CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 338 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jucca Visualizza il messaggio
    Quindi una custodia di tipo calza...
    Ci vorrebbe una custodia tipo in pelle.
    Le custodie tipo calzino, di tessuto od anche in neoprene la lasciano passare la polvere.
    Lo so bene perché faccio spesso lavori in giardino e noto che se non metto il telefono in una busta di plastica chiusa, la polvere entra lo stesso.

La custodia ideale è quella da spiaggia, quelle a busta di plastica ma sarebbe scomodissima per ovvi motivi, ci vorrebbe una custodia in pelle che si chiude, poi quando non lavori puoi anche non usarla ovviamente.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Che ne dite di questo supporto per auto ? Io l'ho visto utilizzare con la funzione navigatore e mi sembra molto pratico.

Sopratutto nelle macchine che come la mia hanno pochi punti d'appoggio e i pochi che ci sono sono ruvidi, quindi niente ventosa, a meno di non appiccicare un anti estetico dischetto.
    $_57.JPG

Supporto universale auto aggancio volante per iPhone (tutti i mod.) e smartphone Supporto universale auto aggancio volante per iPhone (tutti i mod.) e smartphone
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si infatti... Alla fine a lavoro terrei una custodia chiusa e la cambio quando esco con la flip cover della Nillkin.

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Qualcuno sta usando il sony sbh52 col g2?

Mi potete dare info al riguardo?

Come funziona, come vi trovate durata batteria ecc!!!

Grazie.

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Che ne dite di questo supporto per auto ? Io l'ho visto utilizzare con la funzione navigatore e mi sembra molto pratico.

Sopratutto nelle macchine che come la mia hanno pochi punti d'appoggio e i pochi che ci sono sono ruvidi, quindi niente ventosa, a meno di non appiccicare un anti estetico dischetto.
    Simpatico! Non l'avevo ancora visto questo supporto, in effetti sembra interessante, non so però quanto fastidio possa dare durante la guida...

Quote Originariamente inviato da jucca Visualizza il messaggio
    Si infatti... Alla fine a lavoro terrei una custodia chiusa e la cambio quando esco con la flip cover della Nillkin.
    Infatti, mi sa che l'unica soluzione è quella, tipo una cosa del genere:
    http://www.strapya-world.com/pic/201...52692img01.jpg
    L'ho trovata in google immagini, solo per esempio, una cosa come quella andrebbe bene, sembra fatta di gomma eccetto l'apertura, dovrebbe tenere bene.
    Però non sembra tanto semplice trovarle, a quanto pare nessuno ha problemi di polvere

Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Qualcuno sta usando il sony sbh52 col g2?

Mi potete dare info al riguardo?

Come funziona, come vi trovate durata batteria ecc!!!

Grazie.
    Secondo me sei un po troppo ottimista a sperare che qualcuno qui del forum che ha il G2 utilizzi anche quel modello di auricolari in accoppiata
    Non so, magari guarda su amazon se lo vendono e se ci sono recensioni di utenti.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Androidiano L'avatar di alexma21

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Good News!! (cit.) La sosta allla dogana è durata pochi giorni, ora il sito delle poste dice
    Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a BARI CMP in data 11-AGO-2014
    Considerando che abito in provincia di Taranto quanto potrebbe volerci prima che mi arrivi? Se fosse un corriere lo riceverei già domani
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic373852_1.gif

Androidiano L'avatar di iaddo91

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, sto cercando una flip cover per il g2 che lasci vedere il led di notifica, fino ad adesso tutte le domande che ho inviato ai venditori ebay hanno dato esito negativo. Voi quale utilizzate?

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaddo91 Visualizza il messaggio
    Scusate, sto cercando una flip cover per il g2 che lasci vedere il led di notifica, fino ad adesso tutte le domande che ho inviato ai venditori ebay hanno dato esito negativo. Voi quale utilizzate?
    La originale che ha il foro ... la nilkin non lo ha , ma con la classica pinza fora cinte ce sa dovrebbe fa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    La originale che ha il foro ... la nilkin non lo ha , ma con la classica pinza fora cinte ce sa dovrebbe fa...
    Con il fora cinte é venuto meglio che ai coreani della LG.

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tropposilviun Visualizza il messaggio
    Con il fora cinte é venuto meglio che ai coreani della LG.
    Io ancora non glielo ho fatto perche la nilkin non mi va troppo giu' ad usarla , troppo spessa...

Pagina 197 di 338 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio