CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 94 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Ma per curiosità chi ha il problema del led lampeggiante anche dopo aver letto il messaggio che versione di lollipop ha? Io ho stock 16 italia ma non ho questo bug.
    Io lo avevo,ma non sempre,dipende da come gli girava,da quando hai lollipop ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Da quando il telefono mi ha notificato un aggiornamento, non ricordo precisamente quanto sia passato ma saranno 2 settimane circa. Quando ho letto di ll vodafone ho portato subito stock il telefono e ho atteso che uscisse pure l'open italia. Comunque uso sia telegram che wazzap ma una volta lette che sia a schermo acceso o spento il led smette di fare il suo lavoro

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Da quando il telefono mi ha notificato un aggiornamento, non ricordo precisamente quanto sia passato ma saranno 2 settimane circa. Quando ho letto di ll vodafone ho portato subito stock il telefono e ho atteso che uscisse pure l'open italia. Comunque uso sia telegram che wazzap ma una volta lette che sia a schermo acceso o spento il led smette di fare il suo lavoro
    Anch'io uso tutti e due,vabbè ora sono passato di nuovo a kk,mi trovo molto meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fp91 Visualizza il messaggio
    Si non capivo solamente il motivo, cmq che rom hai flashato ? hai ancora lo stesso problema ?
    ho flashato la V30a ITA e ho avuto subito il problema, poi sono ritornato a quella che avevo prima (stock KK nord europa..V20H se non sbaglio).

la cosa strana è che internet va...lentissimo ma va! Si sarà sputtanato il modem?la baseband?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnacchio Visualizza il messaggio
    scusami per non aver rispettato il regolamento.

Cmq...ho provato anche a tornare alla versione precedente ma nulla è cambiato, il problema persiste. Resto in attesa di qualcuno che spero possa aiutarmi.ù

ciao
    Allora mi sa che è un problema del tuo operatore, hai provato a mettere la sin in un altro smartphone?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Allora mi sa che è un problema del tuo operatore, hai provato a mettere la sin in un altro smartphone?
    ho provato con 2 sim di operatori diversi sullo stesso tel....stesso risultato

Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Okey, dopo 30 ore di utilizzo di android aggiornato a Lollipop (stock), posso dare il mio feedback, premettendo che ho eseguito anche un hard reset dopo l'aggiornamento.

- Reattività generale: migliorata, complice l'hard reset;
    - Reattività del knock-on: leggermente migliorata;
    - Profili suono: premendo il tasto Vol- ripetutamente, non si raggiunge più il profilo "Silenzioso" ma si ferma alla sola Vibrazione. È comunque bypassabile utilizzando l'apposita funzione tirando giù il menù delle notifiche;
    - Sistema "Solo priorità" (per la sveglia): inizialmente poco intuitivo, ma immagino sia un discorso di abitudine;
    - Rubrica: le foto durante le chiamate non sono più a tutto schermo, ma all'interno di un cerchio che occupa una piccola porzione della parte centrale del telefono. Sto cercando un modo per ripristinarle allo stato precedente, ma dubito sia possibile senza moddare;
    - Batteria: non so se è per via della non re-installazione di alcune app che magari causavano wake-lock, ma ho notato dei miglioramenti tangibili, non tanto da display acceso ma nello standby. Ho chiuso la prima giornata (dalle 08:00 alle 01:00) con batteria all'80%, 1 ora di display, 8 ore passate in una zona dove il segnale va e viene, passando da 3 a Tim (in roaming); oggi ho utilizzato il telefono in modo più intenso rispetto a ieri, consumando un ulteriore 50% a causa della compressione in Mp3 di una registrazione audio da 2 ore, chiamate via bluetooth e navigazione. Considerato l'utilizzo, in questo momento posso sostenere di poter arrivare ai 3 giorni di autonomia, soglia che non ho mai raggiunto con smartphone Android finora!
    - RAM: viene occupata in maggior quantità, ma è proprio Lollipop programmato così ed ogni app risulta accessibile più velocemente;
    - Notifiche: a volte, ricevendo messaggi su Whatsapp, se si sblocca lo schermo, si guardano le anteprime delle notifiche e si rimette lo schermo in standby, il led continua a lampeggiare. Devo dire che è molto scomodo come comportamento, immagino verrà fixato, nel frattempo ho seguito i consigli degli altri utenti per bypassare il problema temporaneamente, fino al riavvio successivo (disattivare e riattivare il servizio led);
    - Whatsapp, note vocali: la qualità torna finalmente quella normale/buona che ci si aspetta da qualsiasi telefono, con Kit Kat (almeno col mio dispositivo) venivano registrate a bassa qualità e con parecchio rumore di fondo.

In generale, sono soddisfatto dell'aggiornamento e ricordo, a chi volesse aggiornare senza poi eseguire l'hard reset, che se incorre in crash continui del processo "phone", sarà sufficiente rimuovere la SIM dal telefono.
    Anche se ho usato LG Backup per fare una copia dei dati precedenti a Lollipop, non l'ho usato per il ripristino quindi non posso dare un feedback in merito

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnacchio Visualizza il messaggio
    ho provato con 2 sim di operatori diversi sullo stesso tel....stesso risultato
    OK....dopo aver messo una rom custom, brikkato il tel, ripristinato non so come, rimesso kitkat originale e poi lollipop V30a....FUNZIONA!!

Grazie a tutti per il supporto! spero non capiti a nessuno!

Ciao!

Banned

Smartphone
    G2 d802 - S5 - OP3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Per la batteria come detto in precedenza nel 3d bisogna aspettare vari cicli di carica, inizialmente anche io nn vedevo grossi miglioramenti ma ora faccio 2 giorni con dati sempre accesso Wi-Fi idem, chiamate, whatsapp , navigatore in macchina (non sempre, poco) e in più il terminale è sempre accesso anche di notte senza impostare nessun profilo resta così come lo uso .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikkoo Visualizza il messaggio
    Salve ho letto che quando si usa il lettore musicale la tastiera lagga con lollipop. ma se si usa una tastiera alternativa o un lettore scaricatpo dal playstore si risolve?
    Io uso Play Music e non ho nessun problema

Pagina 25 di 94 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio