CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 338 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Scusami, ma spesso è proprio questo il problema, voler ricevere tutto spedito da Amazon non è sempre la scelta migliore, spesso si va a spendere si più.
    Su Amazon ho trovato una fascia da braccio a 5,90 euro + 1,40 euro di spedizione. Se conti che di arrivare arriva, hai un bel risparmio rispetto a quelle spedite da Amazon.
    Se poi, ti serve per raggiungere il tetto per la spedizione gratuita, sono un altro paio di maniche.
    non è per il tetto è che di questi periodi sto pochissimo a casa quindi per me è preferibile ricevere una sola volta il corriere.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    In realtà mi riferivo più allo spessore
    Si si, anche io mi riferito allo spessore, essendo 0,3 mm senza cover avvolgenti si nota che c'è, perche molte lasciano qualche millimetro scoperto. Se metti una cover avvolgente (quindi non slim) colmi quei mm che lascia la pellicola e l'unico punto dove noti che è presente è la capsula auricolare, perche non essendo coperta fa notare lo scalino fra pellicola e vetro
    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    non è per il tetto è che di questi periodi sto pochissimo a casa quindi per me è preferibile ricevere una sola volta il corriere.
    Capisco, ma prendendole per altri smartphone rischi che ci balla dentro, e quando corri potrebbe essere fastidioso.
    In realtà non so, non ne ho mai possedute, ma a rigore di logica dovrebbe essere cosi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

edoardomarco (16-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Io ho la spigen slimarmor e pellicola in vetro il cell è a prova di caduta(ma non provo!)
    Stessa cover mia!!! Peccato solo x lo spessore
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno detto la stessa cosa, basta fare il cambio e inviare segnalazione a TIM, i soldi ti vengono restituiti sottoforma di credito.
    Idem ... ho chiesto anche a TIM119Giulia, dicono che se il negozio si ostina a far pagare il cambio a microsim, allora basta inviare una copia dello scontrino per ottenere il riaccredito dei 10 euro (sul proprio credito telefonico).

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me come dicevo la Slim Armor non convince affatto. Da dietro e di lato ok (ma quell'angolo scoperto in alto a destra grida vendetta), da sopra però mi pare troppo poco alta. La protezione del vetro è prossima allo zero

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io ho la fascia da braccio x s4 e va da dio anche se pero l s4 ha il jack per le cuffie in alto mentre il g2 in basso quindi il telefono dovrai metterlo al contrario

9. Il seguente Utente ha ringraziato andreflex per il post:

garamant (16-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akathistos Visualizza il messaggio
    A me come dicevo la Slim Armor non convince affatto. Da dietro e di lato ok (ma quell'angolo scoperto in alto a destra grida vendetta), da sopra però mi pare troppo poco alta. La protezione del vetro è prossima allo zero
    Su questo hai ragione... Anteriormente la protezione è prossima allo zero.. Protegge bene solo dietro
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

confermo! anche a me la TIM su facebook mi ha chiesto la foto dello scontrino per rimborso. Cmq sta di fatto che è una sorta di truffa visto che non tutti sono a conoscenza che il passaggio è gratis.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Io ho la spigen slimarmor e pellicola in vetro il cell è a prova di caduta(ma non provo!)
    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Stessa cover mia!!! Peccato solo x lo spessore
    Postate qualche foto? Specialmente librari per vedere anche la pellicola in vetro (se ti è possibile anche qualche foto senza cover per vedere lo spessore (foto di fronte e di taglio))
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jostel Visualizza il messaggio
    confermo! anche a me la TIM su facebook mi ha chiesto la foto dello scontrino per rimborso. Cmq sta di fatto che è una sorta di truffa visto che non tutti sono a conoscenza che il passaggio è gratis.
    Vero, il problema è che lo fanno tutti, e il tizio (la tizia) del negozio dice che è il sistema della Tim a decidere se farti pagare o meno, loro fanno solo quello che gli dice il PC

Pagina 167 di 338 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio