Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizio92
Ciao ragazzi avevo già scritto un paio di giorni fa per sapere come fare visto che il mio lg g2 si era bloccato durante l'aggiornamento a lollipop. Stavo seguendo la guida per tornare al sistema stock ma mi si è bloccato anche in quel modo li. Forse non l'ho lasciato agire bene io. Ovvero dopo un pò che era li fermo ho deciso di iniziare da capo la procedura, ma è morto tutto. Il problema è che ora quando collego il telefono al pc prova ad accendersi, ovvero spunta il logo lg e poi diventa tutto nero. Dal computer mi riconosce 13 memorie esterne le quali mi dice che sono da formattare per essere utilizzate (non si possono formattare perchè sono coperte da scrittura). Inoltre quando provo a a far girare lg flash tool mi dice che il dispositivo non è connesso al pc. Come faccio a far riconoscere il telefono al computer? c'è qualche programma per reinstallare i driver sul telefono? Non sono espertissimo quindi se potete aiutarmi voi mi fareste un favorone. Grazie mille..
Hai provato a collegare il cell in download mode? Da spento, collega il cavo usb tenendo premuto il tasto volume +
Se funziona, puoi ripristinarlo con LGMobile Support Tool
-
Quote:
Chris77
Hai provato a collegare il cell in download mode? Da spento, collega il cavo usb tenendo premuto il tasto volume +
Si ho provato grazie ma non cambia nulla!!
-
Quote:
tizio92
Si ho provato grazie ma non cambia nulla!!
Prova a seguire le istruzioni in questo thread e dicci come va!
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-mode-34.html
-
Quote:
Chris77
Quando colleghi il tu G2 al PC, in gestione periferiche cosa vedi ?
Puoi postare uno screen (di gestione periferiche di windows) ?
-
1 allegato(i)
Quote:
kRel
Quando colleghi il tu G2 al PC, in gestione periferiche cosa vedi ?
Puoi postare uno screen (di gestione periferiche di windows) ?