' LCD quando premo decisamente sullo schermo, per il resto funziona tutto, non ho problemi con la luminosità, double tap e sensore di prossimità. Se vuoi sapere altro chiedi pure.

11. Il seguente Utente ha ringraziato stetta93 per il post:

lollapalooza (03-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti, dopo aver rotto il display del mio lg g2 ho deciso di prenderlo completo su un sito 'famoso', proveniente dall'inghilterra.
    Dopo aver cambiato il display sto avendo i seguenti problemi:

il doppio tocco o anche con il tasto posteriore accendono il display ma:
    se è in carica si accende normalmente (anche usb)
    se è senza carica rimane il display blu scuro e si sente che è acceso, ma non si vede nulla, solo la retroilluminazione, toccando il display risponde ma non si vede nulla

anche in carica un 20% delle volte non si accende e rimane blu.

Una volta acceso funziona tutto perfettamente e risponde bene, videocamera, audio ecc.

il sensore di prossimità l'ho controllato e funziona, il gommino è messo correttamente

onestamente non capisco se possa essere un problema del nuovo display, ma perchè in carica funziona quasi sempre ?

Grazie.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Contemaf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver rotto il display del mio lg g2 ho deciso di prenderlo completo su un sito 'famoso', proveniente dall'inghilterra.

se è senza carica rimane il display blu scuro e si sente che è acceso, ma non si vede nulla, solo la retroilluminazione, toccando il display risponde ma non si vede nulla

Una volta acceso funziona tutto perfettamente e risponde bene, videocamera, audio ecc.

il sensore di prossimità l'ho controllato e funziona, il gommino è messo correttamente

onestamente non capisco se possa essere un problema del nuovo display, ma perchè in carica funziona quasi sempre ?

Grazie.
    Unisco al supporto hardware per migliore visibilità....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Contemaf Visualizza il messaggio

Grazie.
    L'unica cosa che mi verrebbe da dire è di controllare se hai collegato bene tutti i flat che collegano lo schermo alla scheda madre.

@lollapalooza ho provato a smontare e rimontare lo schermo ma il problema della pressione dell'LCD si è solo ridotto riposizionando bene la batteria, in quanto si ripresenta al momento che metto la cover posteriore, senza cover funziona perfettamente (non so come allegare foto senno te la postavo). Un'altro utente dovrebbe aver comprato lo stesso schermo, guardiamo se a lui lo farà.

Pagina 75 di 112 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio