CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 94 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Certo le soluzioni ci sono. Ma il paragone è... questo: Possiedi una auto nuova. vai a fare un miglioramento al concessionario e te la restituiscono che va peggio di prima. e no... ! non puoi dirmi va dal tuo meccanico di fiducia e fattela sistemare. Ci vuole un po di responsabilita da parte di LG. altrimenti mi viene da pensare che per vendere i G3 oppure i G4 che stanno sugli scaffali mi vai a boicottare il buon G2.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Può essere ma se vi ricordate inizialmente l'aggiornamento è stato proposto via ota, come sono sorte le prime lamentele è stato ritirato e proposto solo per mezzo del Support Tool più alla portata degli "smanettoni" che dell'utente medio, significa che consci dei problemi hanno protetto il grosso dell'utenza lasciando libera scelta al resto. Va detto che se ci sono dei difetti sono più imputabili a Google per le novità di Lollipop che ad LG.

Buona serata a tutti.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleen Visualizza il messaggio
    Certo le soluzioni ci sono. Ma il paragone è... questo: Possiedi una auto nuova. vai a fare un miglioramento al concessionario e te la restituiscono che va peggio di prima. e no... ! non puoi dirmi va dal tuo meccanico di fiducia e fattela sistemare. Ci vuole un po di responsabilita da parte di LG. altrimenti mi viene da pensare che per vendere i G3 oppure i G4 che stanno sugli scaffali mi vai a boicottare il buon G2.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Il paragone è divertente ma... le cose sono profondamente diverse.

Il g2 con LP gira che è una bomba!
    Fantastico ancora meglio di KK.

A qualcuno invece da problemi...
    Perché?

Le combinazioni software di utilizzo degli utenti sono diversissime ed alcune di queste possono innescare una non perfetta installazione del nuovo SO. Una percentuale modesta nel nostro g2, in percentuali molto più alte in altre sezioni.

Che fare?

1) assistenza: la via ufficiale.

2) PROVI a fare operazioni di Modding che, pur riportandolo stock, sono considerate non ufficiali e con una certa percentuale di rischio....

Decidi tu.

Quote Originariamente inviato da fenix.x Visualizza il messaggio
    scusate in anticipo se ho sbagliato sezione, ma ho un amico che ha un g2 tedesco e vorrebbe aggiornarlo a lollipop sapete indicarmi come fare? grazie
    Segui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382

Fai prima un reset ai dati di fabbrica (perdendo tutto ovviamente)

E fanne un'altro dopo il flash
    Ultima modifica di gianpassa; 24-08-15 alle 22:19
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mario54 Visualizza il messaggio
    Può essere ma se vi ricordate inizialmente l'aggiornamento è stato proposto via ota, come sono sorte le prime lamentele è stato ritirato e proposto solo per mezzo del Support Tool
    L'aggiornamento a L non e' mai stato proposto via OTA...

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 32GB Black

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il paragone è divertente ma... le cose sono profondamente diverse.

Il g2 con LP gira che è una bomba!
    Fantastico ancora meglio di KK.

A qualcuno invece da problemi...
    Perché?

Le combinazioni software di utilizzo degli utenti sono diversissime ed alcune di queste possono innescare una non perfetta installazione del nuovo SO. Una percentuale modesta nel nostro g2, in percentuali molto più alte in altre sezioni.

Che fare?

1) assistenza: la via ufficiale.

2) PROVI a fare operazioni di Modding che, pur riportandolo stock, sono considerate non ufficiali e con una certa percentuale di rischio....

Decidi tu.

Segui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382

Fai prima un reset ai dati di fabbrica (perdendo tutto ovviamente)

E fanne un'altro dopo il flash
    Infatti, io ad esempio ho fatto un reset prima e uno dopo l'aggiornamento e non lamento alcun problema se non quello del led notifiche con whatsup che continua a lampeggiare. Ora ho appena aggiornato whatsup e sembra non farlo più.. Vediamo se si mantiene ok...

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

sono pareri discordanti... io ad esempio nel modello tedesco fatto reset sia prima che dopo, noto batteria peggiorata e riscaldamento del terminale, cose che con KK non esistevano.
    LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Dominik92 per il post:

akathistos (30-08-15)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un LG G2 32 GB con ancora versione android stock 4.4.2, (vers sw d8020h-eur-xx) vorrei aggiornare a android 5.0 ma dal centro aggiornamenti non mi consente di farlo. Esiste qui una guida su come aggiornare? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone86sp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un LG G2 32 GB con ancora versione android stock 4.4.2, (vers sw d8020h-eur-xx) vorrei aggiornare a android 5.0 ma dal centro aggiornamenti non mi consente di farlo. Esiste qui una guida su come aggiornare? Grazie
    centro aggiornamenti cosa intendi?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone86sp Visualizza il messaggio
    Si aggiorna dall'applicazione per PC
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per passare a Lollipop devi fare prima un reset ai dati di fabbrica, poi tramite LG Support Tool meglio con FlashTool 2014 che ti propone la versione da scaricare. L'operazione è alquanto lunga per la lentezza di scaricamento del nuovo firmware.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Pagina 78 di 94 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio