Visualizzazione stampabile
-
Comprato da techmania, speriamo in bene...... ne hanno messi parecchi in vendita... spero sia una buona cosa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erik1987
Comprato da techmania, speriamo in bene...... ne hanno messi parecchi in vendita... spero sia una buona cosa!
Appena ti arriva facci sapere!
-
Quote:
repion
......garanzia europa ma incognita Swizerland in agguato...
Ciao, scusa il disturbo...volevo chiederti di più su questo "problema" con la SWS. Io vorrei comprarlo usato da un ragazzo e lui l'ha acquistato in rete (mi ha detto il negozio che dovrebbe iniziare con Global ecc ecc..non ricordo bene), è un 32GB con garanzia Europa provenienza Svizzera appunto..quindi a parte il discorso garanzia a livello aggiornamenti software è identico a tutti gli europei o presenta problematiche/ritardi?..
Ad esempio lui ha detto che si è aggiornato da solo alla 10j ma l'ultima release sws non è la 10h ?...qualcosa non quadra...
-
Quote:
Gigimovic
Appena ti arriva facci sapere!
Cosa comporterebbe un telefono svizzero?
-
Quote:
Erik1987
Cosa comporterebbe un telefono svizzero?
Nulla di grave. In alcuni casi Lg non riconosce la garanzia e devi mandarlo al venditore per fartelo riparare.
-
Quote:
DreamReaper
Nulla di grave. In alcuni casi Lg non riconosce la garanzia e devi mandarlo al venditore per fartelo riparare.
Perfetto,
attendo fiducioso, anche perchè ormai ho letto che non si puo' piu' annullare l'ordine nonostante siano passati solo pochi giorni dal pagamento
Grazie
-
Ragazzi dopo aver rimandato indietro un LG3 SWS e uno SEA gold spacciati come Tel Garanzia Europa, FINALMENTE l'ho acquistato, sono andato a ritirarlo di persona black ITA,effettuato la registrazione per l assicurazione kasco ,messo la pellicola e aggiornato al firmware v10h in automatico..
Adesso cominciò a godermelo..
Ps è un bellissimo cellulare,ha un display da favola e fa delle ottime foto :):)
-
Quote:
samsungI9505
scusami massij, qual è l'opzione della tre che ti fa pagare 20 euro al mese il g3? cosi la guardo anche io... grazie mille!!
questa.... Promozione LG G3
-
Quote:
Erik1987
Buongiorno, anche io ho orrinato ieri un lg g3 32gb colore nero da Tecmania, visto il costo penso sia la versione svizzrra, speriamo a questo punto di non avere problemi.
-
Quote:
triplete81
Buongiorno, anche io ho orrinato ieri un lg g3 32gb colore nero da Tecmania, visto il costo penso sia la versione svizzrra, speriamo a questo punto di non avere problemi.
Ciao @triplete81. Attenzione al correttore ortografico. Leggendo il messaggio sembra che hai espletato qualche funzione biologica con il G3 .rotfl
-
Un minuto fa su techmania ne avevano venduti 382 e 1 disponibile....ora offerta terminata...comunque chi è riuscito ad ordinarlo faccia sapere quando lo riceverà...
PS e se scappano con oltre 150.000 euro? :D
-
Quote:
andrea84s
Un minuto fa su techmania ne avevano venduti 382 e 1 disponibile....ora offerta terminata...comunque chi è riuscito ad ordinarlo faccia sapere quando lo riceverà...
No, non penso il mio collega ha la moglie di battipaglia e ha detto che sono persone serie è un negozio.
-
Quote:
andrea84s
Quote:
triplete81
No, non penso il mio collega ha la moglie di battipaglia e ha detto che sono persone serie è un negozio.
Io sono di battipaglia e ci ho acquistato personalmente una decina di volte da loro (sia per me che per ritirare in sede per conto di altri).
Quote:
-Luke-
Il Dropshipping è una tecnica che fa risparmiare bei soldi ai venditori dato che acquistano in grossi slot solo se hanno raggiunto gli ordini (cioè quando sono sicuri di non rimanere con oggetti invenduti)... Io ho acquistato il terminale da loro e ho avuto la fortuna di comprarlo pochi giorni prima del loro ordine cosicché in 10gg ho avuto il cellulare. C'è però chi aspetta anche 30/40 giorni, tutto dipende dalla fretta e dalla scimmia che si ha :)
-
Quote:
-Luke-
Io sono di battipaglia e ci ho acquistato personalmente una decina di volte da loro (sia per me che per ritirare in sede per conto di altri).
Non avete saputo cogliere l'ironia del mio punto di domanda ;)
-
Quote:
andrea84s
Non avete saputo cogliere l'ironia del mio punto di domanda ;)
L'ho capita.. volevo rispondere "Io sono di Battipaglia infatti ogni 150.000 euro una parte la prendo io..." poi ho lasciato stare :p
-
LG G3 D855 16 GB 4G - Bianco a 389,00 € su phonestock
p.s. non ho mai acquistato da questo store.
-
scusate ragazzi , ho finito un precedente contratto e mi ritrovo senza minuti e senza telefono (mi si è fritto il oneplus) sapete se da h3g hanno gia disponibile la versione 32gb?
-
Quote:
ginepraio
scusate ragazzi , ho finito un precedente contratto e mi ritrovo senza minuti e senza telefono (mi si è fritto il oneplus) sapete se da h3g hanno gia disponibile la versione 32gb?
purtroppo il 32gb non è presente nei listini di nessun operatore, ti posso confermare che h3g e tim hanno il 16gb a 20€, voda a caro prezzo mensile
-
Buongiorno a tutti, qualcuno sa se il 32gb è in vendita nei negozi fisici? Grazie
-
Quote:
riccardo859
LG G3 D855 16 GB 4G - Bianco a 389,00 € su phonestock
p.s. non ho mai acquistato da questo store.
Se aspetti un paio di settimane lo prendi a 399 ITA su glistockisti ....
-
su techmania è tornato disponibile stamattina il modello da 32gb...
io l'ho ordinato stamattina con spedizione assicurata 414...
Volevo aspettare gli stockisti ma la differenza per quanto mi riguarda è parecchia ... 60 eurini
-
Segnalo il negozio dbtechnology09 che vende il 32 GB Italia a EUR 482,79 in pronta consegna (24h); sono disponibili colorazioni diverse.
Per chi lo vuole spedito c’è l’extra di 8,50 euro di spedizione; io l’ho comprato, senza spese, con ritiro a mano (Milano città).
Accetta pagamento paypal
Volevo anch'io optare per techmania ma il fatto che su fb ci siano commenti di persone che hanno ordinato a luglio ed ancora non hanno ricevuto gli smartphone mi ha fatto desistere; infine dbtechnology09 offre la versione ITA no brand (anche se, ad onor del vero ho un G2 32gb PRT che si è aggiornato prima degli ITA)
-
Ciao ragazzi ho visto su pixmania il g3 16 gb a 297 euro. LG G3 - Argento - 16 GB - 4G - Smartphone | Pixmania
Secondo voi è un pacco ???
Grazie!!
-
Quote:
sanderman
Sarà il g3s ...
-
1 allegato(i)
Leggete questo spero che non mi esprimano perché questa è una cosa molto importanteAllegato 119970
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6041405 il prezzo è ottimo (sempre se si tratta dell'lg g3). Il sito è conosciuto. Quasi quasi ci faccio un pensierino
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Beh ragazzi con la promozione di LG delle rate a tasso 0 volevo appunto prendere anch'io un G3 (a dir la verità preferivo il g2 perché più ergonomico) e ricordo di aver visto online il g3 32 gb a 499€ presso una nota catena elettronica. La versione era della H3G. C'era la 16 gb a 449 e 32 gb a 499, ora non trovo più! :(
-
Quote:
MadMav
Beh ragazzi con la promozione di LG delle rate a tasso 0 volevo appunto prendere anch'io un G3 (a dir la verità preferivo il g2 perché più ergonomico) e ricordo di aver visto online il g3 32 gb a 499€ presso una nota catena elettronica. La versione era della H3G. C'era la 16 gb a 449 e 32 gb a 499, ora non trovo più! :(
Puoi dirla la catena,non ti mangiamo:p
Ti riferisci ad euronics?
-
Quote:
newpancio
Segnalo il negozio dbtechnology09 che vende il 32 GB Italia a EUR 482,79 in pronta consegna (24h); sono disponibili colorazioni diverse.
Per chi lo vuole spedito c’è l’extra di 8,50 euro di spedizione; io l’ho comprato, senza spese, con ritiro a mano (Milano città).
Accetta pagamento paypal
Volevo anch'io optare per techmania ma il fatto che su fb ci siano commenti di persone che hanno ordinato a luglio ed ancora non hanno ricevuto gli smartphone mi ha fatto desistere; infine dbtechnology09 offre la versione ITA no brand (anche se, ad onor del vero ho un G2 32gb PRT che si è aggiornato prima degli ITA)
ritirato oggi alle condizioni di cui sopra. Confermo versione 32GB no brand ita colore Titan.
il negozio di e-commerce è dbprice.it
-
Quote:
AndreAndroid33
Puoi dirla la catena,non ti mangiamo:p
Ti riferisci ad euronics?
No ma va è che non ricordo dove, o Marcopolo o Euronics credo, ma davvero non ricordo.
Quote:
newpancio
ritirato oggi alle condizioni di cui sopra. Confermo versione 32GB no brand ita colore Titan.
il negozio di e-commerce è dbprice.it
Ho cercato sul sito, il 32 no brand me lo dà a 588€ :O
-
su ebay come venditore "dbtechnology09" lo stanno vendendo a 482,79 anche in questo momento; disponibilità 230 pezzi -- venduti "2" (uno è il mio).
-
Dopo 5 anni di telefoni Samsung e dopo lunga riflessione ho saltato il fosso e ho comprato un g3 32gb. Su Amazon (forse l'ho pagato un po' di più ma sto tranquillo) per 573 euri. Ora aspetto divorato dalla curiosità di sapere quanto e se è migliore del mio fido S3...
-
Salve ma qualcuno ha ordinato su techmania il g3 da 32 prima di ferragosto ? Lo avete ricevuto ?in quanto tempo ? È effettivamente garanzia Europa ?
-
-
Quote:
Robyary
su ebay, lo stesso venditore lo piazza 482,79 + eventuali 8,50 per la spedizione con corriere .. una politica un po' strampalata perché a seconda delle vetrine in cui lo espone (virtualmente) pone prezzi differenti.
Io l'ho preso da loro e confermo la bontà dell'acquisto come da inserzione.
-
Quote:
andrealecce77
Salve ma qualcuno ha ordinato su techmania il g3 da 32 prima di ferragosto ? Lo avete ricevuto ?in quanto tempo ? È effettivamente garanzia Europa ?
Ordine confermato il 18 agosto anche se effettuato l'11 (erano in ferie fino al 17) e ora mi vengono a dire che dovrebbe partire verso il 17. Un mese di ritardo...
-
qualcuno che ha acquistato da techmania,quanto ci ha messo per arrivare?
-
Quote:
stefalight23
Ordine confermato il 18 agosto anche se effettuato l'11 (erano in ferie fino al 17) e ora mi vengono a dire che dovrebbe partire verso il 17. Un mese di ritardo...
Gli ho scritto giusto stamattina per rompere le balle nonostante lo abbia ordinato da soli due giorni rotfl
ecco la risposta
Quote:
Originariamente inviato da TECHMANIA
Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, che i tempi di evasione standard sono 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 01/09/2014 e quindi verrà evaso entro il 15/09/2014, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it
Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Saluti Vincenzo
-
andiamo bene.allora è vero che sai quando ti scalano i soldi ma non sai quando spediscono
-
Questo hanno scritto a me
Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, che i tempi di evasione standard sono 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 29/08/2014 quindi verrà evaso entro il 11/09/2014,salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it
Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore lavorative.(esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
Saluti, Patrizia.