Leggevo che il backup fatto con kk non è compatibile con LP. Ed il programma pare dirlo, ma non posso assicurartelo
Visualizzazione stampabile
Leggevo che il backup fatto con kk non è compatibile con LP. Ed il programma pare dirlo, ma non posso assicurartelo
Grazie della risposta ,ma io sono veramente ignorante in materia, queste sigle per me sono arabo.
Potresti cercare di spiegarmi meglio,come potrei risolvere il problema, avevo fatto il backup per "salvare" in particolare le foto, a cui sono molto legato.
Ti Ringrazio anticipatamente.
L'unica cosa secondo me è reinstallare kitkat, ripristinare il backup, copiare i dati che ti servono su PC (basta un copia-incolla), rimettere LP e ricaricare i dati. Io ho fatto il copia-incolla invece di usare altri backup.
Altrimenti ci sono altri metodi di aggiornamento da kitkat (non ricordo quale sia di preciso però, li avevo visti sul forum) che ti aggiorna a LP mantenendo i dati, ma ti da un errore sul programma che gestisce il telefono. Basta togliere la sim, fare il backup su LP, formattare , ripristinare i dati
Grazie,ma come posso reinstallare kitkat ?
Mi aiutersti a reinstallare kitkat ? Ti sarei veramente rato,grazie.
Ti ringrazio infinitamente per la disponibilita',come avrai notato non sono neanche pratico dei forum,
Ci provo e ti faccio sapere.
Grazie.
io ho seguito paro paro la guida che ti ho segnalato. Solo che nel mio caso ho messo la 30A. Se scarichi la 20H come indicato e prosegui seguendo la guida passo passo, non dovresti avere problemi. Poi se hai bisogno, chiedi. Ma come ti dicevo, ho fatto anche io così
Quando ho provato ad installare i drivers , mi dice che e' stata rilevata neL pc una versione piu' recente,tengo quelli?
Ricordo che anche qui siamo in sezione NoModding