Un bumper di alluminio da alienexpres l ho comprato. 16€ mi sembra. Ci sono vari colori anodizzato è, fatto da un pezzo unico.
Un bumper di alluminio da alienexpres l ho comprato. 16€ mi sembra. Ci sono vari colori anodizzato è, fatto da un pezzo unico.
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusate ragazzi una curiosità, sapete se esiste una protezione per la parte posteriore che sia antiscivolo? Tipo skin ma non cover (già il g2 è bello grosso non voglio appesantirlo ulteriormente)
Grazie
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
io non l'ho provata, ma ne parlava qualche pagina prima un utente
Genuine BladeProof 9H Tempered Glass Screen Protector Saver Guard for Phones | eBay
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sono tentato da questa:
Cover Ultra Fina 0.3mm Custodia Silicone Trasparente per LG G2 D802 + Pellicola | eBay
Avete feedback?
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.