Ciao ragazzi si sa qualcosa per l'aggiornamento su lg g2 brand wind? Come potrei aggiornarlo senza" passare x la sezione modding"? Ho sentito parlare di flash tools ma non ho capito bene. Grz
Ciao ragazzi si sa qualcosa per l'aggiornamento su lg g2 brand wind? Come potrei aggiornarlo senza" passare x la sezione modding"? Ho sentito parlare di flash tools ma non ho capito bene. Grz
nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4
Salve porto la mia testimonianza dopo l'installazione di lollipop effettivamente tutto più piacevole da vedere ed ottimizzato ma la batteria dura meno e sopratutto cosa non da poco il terminale scalda tantissimo. A questo punto penso di ritornare kk non voglio una brace in mano
Non tutte le ciambelle riescono col buco.
Allora fix-it !
Senza modding devi aspettare che esca quello ufficiale
Hai fatto un hard reset? (per il calore)
Hai fatto almeno una settimana di cicli di carica? (per la durata della batteria)
Io riscontro temperature nella norma e durata pari alla precedente
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Th3D0ct0r non ho fatto in nessuno dei le due cose che mi hai scritto però io vengo da una base pulita perché ho installato una rom KitKat pulita e poi subito dopo la rom Lollipop
Allora fix-it !
Non c'entra niente.
Dopo l'aggiornamento devi fare il reset... quindi resettalo e vedrai che andra' meglio.
Ok stasera vado di reset
Allora fix-it !
scusate....a me sta facendo l'aggiornamento direttamente da lg pc suite..... è un problema???? nel senso che sul sito di lg e nei forum si dice di farlo con LG Mobile Support Tool??
Se hai letto quello, perché lo hai iniziato con PC Suite?
Cmq, anche se fosse un problema, ormai non puoi fare più niente.
Ciao, considerando che sono un niubbo con android (ho il cellulare da neanche 3 settimane) e che a livello tecnico sono uno zero, mi conviene tentare di aggiornare a lollipop o è meglio aspettare?