Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizio92
Ciao ragazzi avevo già scritto un paio di giorni fa per sapere come fare visto che il mio lg g2 si era bloccato durante l'aggiornamento a lollipop. Stavo seguendo la guida per tornare al sistema stock ma mi si è bloccato anche in quel modo li. Forse non l'ho lasciato agire bene io. Ovvero dopo un pò che era li fermo ho deciso di iniziare da capo la procedura, ma è morto tutto. Il problema è che ora quando collego il telefono al pc prova ad accendersi, ovvero spunta il logo lg e poi diventa tutto nero. Dal computer mi riconosce 13 memorie esterne le quali mi dice che sono da formattare per essere utilizzate (non si possono formattare perchè sono coperte da scrittura). Inoltre quando provo a a far girare lg flash tool mi dice che il dispositivo non è connesso al pc. Come faccio a far riconoscere il telefono al computer? c'è qualche programma per reinstallare i driver sul telefono? Non sono espertissimo quindi se potete aiutarmi voi mi fareste un favorone. Grazie mille..
Hai provato a collegare il cell in download mode? Da spento, collega il cavo usb tenendo premuto il tasto volume +
Se funziona, puoi ripristinarlo con LGMobile Support Tool
-
Quote:
Chris77
Hai provato a collegare il cell in download mode? Da spento, collega il cavo usb tenendo premuto il tasto volume +
Si ho provato grazie ma non cambia nulla!!
-
Quote:
tizio92
Si ho provato grazie ma non cambia nulla!!
Prova a seguire le istruzioni in questo thread e dicci come va!
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-mode-34.html
-
Quote:
Chris77
Quando colleghi il tu G2 al PC, in gestione periferiche cosa vedi ?
Puoi postare uno screen (di gestione periferiche di windows) ?
-
1 allegato(i)
Quote:
kRel
Quando colleghi il tu G2 al PC, in gestione periferiche cosa vedi ?
Puoi postare uno screen (di gestione periferiche di windows) ?
Vedo il seguente screenAllegato 140130 ovvero tante partizioni dalla K alla S tutte da formattare tranne quella H la quale contiene una cartella image!!
Grazie Arcatrox sto provando a seguire quelle guide ma senza successo.
-
Quote:
tizio92
Vedo il seguente screen
Allegato 140130 ovvero tante partizioni dalla K alla S tutte da formattare tranne quella H la quale contiene una cartella image!!
Grazie Arcatrox sto provando a seguire quelle guide ma senza successo.
Io intendevo quella che si raggiunge con click di destro sull'icona del computer > Proprietà > Gestione dispositivi.
Cmq credo di aver capito.
Forse la tua guida potrebbe essere questa, ma è da utenti esperti...
-
Quote:
Chris77
Ciao Ragazzi..
dopo una serie di problemi, sono riuscito ad aggiornare a Lollipop ed il cell funziona bene. Il problema più grosso per me ora è recuperare il mio unico backup fatto con lg pc suite. Ho provato a ritornare a Kitkat ma la procedura di ripristino del backup in quel caso non funziona, forse perchè ritornando a kitkat in download mode mi dice che il cell è rooted. Credo che la scritta rooted sia dovuta al fatto che facendo il downgrade la parte modem rimane di lollipop. Cosa mi consigliate? Trovo un altro G2 non ancora aggiornato e mi faccio il ripristino o effettuo un downgrade con il metodo TOT? Questo metodo funziona ancora? Ringrazio in anticipo..
Nessuno riesce ad aiutarmi?
-
Hai la necessità di fare un restore da kitkat? Capirai anche da solo che questo non fa parte della discussione. In ogni caso fai un downgrade e ricarica kitkat. Chiedi in sos modding.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Hai la necessità di fare un restore da kitkat? Capirai anche da solo che questo non fa parte della discussione. In ogni caso fai un downgrade e ricarica kitkat. Chiedi in sos modding.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Già ci ho provato.. Provo in SOS modding, grazie.
-
salve ragazzi, scrivo per dare un po'di fiducia a chi come me ha avuto problemi con l'aggiornamento. premetto che mi sono molto arrabbiato per aver avuto tutti questi problemi con un aggiornamento ufficiale. in ogni caso anch'io utilizzando flash tool e il file kdz ho avuto i problemi citati da molti, blocchi continui, percentuali che aumentavano del 5% alla volta. in ogni caso perseverando anche grazie alle esperienze di molti lette qui sul forum alla fine sono riuscito ad arrivare al 100% ed ora funziona tutto bene. ;)