Il problema non lo hai risolto dopo la risposta dell'utente?
Visualizzazione stampabile
Purtoppo no ,ma lui e' sta fin da ieri molto disponibile.
Anche. Purtroppo non avendo mai usato pc suite non so essere di grandissimo aiuto...
Ma quando si parla di backup ,viene incluso tutto anche le foto e i video?
Leggi qualche pagina indietro...io comunque ho risolto con lg support tool, da menu scegli ripristino errore aggiornamento, parte e si blocca dopo un pò..se ripeti ogni volta ripristina un pezzo in più, se hai pazienza (tanta) riesci ad arrivare al 100% e a recuperare telefono e dati (se nel frattempo non hai fatto hard reset..)
Capitato anche a me stessa cosa , rimaneva con la schermata di update... Con COM7 ,Ma ogni vomta che riavviavo aumentava la percentuale dove si bloccava , fino a quando non è arrivato al 100% ed ha finito lollipop
Salve ragazzi.
Ieri sono riuscito a sistemare il G2. Come consigliatomi ho fatto il ripristino dell'aggiornamento tramite lg support tool. La procedura è stata lunga in quanto l'aggiornamento si bloccava di continuo, con una progressione di un 2-3% massimo. Alla fine comunque ce l'ho fatta e sono riuscito ad installare lollipop senza perdere alcun dato. A questo punto vorrei chiedervi: conviene fare un hard reset del telefono? Anche LG sulla pagina del supporto consiglia di farlo dopo l'aggiornamento. Io vorrei fare prima un backup e poi poi procedere con l'hard reset. Però non mi è chiara una cosa; se riporto il g2 alle impostazioni di fabbrica e dopo vado a ripristinare il backup non rendo inutile tutta la procedura? Se faccio un hard reset non devo ripristinare nulla dopo? In questo caso, dovrò poi reinstallare una ad una ogni app e trasferire manualmente foto/video ecc???
Ringrazio anticipatamente per il supporto.
Ciao seguo il forum già da un po ma non mi sono mai registrato,so che dovrei presentarmi (come in tutti i forum nell'apposita sezione) ma ho un problemino urgente con il mio amatissimo LG G2, proprio in questi momenti stavo effettuando l'update alla V30A tramite la LG pc suite credendo fosse il modo più sicuro ed efficace visto precluso l'OTA e senza ricorrere a ODIN e altri flash tool con cui in passato col primo galaxy note ho sperimentato custom rom in lungo e in largo.
Comunque il problema è il seguente:
L'aggiornamento è bloccato al 30% però intanto si è riavviato e già gira con lollipop cosa devo fare?
La ricezione telefonica non sembra andare bene (sto in zona un po coperta e non posso spostarmi perchè il cell sta ancora attaccato al pc tramite usb) e affianco alle tacchette del segnale (scusate il termine) c'è una specie di stella che significa?
Se comunque l'aggiornamento è riuscito mi conviene un hard reset?
Edit: La stella è il non disturbare rotfl, il segnale lo prende e non presenta lag o altro
Ciao Ragazzi..
dopo una serie di problemi, sono riuscito ad aggiornare a Lollipop ed il cell funziona bene. Il problema più grosso per me ora è recuperare il mio unico backup fatto con lg pc suite. Ho provato a ritornare a Kitkat ma la procedura di ripristino del backup in quel caso non funziona, forse perchè ritornando a kitkat in download mode mi dice che il cell è rooted. Credo che la scritta rooted sia dovuta al fatto che facendo il downgrade la parte modem rimane di lollipop. Cosa mi consigliate? Trovo un altro G2 non ancora aggiornato e mi faccio il ripristino o effettuo un downgrade con il metodo TOT? Questo metodo funziona ancora? Ringrazio in anticipo..
Ciao ragazzi avevo già scritto un paio di giorni fa per sapere come fare visto che il mio lg g2 si era bloccato durante l'aggiornamento a lollipop. Stavo seguendo la guida per tornare al sistema stock ma mi si è bloccato anche in quel modo li. Forse non l'ho lasciato agire bene io. Ovvero dopo un pò che era li fermo ho deciso di iniziare da capo la procedura, ma è morto tutto. Il problema è che ora quando collego il telefono al pc prova ad accendersi, ovvero spunta il logo lg e poi diventa tutto nero. Dal computer mi riconosce 13 memorie esterne le quali mi dice che sono da formattare per essere utilizzate (non si possono formattare perchè sono coperte da scrittura). Inoltre quando provo a a far girare lg flash tool mi dice che il dispositivo non è connesso al pc. Come faccio a far riconoscere il telefono al computer? c'è qualche programma per reinstallare i driver sul telefono? Non sono espertissimo quindi se potete aiutarmi voi mi fareste un favorone. Grazie mille..