CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 100
Discussione:

[Thread] problemi di surriscaldamento [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tomy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    frosinone
    Messaggi
    133
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Thread] problemi di surriscaldamento [LG G2]

    Buonasera sono in possesso di un g2 aquistato il 12-10-2013 ho riscontrato un problema di surriscaldamento nella zona fotocamere e tasti volumi , specifico che è successo oggi la prima volta , da spento lo ho acceso e dopo 5 minuti si è spento per surriscaldamento , nella giornata lo ha fatto 2 volte , ma questa sera mi è capitato 5 volte , ho preso la scatola e scontrino e sono andato da rivenditore e ho fatto presente il problema e prima mi ha parlato di assistenza , poi mi ha chiesto lo scontrino , e mi ha detto di attendere , dopo 5 minuti è tornata con un g2 nuovo di pacca . Speriamo che non capita più , qualcuno di voi ha riscontrato il problema . Saluti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomy Visualizza il messaggio
    Buonasera sono in possesso di un g2 aquistato il 12-10-2013 ho riscontrato un problema di surriscaldamento nella zona fotocamere e tasti volumi , specifico che è successo oggi la prima volta , da spento lo ho acceso e dopo 5 minuti si è spento per surriscaldamento , nella giornata lo ha fatto 2 volte , ma questa sera mi è capitato 5 volte , ho preso la scatola e scontrino e sono andato da rivenditore e ho fatto presente il problema e prima mi ha parlato di assistenza , poi mi ha chiesto lo scontrino , e mi ha detto di attendere , dopo 5 minuti è tornata con un g2 nuovo di pacca . Speriamo che non capita più , qualcuno di voi ha riscontrato il problema . Saluti
    No, per ora nessun calore eccessivo. Probabilmente era un difetto hardware se scaldava tanto senza giochi attivi.
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  4. #3
    Androidiano L'avatar di tomy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    frosinone
    Messaggi
    133
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No praticamente non stavo facendo niente , strano forse era un problema hardware come dici tu

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomy Visualizza il messaggio
    No praticamente non stavo facendo niente , strano forse era un problema hardware come dici tu
    A me non da bloccarsi, ma ieri aveva scaldato un pò di più dopo che avevo installato un gioco, ora lo tolto e non ho più avuto problemi.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da circa un paio di settimane il mio g2 ha iniziato a scaldare nella zona tasti posteriori, prima non lo faceva, non ho ricevuto nessun aggiornamento firmware, quindi nn mi spiego il motivo...ho giá provato a fare un hard reset, ma il problema sussiste, capita anche a voi...a questo punto nn mi resta che aspettare kit kat x vedere se va a posto...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A me non succede,le uniche volte che la temperatura sale un pò, è quando gioco.
    Quando guardo video su youtube, invio sms, wastapppo e telegram la temperatura è sui 24°

    Prova a fare questa sequenza *#*#4636#*#* e poi guarda su informazioni batteria.
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sto riscontrando un problema da qualche ora..in pratica dopo una 20min di utilizzo del tel,sto rivelando un surriscaldamento nella parte posteriore,in prossimità dell'obiettivo della fotocamera..cosa che non mi era mai successo neppure dopo averlo usato continuativamente per 40-50min :S
    ho provato dopo questi venti minuti a controllare la temperatura digitando *#*#4636#*#* e mi segnava 38°
    Poichè non ho valori di riferimento,sapresti dirmi se è alta o meno?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ranieri55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    139
    Smartphone
    htc one x & samsung nexus s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a me capita da quando ho aggiornato a KK con navigatore e giochi vari mentre prima non lo faceva, o almeno non cosi tanto

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Premessa : non ho visto thread del genere in giro, ne sul web. Non ho copiato da nessuno ma è stata solo una banale idea uscita dalla mia mente.
    Il raffreddamento è stato ideato per il nostro LG G2 (5,2 pollici), ma ovviamente, essendo una struttura semplicissima, è fattibile per ogni dispositivo.


    Salve ragazzi.
    Come tutti sappiamo ,giocando coi nostri smartphone a giochi più o meno pesanti, il cellulare inizia a riscaldarsi.
    Personalmente, il mio non supera i 37-38 gradi durante il gioco pesante, ma preferisco mantenerlo fresco.


    Ecco qualche immagine
    Spoiler:




    Come potete vedere presenta una struttura molto semplice.
    Nello specifico, ho preso la base di un joystick ,che in passato comprai per la mia psp, ho fatto diversi fori al centro per il passaggio d'aria, e incollato con del silicone una ventola di un vecchio pc.
    La ventola funziona tranquillamente collegandola alla corrente utilizzando un adattatore.
    Inoltre aggiungo che per noi possessori di LG G2, il nostro smartphone accompagnato dalla cover, entra perfettamente in quella base a forma di joystick.

    Per concludere, il tutto è molto semplice. Il raffreddamento l'ho trovato efficace ,sopratutto per giochi pesantucci.

    Per coloro che possiedono altri device ,basterà trovare un'altra base, ma il tutto, da come potete osservare, non è nulla di che.

    Si accettanno anche critiche (non vedo perché debbano esserci ) e pareri per migliorare la struttura , e spero soprattutto di esservi stato utile.

    Ciao ciao .

    P.S : in caso esistesse una sezione apposita per "accessori android" in generale , chiedo ai MOD di spostarla.
    Sono nuovo nel forum , quindi non sono molto pratico .

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di S3yver; 31-05-14 alle 11:58

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato S3yver per il post:

    brainvision (31-05-14),edoardomarco (01-06-14),ErCampa (01-06-14),federico779 (31-05-14)

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    prendevi un s5 giocavi nell'acqua ghiacciata e risolvevi il problemaragazzi o siete malati o....siete malati se siete ridotti cosi!!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy