Durante le ultime ore sono emersi sul web nuove ed interessanti fotografie del tanto atteso LG G3, il quale si mostrerebbe ancora una volta in foto ma ben coperto da una cover che non ne mostra il design definitivo, seppur è stato molte volte già avvistato sul web. Con queste nuove foto arrivano anche molte altre conferme che gli utenti attendevano.
[ad#antonio]
Ecco le ultime foto:
Oltre la nuova UI, queste foto mostrerebbero due informazioni molto importanti sul top-gamma in arrivo, ovvero la batteria da 3.000 mAh removibile e lo slot microSD per l’espansione di memoria.
Medesima configurazione anche per la variante T-Mobile destinata al mercato statunitense, segno che LG forse realizzerà solamente due varianti in base a memoria interna e quantitativo di RAM.
In attesa della presentazione ufficiale del 27 Maggio vi lasciamo a tre nuovi video teaser pubblicati in Corea:
httpvh://youtu.be/Dsv6tpand0Y
httpvh://youtu.be/aYLM_YFoD1g
httpvh://www.youtube.com/watch?v=gGR34U76QiU










attendiamo dai.. penso che tra qualche mese.. parecchi..potrei vendere il g2 e prendere questo.. purtroppo il g2 tra 5 6 mesi non si venderà nemmeno a 200 euro
Ma se il G2 ti va bene perché dovresti cambiarlo? Ti danno forse un premio se hai l’ultimo modello? Bisogna finirla col consumismo esasperato, pensare a SFRUTTARE quello che compriamo invece di esserne sfruttati!
Uno potrà fare ciò che vuole….ha detto tra 5-6 mesi…non domani, che poi non abbia molto senso ok sono d’accordo
A parte che uno fa quello che vuole con i propri soldi guadagnati, poi se lo rivende non vedo dove sta il problema
Se lo rivendesse al prezzo che l’ha pagato avresti anche ragione… Per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma se si criticano i produttori perché fanno “inutilmente” display troppo grandi, troppo piccoli, troppi modelli, ecc. ecc. dovremmo criticarci anche noi che cambiamo telefono troppo spesso.
si vero sulla prima parte.. solo x cronaca ho tenuto un lg optimus one per 2 anni prima del g2… era un biidoooone.. ma na roba clamorosa ahahah.. l’ho cambiato solo xche si era rotto l’altoparlante… e quindi buttato e speso poi 500 euro per il g2…
della serie che ogni 2 anni cmq si spendono sempre quei 300 400 euro…
è cosi ragazzi.. siamo tutti in “trappola” .. non è moda.. è che dopo un po di mesi sti telefoni cominciano a impallarsi
sì infatti…se a lui sta bene così buon per lui, ognuno la pensa in modo diverso
si in parte hai ragione.. io ce l’ho da ottobre.. ne sono soddisfatto.. se non che lo odio quando ogni tanto non prende mentre sono in conversazione.. e dall’altra parte non mi sentono x qualche secondo.. sul consumismo posso pure concordare..
però faccio un esempio..
l’anno prox vendo il mio a 200 euro.. e compro questo a 400 (quindi spendo 200 euro nel 2015..
tra 2 anni invece venderò il mio g2 a 100 150 euro ma prenderò probabilmente il g4 (xche a quel punto non prenderei più il g3) sempre a 400 euro (aspettando che cali di prezzo) .. spendendo 250 300 euro..
questo x dire solo che prima o poi devi rispendere i soldi.. o ogni anno o ogni 2 anni (xche dopo 2 anni sti smatphone diventano dei bidoni..)
non so se fila sto discorso..
purtroppo il discorso fila perchè, secondo me, si tratta di obsolescenza programmata…
vero.. del resto ormai lo si fa con tutto.. cellulari.. macchine.. tutto ciò che è elettronico..
ma credo sia normale … ecco questo PAESE.. dovrebbe migliorare in questo.. iniziassero a fare smartphone SERI italiani… vedrai come usciamo dalla crisi..xche a quel punto io non prenderei più un telefono coreano..ma uno italiano…
vabbè mi fermo senno non finiamo più :P
più che altro è che il settore smartphonetelefonia è in crescita con il segno ++++ da non si sà quanti anni ormai, quindi investire in quel campo sarebbe sicuramente utile, poi però ti viene in mente che la compagnia di bandiera è stata venduta agli spagnoli… comunque non sono d’accordocon l’obsolescenza programmata la trovo una tecnica scorretta.
[…] (…)Continua a leggere LG G3: nuove immagini e conferme sulla batteria removibile e slot microSD su Andr… […]
[…] (…)Continua a leggere LG G3: nuove immagini e conferme sulla batteria removibile e slot microSD su Andr… […]
Secondo me lg sta facendo un gran lavoro.
Complimenti
Non amo molto LG ma riconosco che sta facendo un ottimo lavoro: ottimizzazione delle cornici, memoria espandibile, batteria removibile, etc.. Buone abitudini che fin troppi produttori, sulla falsa riga (intenzionalmente o no) dell’iPhone, stanno perdendo.
Non sempre la memoria espandibile è un buona cosa, se non erro senza la memoria esterna la memoria interna del telefono dovrebbe essere piu reattiva e performante
Memoria espandibile e batteria removibile sono due cose per me irrinunciabili
Quoto. Sono i 2 motivi per cui ho preso l’S5 anziché l’M8.
al massimo un motivo, l’m8 ha la memoria espandibile
Ah, già! L’altro motivo è la certificazione ip67.
si e se non ricordo male l’htc è certificato solo contro polvere e pioggia
mah sinceramente uso telefoni con memoria esterna da anni e io non noto differenze tra terminali con e senza, la verità è che la differenza la fa l’ottimizzazione.
non ho mai notato differenze visibili di performance, comunque poter avere lo storage removibile anche solo per le immagini e i video è sicuramente molto comodo
Vero, ma basta non mettere la micro SD ed hai risolto. Però se in futuro dovesse servirti più spazio puoi mettercela
no a dire il vero TUTTO IL TELEFONO con la memoria interna è più reattivo e veloce perchè tutto quello che sta sulla memoria esterna “reagisce” più lentamente rispetto alla memoria interna del telefono.
Come moltissima altra gente non ho mai preso in considerazione telefoni senza espansione di memoria e batteria removibile. Il successo di Samsung dovrebbe farti almeno venire qualche dubbio. Ho avuto sia Samsung che htc, ovviamente tutti rigorosamente con queste caratteristiche.
Ammetto però che 1+1 da 64 gb mi piace.
Parole sante, da considerare anche la garanzia in presenza di modding.
IMHO, quel che fa samsung da sempre ma che viene puntualmente criticata, e sono tutt’altro che pro samsung-lag.
trovo il nuovo device di casa LG molto interessante, vedi la batteria amovibile e lo slot per le MicroSD, nonché la configurazione HW
Grande lg, ha corretto tutto quello che non mi piaceva del g2, batteria removibile e slot sd. Dovessi scegliere oggi lo prenderei senz’altro. Spero che lg continui su questa strada, è quella vincente, come dimostra SamKnox.
avendo un g2, a me più che l’hardwdare di questo g3 interessa la parte software, come la lock e la home, spero che prima o poi lg renda disponibile questo restyling anche per il suo attuale top di gamma, come ha fatto htc portando la sense 6 su one m7
magari sono orbo, ma lo slot x la micro SD dove l’avete visto? quella sulla sinistra mi sembra solo una contattiera x l’NFC che sarà integrato sulla cover…
[…] (…)Continua a leggere LG G3: nuove immagini e conferme sulla batteria removibile e slot microSD su Andr… […]
Veramente un gran telefono…
Ma la microSD dove dovrebbe stare?Quello è il vano per la microSim
no, è la casa di un puffo -_-