Vabbè ho capito.....
Il G2 non ha la ricarica wireless, se scopro il contrario me lo terrò per me ( non per cattiveria sia chiaro)
Grazie a chi mi ha risposto
Visualizzazione stampabile
Stare in un forum è discutere (pacificamente). Naturalmente ognuno di noi ha il proprio punto di vista e tenta di dimostrare che la "sua" teoria sia esatta. E' valido per te, come per me. Se dimostri che ho torto sono il primo a metterti il thanks ed ammettere di non aver cercato bene.
sapete se esistono per il g2 non le cover intere ma solo i bumper? (credo che basterebbe quello per proteggerlo dalle cadute-sperando non avvengano mai)
con il motorola moto g non ho messo la pelliccola ed il telefono ha retto benissimo, nessun graffio, però il g2 ha il g.glass , e vorrei saperfe se avete avuto problemi con lo schemro e quindi mi conviene comprarlo per precauzione, o posso stare senza.
ahaha ecco 4€ è la cifra che vorrei spendere! xD
Per moto g avevo trovato una cover bellissima che si sostituiva alla cover standard con in più il bumper (grip shell), ma qui non potrò avere nulla di simile visto che la cover standard non posso toglierla. L'unico bumper che ho trovato è questo
http://www.mytrendyphone.it/shop/bum...g-122931p.html
che però sembrerebbe fatto di plastica con il bordo gommato che, secocndo me, risulterebbe poco utile ad attutire gli urti, altre non ne vedo (oltretutto da un sito da cui non ho mai comprato).
p.s. hai anche tu il g2? (per sapere se hai g glass 2 o 3)
Certo che ho il g2, altrimenti che ci facrvo qua? xD a parte questo, il g2 ha il gorilla glass 2, ma non ti preoccupare, puoi avere anche il vetro zaffiro, che se decide di rigarsi lo farà comunque.
Le cose da fare sono 3.
O mettere una pellicola e vivere sereni consapevoli che lo schermo sarà penalizzato.
O mettere il vetro temperato e fare uno sforzo economico abbastanza superiore al normale e sperare che non si righi mai.
O lasciarlo senza nulla e cercare di usarlo con accuratezza (e quindi niente chiavi nelle tasche e non pulire lo schermo con panni asciutti, ma umidi).
Qualcuno ha o ha provato gli smartwatches(e.g. g watch r)? Sono realmente utili da rendere sensato l'acquisto?
da LG-D802
Al momento sono solo uno sfizio molto costoso.
Sono belli, sono anche utili a volte, ma si ha già uno smartphone da caricare ogni sera, ci manca anche il terrore di non arrivare a sera con l'orologio.
Ok, le notifiche sul polso, ma tanto non riuscirà a sostituire lo smartphone, che ormai abbiamo sempre in mano, al massimo comprendo quelli per il fitness, ma anche per quelli, 100 euro sembrano troppi.
Io vedrei meglio un accessorio come la miband, che segna le notifiche e fa anche da contapassi e rilevatore del sonno. Non segna l'ora, quindi può sostituire un braccialetto e non un orologio, l'unico difetto è che è proprio brutta.
Diciamo che lo smartwatch fa la sua bella figura al polso, ma io aspetterei che maturi il sistema software e l'hardware, ad oggi sono abbastanza inutili e incompleti, ma sono certo che fra qualche anno saranno molto più economici e molto più utili.
appena arrivate le MEdiaDevil Cristal Clear (che avevo già usato sul GNexus)
Coprono quasi tutta la superfice e hanno la sagomatura per foocamera e speaker.
Ho preferito queste a quelle anti impronta perchè almeno non mi penalizzano lo schermo.
Come touch si nota un po' di differenza (comunque accettabile e normale) ma nemmeno mi sembrano male.;)
Ragazzi vorrei porre la vostra attenzione su una cosa notata da poco:
Sul mio Lg G2 bianco in una stanza buia e con il flash acceso,se metto un dito sul flash illumina la cover posteriore quasi completamente ma ciò che mi fa strano è la presenza di una notevole quantità di polvere interna che vi mostrò in allegato http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2a1b50686b.jpg
Che ne pensate?
Chi acquistò la back cover rossa(non la cover ma proprio il copri batteria), come si trova a distanza di mesi? Difetti?
Quale cover hai?
Io ho una custodia in TPU bianca, ma dopo poco tempo è diventata sporchissima e non si pulisce più :(
Dovrei cambiarla, ma non so cosa prendere, tenendo presente che ne voglio una che mi preservi il cellulare in caso di (probabile) caduta, ma che non lo penalizzi troppo esteticamente.
Quella che ho preso io è rigida e non preserva da cadute, ma dai graffi e per avere un pochino di grip in più.
Quelle in tpu, oltre ad essere brutte (per me) sono troppo gommose e ingombrano troppo. Ho optato per una ultraslim da 0.3mm nera che neanche sembra che c'è, poi ne ho presa una semitrasparente sempre dallo stesso venditore e non posso che essere entusiasta.
Se cade e si vuole rompere si romperà con qualsiasi cover. Con il mio precedente smartphone, mi è caduto 2 volte di schermo sulla strada e non si è fatto nulla, fortuna? Forse si, ma ad un amico è caduto da un metro sul pavimento e si è crepato, quindi penso che cover o non cover si rompe sempre, certo, diminuisce la probabilità di rottura, ma così, mi dura 2 anni e non me lo sono mai goduto.
Infatti metto solo cose che lo migliorano, come la cover che aumenta il grip posteriore, altrimenti lo tenevo proprio nudo.
Mi è caduto dalla bici in corsa con la custodia in TPU e non si è fatto niente :-D
Vabbè... troverò qualcos'altro.
al momento ho trovato solo questa
Nuovo cool multi purpose silicio impugnatura morbida esclusivo paraurti universale cassa del telefono di lg in da su Aliexpress.com
che però non è fatta appositamente per g2 e non mi convince per niente (secondo me potrebbe anche coprire parte dello shermo).
Ho visto la slimarmor su ebay e quindi mi sa che prenderò quella (non bellissima esteticamente per il g2 secondo me), ma non vedo alternative a basso costro.
Bella.....Come si chiama e dove l'hai presa?
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Mamma mia che cover.. sembra un carro armato :D
da LG-D802
Alienexpres. It , 16 dollari spedita. Tre settimane arrivata. È già collaudata, tre quattro cadute sul pavimento. Anche perché vorrei cambiare il g2 e lo curo di meno.... Comunque è un buon affare, segnale GPS tre g o altro ok. Al interno del bumper c'è neoprene ma io ho messo di più, nastro nero elettrico per averlo più fisso.
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio G2,non appena collego le cuffie solo alcune applicazioni funzionano con il solo audio in cuffia.
Per fare un esempio, se provo a scorrere le suonerie mentre le cuffie sono montate, si sente il suono in cuffia ma anche dall' altoparlante del telefono....c'è qualche anima pia che può aiutarmi?
Le cuffie sono originali ed il telefono anche, nessuna modifica!
Grazie in anticipo!
presa questa cover, ordinata il 23/12 arrivata il 31/12 dall'inghilterra.
effetto leggermente gommato, lascia "scoperta" la parte superiore e inferiore e cambia pochissimo l'estetica del cellulare. per me è perfetta.[/QUOTE]
Sembra bellissima! E sottile come piace a me.
Grazie ad entrambi per la segnalazione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, mi servirebbe una pellicola per l'LG G2, e ho notato che molti di voi consigliano quelle in vetro temperato
Tra queste due:
PELLICOLA VETRO TEMPERATO per LG G2 D802 D803 G 2 PROTETTIVA SCHERMO DISPLAY LCD | eBay
e
kwmobile® Pellicola Protettiva in Vetro Temperato trasparente per LG G2 - Qualità premium: Amazon.it: Elettronica
Quale mi consigliate?
Ragazzi qualcuno ha avuto esperienza con questa cover quickwindow? Non trovo post in merito a questa specifica
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00K6JD..._CR0,0,140,140
Grazie di cuore!
Per cui è normale, giusto DreamReaper?
Raga una buona pellicola collaudata?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sto cercando una fascia da braccio per quando mi alleno;avete nulla da consigliarmi?
Philip, dai un'occhiata su Amazon, le avevo viste li!
;)