ma ti ha dato ancora errore?
Il backup quanto ti risulta grande? Non so se si può provare dall'app LG backup direttamente
Visualizzazione stampabile
no,il messaggio di errore e comparso solo per qualche secondo la prima volta,quando
apro l'app nel telefono visualizza solo il primo backup pianificato fatto.
Per essere piu chiaro ,io il backup ultimo lo avevo fatto sul pc tramite lg pc suite,e risulta essere circa
2,g gb.
Grazie.
C'e' ancora qualcosa da provare '
Oppure mi rassegno e rifaccio l'aggiornamento a lollipop e mi dimentico delle foto?
Grazie.
la versione che hai ripristinato è identica a quella che avevi? Se ripristini il backup non ti da errori? hai provato l'app di LG, magari copiando il file di backup direttamente sul pc?
Ragazzi ho avuto un problema durante l'aggiornamento... In pratica utilizzando lg pc suite ho scaricato l'aggiornamento ed è iniziata l'installazione che però si è bloccata. Ora il telefono si accende ma rimane nella schermata "Firmware Update"... Non so cosa fare qualcuno può aiutarmi?
Ho già provato a fare un hard reset ma niente..
la versione e' quella che mi hai indicato tu la D80220h-EUR-XX,e se non ricordo male era quella che avevo prima dell'aggiornamento a lollipop,
comunque il telefono non ha problemi funziona tutto bene come prima,qual apro l'app lg backup sul telefono,in ripristino e gestione dei file non c'e' nulla
come ti avevo gia scritto il backup lo ho fatto tramite lg pc suite sul pc ed e' grande 2.3gb.
Cosa posso ancora fare^
Grazie.
se copi il file di backup sul cellulare, l'app te lo trova? Non ho mai usato il backup. Di solito faccio il copia-incolla dei dati che mi servono. I programmi di backup non sono ancora a livello di iphone. Soprattutto tra versioni diverse del sistema operativo.
Piccolo editing al titolo per conformità.
Scusami,ma io sono un neofita,ed e' la prima volta su un forum,sono veramente ignorante in materia,
ma bisognoso del vostro prezioso aiuto.
Non li vede,se provo a fare il reset e poi faccio il ripristino del backup da lg pc suite '