non è per il tetto è che di questi periodi sto pochissimo a casa quindi per me è preferibile ricevere una sola volta il corriere.
Si si, anche io mi riferito allo spessore, essendo 0,3 mm senza cover avvolgenti si nota che c'è, perche molte lasciano qualche millimetro scoperto. Se metti una cover avvolgente (quindi non slim) colmi quei mm che lascia la pellicola e l'unico punto dove noti che è presente è la capsula auricolare, perche non essendo coperta fa notare lo scalino fra pellicola e vetro
Capisco, ma prendendole per altri smartphone rischi che ci balla dentro, e quando corri potrebbe essere fastidioso.
In realtà non so, non ne ho mai possedute, ma a rigore di logica dovrebbe essere cosi
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
edoardomarco (16-07-14)
A me come dicevo la Slim Armor non convince affatto. Da dietro e di lato ok (ma quell'angolo scoperto in alto a destra grida vendetta), da sopra però mi pare troppo poco alta. La protezione del vetro è prossima allo zero
Io ho la fascia da braccio x s4 e va da dio anche se pero l s4 ha il jack per le cuffie in alto mentre il g2 in basso quindi il telefono dovrai metterlo al contrario
garamant (16-07-14)
confermo! anche a me la TIM su facebook mi ha chiesto la foto dello scontrino per rimborso. Cmq sta di fatto che è una sorta di truffa visto che non tutti sono a conoscenza che il passaggio è gratis.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.