Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Si, avevo scritto c@zz@t@ ma, gli odiosi e cechi filtri automatici tagliano a prescindere dal senso, non sempre é una "brutta parola" ma un modo per esprimere in maniera netta e chiara un concetto.
Odioso si, cieco quasi (ci vedo molto poco).... ma "filtro automatico" non me lo aveva mai detto nessuno!!!! rotfl.
Ripeto che condivido la tua opinione, ma nel forum adottiamo questa politica per tutti. Anche se (come nel tuo caso) hanno pienamente ragione.
Se correggo gli altri, necessariamente devo correggere anche te.
Ps. Non ci sono filtri automatici....
-
appena arrivato (stamattina ore 10) dagli stockisti. 16 gb italia.
tempo di attesa dal pagamento con paypal al ritiro c/o brt:
40 ore effettive......
grandi gli stockisti
-
gentilmente qualcuno puo rispondere visto.che voglio capire per vedere il dafarsi anche dopo la sua risposta.
Vi ho allegato la foto,confermate che è singapore?
Che tipo di garanzia ho?
-
Quote:
kenshiro986
gentilmente qualcuno puo rispondere visto.che voglio capire per vedere il dafarsi anche dopo la sua risposta.
Che tipo di garanzia ho?
Allora,
anche se super impegnato questa è la risposta alla tua doamnda:
Singapore LGD855 ASEA D85510g 00_4 2014/8/7
Altra cosa, rammenta che il forum è una Community, non bisogna avere fretta ne insistere, potresti ottenere il risultato opposto da quello che cerchi.
Per finire, abbi pazienza che prima o poi una risposta arriva.
Ora Dream s'incacchia per gli sto facendo le scarpe. rotflrotflrotfl
-
Quote:
kenshiro986
Che tipo di garanzia ho?
Credo che meglio di LG Mobile nessuno ti possa rispondere. Manda una mail o utilizza il servizio Live Chat per chiedere delucidazioni in merito. Credo che la questione sia....complicata. (Sito LG o
https://www.androidiani.com/forum/lg...-telefono.html) ovviamente ti rispondono anche per problemi di garanzia.
-
LG G3 16 Gb bianco (EU) a 409€ sugli stockisti
http://www.glistockisti.it/lg-g3-d85...ml?from=kelkoo
Questo calo di prezzi mi tenta sempre di più nell'attendere...
(PS: avete visto il G3 A? Peccato per la batteria)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
cosa significa questa risposta scusami?
Singapore LGD855 ASEA D85510g 00_4 2014/8/7
o_O
-
Quote:
kenshiro986
Che tipo di garanzia ho?
Molto strano, Singapore è in Asia, e la provenienza si capisce anche dalla sigla SEA che sta per Singapore, però quelli asiatici dovrebbe essere F400 e non D855
non ti resta che chiamare Lg, fornire il tuo codice IMEI e chiedere se è coperto dalla garanzia Europa
-
Quote:
vVSolidusVv
Molto strano, Singapore è in Asia, e la provenienza si capisce anche dalla sigla SEA che sta per Singapore, però quelli asiatici dovrebbe essere F400 e non D855
non ti resta che chiamare Lg, fornire il tuo codice IMEI e chiedere se è coperto dalla garanzia Europa
F400 è il modello internazionale?
Mi correggo: SEA D855 è il modello internazionale. CyberZ lo ha comprato da Eglobalcentral
-
qui alla unieuro è in vendita a 450e il modello da 16gb ma è brand tre. secondo voi faccio bene ad acquistarlo o è meglio prendere un nobrand? differenze?
-
In ogni caso correggo quanto avevo detto riguardo al G3 16 gb Eu degli stockisti... hanno tutte le versioni, non solo quello bianco, a 409€
-
Quote:
Gigimovic
F400 è il modello internazionale?
Mi correggo: SEA D855 è il modello internazionale. CyberZ lo ha comprato da Eglobalcentral
non ti seguo cosa vuoi dire??
cmq ho chiamato lg e non mi ha saputo dire se SEA è coperto da garanzia Europea..
Poco fa cmq ho mandato un email a lg :what::what:
buongiorno ragazzi scusate x ieri ma credo avete capito la situazione visto il mese di agosto e che da oggi vado in ferie e volevo godermi il nuovo cellulare..
ho mandato una mail a lg e attendo la loro risposta,piu tardi provo a scrivere via chatt e chiamare un centro assistenza lg del mio paese.
Siccome ho pagato 30 euro in piu con paypal,per fare prima e visto che il venditore "che non mi ha negato il recesso" ma mi contiua a prendere x i fondelli dicendo che anche se è SEA é garanzia europa perche lg ha tanti ordini e li sta facendo produrre a Singapore, apro la contestazione o faccio la porocedura di recesso con evolution... e ci vorra piu di 1 mese?
vi ringrazio
-
Secondo voi dagli stockisti conviene prendere la versione europea a 409 o con 20 euro in più quella italiana (mi rifersci anche al l'attesa negli aggiornamenti)..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
plus1981
Secondo voi dagli stockisti conviene prendere la versione europea a 409 o con 20 euro in più quella italiana (mi rifersci anche al l'attesa negli aggiornamenti)..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per 20€ prenderei quella italiana... Gli aggiornamenti per adesso sono arrivati abbastanza in linea con il resto d'Europa. Ed in più hai il vantaggio di poter attivare una polizza casco gratuita andando sul sito lg
-
Evolutio...continua a ribadire che anche se SEA è garanzia 24 mesi presso tutti i centri assistenza europa..
lg mi ha contattato telefonicamente dicendomi che ha garanzia Extra Europa quindi ho attivato la procedura di recesso e aperto la segnalazione a paypal
-
Quote:
kenshiro986
Evolutio...continua a ribadire che anche se SEA è garanzia 24 mesi presso tutti i centri assistenza europa..
lg mi ha contattato telefonicamente dicendomi che ha garanzia Extra Europa quindi ho attivato la procedura di recesso e aperto la segnalazione a paypal
Ciao @kenshiro986. Come già detto per la garanzia extra europea, il terminale va rispedito al venditore che provvederà a farlo riparare. E' ovviamente una seccatura ed è nel tuo pieno diritto esercitare il recesso.
-
Quote:
DreamReaper
Odioso si, cieco quasi (ci vedo molto poco).... ma "filtro automatico" non me lo aveva mai detto nessuno!!!! rotfl.
Ripeto che condivido la tua opinione, ma nel forum adottiamo questa politica per tutti. Anche se (come nel tuo caso) hanno pienamente ragione.
Se correggo gli altri, necessariamente devo correggere anche te.
Ps. Non ci sono filtri automatici....
Lol :) vabbeh mi sarò confuso con qualche altro forum. :P
E in più avevo letto male il reply aggiungendo al "tu sai perché" un ? credendola una domanda. :D
-
DreamReaper
è che il venditore insisteva che anche se SEA era garanzia europa 24 mesi..
Sto procedendo per il recesso,domani parte la raccomandata..spero mi rimborsano.. :what:
-
Quote:
kenshiro986
DreamReaper
è che il venditore insisteva che anche se SEA era garanzia europa 24 mesi..
Sto procedendo per il recesso,domani parte la raccomandata..spero mi rimborsano.. :what:
Hai fatto benissimo. Hai diritto ad un prodotto che sia almeno di un paese della comunità Europea.
-
scucate per i tanti msg ma credo avete capito il disagio..
Appena ottengo il rimborso mi aiuterete per acquistare in sicurezza lg g3..
Cmq lho solo visto senza accenderlo è davvero bello,sicuramente sarâ un piacere utilizzarlo.non vedo l ora :o
-
Quote:
kenshiro986
scucate per i tanti msg ma credo avete capito il disagio..
Appena ottengo il rimborso mi aiuterete per acquistare in sicurezza lg g3..
Cmq lho solo visto senza accenderlo è davvero bello,sicuramente sarâ un piacere utilizzarlo.non vedo l ora :o
Certamente! Avrai tutto l'aiuto necessario!
-
Lg g3 32gb bianco 499 euro da evolutionservicestore. ..cosa ne pensate?
-
Quote:
cammello834
Lg g3 32gb bianco 499 euro da evolutionservicestore. ..cosa ne pensate?
Il prezzo ritengo che sia buono, il fornitore non lo conosco.
Se li contatti magari chiedi da quale paese europeo proviene, di conseguenza è in garanzia Europea, altrimenti lascia perdere.
Dimenticavo, dai una letta nel sito le condizioni che postano per un eventuale Diritto di Recesso.
-
Su groupon a 449 euro il 32 giga? Possibile? Ma ha 3 giga di ram?
-
Quote:
ilpadrino84
Su groupon a 449 euro il 32 giga? Possibile? Ma ha 3 giga di ram?
Solo il 32GB ha 3GB di RAM, il 16GB ne ha 2
-
A me l'offerta di groupon mi sta veramente "chiamando" con insistenza come le sirene a Ulisse...
Mi lascio trasportare o ci resisto?
Domani vedo di chiamarli...
Ho paura che finita l'euforia di agosto a settembre i prezzi risalgano... E x me (che è già un sacrificio 449€) comprare a più sarebbe brutto...
Quindi mi confermate che si comporta bene e i bug di cui ho letto (riavvii spontanei, app che non funzionano bene e root che causa mutismo ad alcuni tel) siano solo e soltanto passeggeri o continueranno?
Io dopo la bruttissima esperienza con il Dual ho veramente paura di comprare LG o qualunque altra marca...
Quindi? Attendo o compro? Qualcuno x caso ha già sentito il venditore?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Mai visto in vita mia un terminale alzarsi di prezzo col passare del tempo
-
Non si alza.. continua a svalutarsi sempre di +
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanic
A me l'offerta di groupon mi sta veramente "chiamando" con insistenza come le sirene a Ulisse...
Mi lascio trasportare o ci resisto?
Domani vedo di chiamarli...
Sono andato a curiosare su Groupon, il risultato è: NON DISPONIBILE.
Net service Deal del Giorno | Groupon
Diversi che postano su Groupon promettono la luna.
-
Quote:
Pisolo911
Guarda che l'offerta è chiusa... Era aperta già da 4/5 giorni...
-
Quote:
-Luke-
Guarda che l'offerta è chiusa... Era aperta già da 4/5 giorni...
Il mio post era solo un aggiornamento per l'utente ivanic che domani voleva chiamarli.
La seconda parte era ed è un dicorso di carattere generale sulle vendite di Groupon, nulla a che vedere con il G3.
-
[quote name="Pisolo911" post=5964515][quote name=""-Luke-" post=5964506]Guarda che l'offerta è chiusa... Era aperta già da 4/5 giorni...[/QUOTE]
Il mio post era solo un aggiornamento per l'utente ivanic che domani voleva chiamarli.
La seconda parte era ed è un dicorso di carattere generale sulle vendite di Groupon, nulla a che vedere con il G3.[/QUOTE]
Grazie della info ma su groupon ne avevo trovate 2 di offerte, con lo stesso prezzo a 2 scadenze diverse. Una chiusa e una con scadenza il 21...
E quella chiusa era quella postata su questo forum.
Prima che lo chiediate le condizioni erano le stesse... " post=)
Ora non ho il pc davanti x cercare ma quando tra un po lo avrò e controllo. Se trovo ancora l'offerta valida la posto qui...
Quindi secondo voi aspetto settembre e non mi pentirò?! :)
Ciao a tutti...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ho visto anch'io l'offerta e mi andrebbe benone anche la consegna posticipata!! Il problema é capire la provenienza dei telefoni....
-
E la garanzia anche..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Come anticipato ieri ecco il link dell'offerta valida ancora per 3 giorni...
Net service Deal del Giorno | Groupon
Io alla fine oggi non credo che avrò il tempo di chiamare (sto uscendo x una giornata in piscina)...
Se qualcuno è interessato e vuole informarsi ho linkato qui i contatti presenti nella pagina cliccando su "Info e contatti al sito del Partner"
Strani i numeri di cellulare per il callcenter.... Garanzia dice 24 Mesi UE... Quindi il cel dovrebbe essere quanto meno di provenienza UE...
Un'altra cosa strana e che le prime consegne partiranno da dopo la chiusura delle offerte, quindi la vedo dura carpire info prima dell'acquisto da utenti che l'hanno acquistato...
E nemmeno le condizioni di recesso sono chiare...
Il prezzo però è veramente molto buono....
Se qualcuno ha tempo e voglia di chiamare posti qui le sue impressioni...
EDIT: Ho provato a chiamare e... NON risponde nessuno... Tutti telefoni spenti...
Poi ho letto alcuni commenti che non mi hanno proprio fatto piacere... http://lmgtfy.com/?q=net+service+smartphone+groupon. Quelli che ho letto sono il 7-9-10, con 7 che indica 1 forum, 8 un link a un post di questo forum.... Leggete e meditate...
Io farò un altro tentativo nel pome (anche se la decisione l'ho praticamente già presa) poi credo proprio che cancellerò dalla mia testa l'idea di acquistare da quelli....
Poca fiducia.. E' mezzogiorno, dovrebbero essere aperti come call center!
EDIT n.2: Poi su Techmania (lo so, non è affidabile ecc.) lo vendono al medesimo prezzo di Groupon.. ;)
Ciao a tutti ;)
-
Sto x passare dal g2 al g3 e vedendo i vari siti ho visto che il più conveniente sembra essere il sotto stockisti (429 euro g3 ira). È affidabile? Vs esperienze? Qualcosa di più economico?
Grazie
-
vedo ora i prezzi del 32gb e mi ****** come una bestia se penso che io il 16gb italia l'ho preso 2 settimane fa 430€!
anche se dai siti citati non acquisterei nemmeno se i soldi mi uscissero dalle orecchie, oggi sarei ancora qui ad aspettare che Techmania spedisca (di solito un mese ed oltre), mentre io l'ho ricevuto la mattina dopo del giorno in cui ho acquistato.
-
Quote:
mark091991
vedo ora i prezzi del 32gb e mi ******* come una bestia se penso che io il 16gb italia l'ho preso 2 settimane fa 430€!
anche se dai siti citati non acquisterei nemmeno se i soldi mi uscissero dalle orecchie, oggi sarei ancora qui ad aspettare che Techmania spedisca (di solito un mese ed oltre), mentre io l'ho ricevuto la mattina dopo del giorno in cui ho acquistato.
Rallegrati che c'è gente che lo compra a 599 il 16gb :eek:
-
Quote:
mark091991
vedo ora i prezzi del 32gb e mi ****** come una bestia se penso che io il 16gb italia l'ho preso 2 settimane fa 430€!
posso sapere dove lo hai acquistato? grazie
-
Quote:
mark091991
vedo ora i prezzi del 32gb e mi ***** come una bestia se penso che io il 16gb italia l'ho preso 2 settimane fa 430€!
!
| Ti invito a moderare il linguaggio |