ok grazie, qualke consiglio xkè nn le trovo....
ok grazie, qualke consiglio xkè nn le trovo....
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve ragazzi, oggi mi è arrivata la cover in tpu della cruzerlite bugdroid circuit presa da amazon. Mi è arrivata quella per la versione at&t quindi con il foro per il microfono sopra al flash. Premetto che ovviamente ho ordinato quella senza foro( su amazon quella per la versione at&t è espressamente segnalata). C'è qualcuno che l'ha presa da amazon? che versione è arrivata ? Grazie![]()
Un'ottima pellicola che non dà problemi ai bordi con le cover è la spigen ultra crystal
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
alla fine ho preso un cutter per sim su ebay l'ho tagliata e funziona benissimo
la spigen copre bene tutto il display (anche i sensori) e lascia tipo 1 mm e mezzo scoperto ai bordi, ha giusto due piccoli scansi in alto per lo speaker e la fotocamera (coprirla con la pellicola genererebbe immagini di cattiva qualità), è opaca e su amazon l'ho pagata 14,99 euro. nella confezione ci sono due pellicole e tutto l'occorrente per l'applicazione. ho su la pellicola da dicembre 2013 e per ora nessuna bolla o sollevamento, la trasparenza è perfetta e non ci sono riflessi fastidiosi
Ultima modifica di doppiobatman; 19-07-14 alle 11:47