[Thread] Errore aggiornamento a Lollipop [LG G2]
i
|
IN QUESTA DISCUSSIONE SI POTRÀ PARLARE DI PROBLEMI E SOLUZIONI NELLE OPERAZIONI DI AGGIORNAMENTO A LP ESCLUSIVAMENTE CON LG PC SUITE.
Chiedere o dare indicazioni su altri metodi verrà considerato OFF TOPIC.
Vedesi L'INDICE di SEZIONE Modding per avere info su sistemi alternativi. |
ciao a tutti, ieri è uscito lollipop per il g2, ho provveduto ad installarlo solo che il computer ha avuto un problema e l'aggiornamento non è andato a buon fine, il cellulare rimane sempre in download mode ma non viene riconosciuto dal computer.
ho già provato a reinstallare il firmware con lollipop ma arriva a una percentuale come il 40% e poi si blocca, dopo aver provato diverse volte questo procedimento il computer dice addirittura che il cellulare non è connesso e non mi fa procedere.
LG G2 16GB LG-D802 non è mai stato effettuato nessuna modifica a livello di sistema (modding) :(
Problemi aggiornamento a Lollipop [LG G2]
Ho aggiornato ieri a lollipop e ancora tutto è in fase di "rodaggio".
La rom e l'interfaccia in generale sono ottime ma mi sono accorto che lo stile di scrittura personalizzato non si applica ad ogni scritta nel telefono e che il led di notifica anteriore è molto più debole con una sorta di timeout. Potreste verificare anche voi se è così?
Memoria disponibile after aggiornameto a Lollipop(vers. 32gb)
Ho da poco fatto l'aggiornamento a Lollipop e noto qualcosa di strano in fatto di memoria;
praticamente rimane disponibile all'utente solo 10,6 GB di memoria e la cosa ancora più strana è che la cartella System data occupa ben 21,76 gb.
Volevo sapere se era un bug o se sia normale o se dipende dal mio terminale.
Problema aggiornamento Android lollipop Lg G2
salve, sto aggiornando il mio lg g2 ad android lollipop 5.0 con il programma Lg mobile support tool tramite pc. Durante lo scaricamento dell'aggiornamento tutto ok, ma appena è iniziata la fase di trasferimento dell'aggiornamento dal pc al cellulare, sul telefono la barra di avanzamento rimaneva sempre allo 0%, mentre sul pc avanzava, ma arrivato ad un certo punto si interrompeva ed usciva un avviso di errore. mi proponeva di riprovare. stessa storia per diverse volte. sul cellulare c'è una schermata che dice di non scollegare il cavo usb, ma sono stato costretto a farlo dopo aver rinunciato all'aggiornamento. ora sul telefono rimane sempre la stessa schermata nera. ho provato a riavviarlo tenendo premuto tasto di accensione + volume giù; tasto di accensione + volume su; solo tasto di accensione... le ho provate tutte ma il risultato è sempre lo stesso: il telefono si riavvia, esce la scritta lg, ma ricompare la stessa schermata Firmware update. Come posso fare? non mi importa del nuovo aggiornamento, mi interessa almeno accendere il telefono e riportarlo come era prima.