Visualizzazione stampabile
-
Sapete dove posso acquistare LG G3 32GB BLACK Garanzia europa a meno di 350€ ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
tech91
Sapete dove posso acquistare LG G3 32GB BLACK Garanzia europa a meno di 350€ ????
da nessuna parte....il minor prezzo al momento puoi leggerlo nei post sopra.
-
Quote:
kyriedroid
Per non dilungare troppo la discussione specifica scriverò notizie quando avrò ricevuto il telefono che ho ordinato per conferma circa l'affidabilità del venditore ;)
A 299 techmaniaci, ma io personalmente non ci acquisterò... Viste le recensioni online
-
Quote:
tech91
32g € 329 garanzia italia negozio fisico altro non so
Negozio tecnotel di chivasso
-
Quote:
marsupiale
A 299 techmaniaci, ma io personalmente non ci acquisterò... Viste le recensioni online
si io infatti non lo avevo considerato nella mia valutazione visti i tempi lunghissimi.
-
Gent.mi vi disturbo per questo. Ho acquistato un LG G3 da un privato su subito.it. il ragazzo mi ha fornito la fattura di acquisto cacellando però dalla fattura o suoi dati anagrafici e il codice fiscale. Per il resto Data acquisto, numero fattura Imei e tutto il resto ok e corrispondono col Tel. Questo documento ha Valenza secondo voi per la garanzia ? Grazie mille
Mi ha già dato una risposta un Gent.mo moderatore ma mi ha detto di spostare qui la domanda perché ero off topics.
-
non vorrei dire una sciocchezza ... però
uno scontrino fiscale o quelli non fiscali non hanno l' obbligo di riportare i dati anagrafici/fiscali dell' acquirente.
Una fattura si.
Se trovi un centro d' assistenza che ti reclama questo dati, ho paura sia un problema ....
-
Mi autorispondo.... ho chiesto un po' info al venditore originale (quello della fattura) e al costumer care della LG.
Il venditore mi ha detto che per loro la fattura era valida ma che, se si fosse passati tramite loro per la garanzia, il cellulare sarebbe stato rispedito all'intestatario della fattura anche se fosse stato indicato un luogo di destinazione diverso.
L'assistenza LG mi ha detto che la fattura non è regolare in quanto "manomessa" e il centro assistenza LG non l'avrebbe accettata.
Quindi ho riportato il cellulare al suo proprietario che mi ha ridato i soldi... e io me lo sono preso nuovo!!! :-)
-
hai fatto la cosa giusta ... anche perché, con il senno del poi, c' è anche l' evasione fiscale. Chi vende ad un privato un prodotto di cui ha recuperato l' iva, in realtà elude il fisco. La vendita stessa NON può di fatto essere considerata tra privati, essendo il venditore un soggetto con partita IVA ....
-
Conoscete fornitori di smartphone?
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
-
Quote:
mamyros
32g € 329 garanzia italia negozio fisico altro non so
Negozio tecnotel di chivasso
sera, novità su l'affidabilità di questo rivenditore? grazie
-
Sulla pagina facebook ci sono molti giudizi positivi.
-
Quote:
Egarage
sera, novità su l'affidabilità di questo rivenditore? grazie
Io ho acquistato LG G3 32GB Nero garanzia italia, dalla pagina facebook rispondono velocemente e anche via email...i tempi di attesa sono di 7 giorni lavorativi. Il negozio fisico si trova dentro il centro commerciale della COOP. Basta andare nel loro sito e vedere nella sezione usato e li troverai in bigliettino da visita. Inoltre ho controllato la Partita iva nel sito dell'agenzia delle entrate e risulta registrato perfettamente. Io dovrei riceverlo all'inizio della prossima settimana... vi farò sapere. 329€ con garanzia italia non si trova da nessuna parte, considerando che mediaworld online è messo a 439€
-
Vorrei acquistare una pellicola in vetro temperato e ho visto queste due: questa e questa
Quale mi consigliate? o avete alternative o consigli?
-
Quote:
tech91
Io ho acquistato LG G3 32GB Nero garanzia italia, dalla pagina facebook rispondono velocemente e anche via email...i tempi di attesa sono di 7 giorni lavorativi. Il negozio fisico si trova dentro il centro commerciale della COOP. Basta andare nel loro sito e vedere nella sezione usato e li troverai in bigliettino da visita. Inoltre ho controllato la Partita iva nel sito dell'agenzia delle entrate e risulta registrato perfettamente. Io dovrei riceverlo all'inizio della prossima settimana... vi farò sapere. 329€ con garanzia italia non si trova da nessuna parte, considerando che mediaworld online è messo a 439€
Grazie mille.. facci sapere te ne sarei grato!
-
Comprato oggi la versione 32 gb, black, garanzia italia. 399 spedizione compresa. I feedback sono ottimi.
LG D855 G3 5.5" 32GB 3GB RAM 4G LTE ITALIA BLACK NERO GARANZIA 24 MESI NO BRAND | eBay
Così dopo un anno e mezzo torno a LG.......
Per quanto riguarda techmania, viste le recensioni/opinioni sulla rete, l'ho scartata a priori.
-
Quote:
tech91
Finalmente sono riuscito ad acquistare questo magnifico smartphone anche alla mia dolce metà, pagamento paypal direttamente sul loro sito ... forse l'ultimo?!?! fino a prima del pagamento mi indicava la disponibilità di 3 pezzi, adesso è solo su ordinazione.... chi altro l'ha acquistato questo pomeriggio?!?!?!?!?!! ps grazie mamyros
è tornato disponibile.... boh.....
ps, per il pagamento paypal +10.20 euro, per me necessari , anche se lo shop è aperto da qualche annetto ormai, non sembrerebbe tipo Zio(bo)n ;)
-
Quote:
marsupiale
Finalmente sono riuscito ad acquistare questo magnifico smartphone anche alla mia dolce metà, pagamento paypal direttamente sul loro sito ... forse l'ultimo?!?! fino a prima del pagamento mi indicava la disponibilità di 3 pezzi, adesso è solo su ordinazione.... chi altro l'ha acquistato questo pomeriggio?!?!?!?!?!! ps grazie mamyros
è tornato disponibile.... boh.....
ps, per il pagamento paypal +10.20 euro, per me necessari , anche se lo shop è aperto da qualche annetto ormai, non sembrerebbe tipo Zio(bo)n ;)
Come dici ho visto che è nuovamente tornato disponibile nel n° di tre unità. Per sfizio ho provato a fare un acquisto ed è arrivata una richiesta di contatto. Mah... spero vada tutto bene, comunque saggia scelta pagare con paypal.
-
Io ho mandato un mess. con FB per avere informazioni sulla consegna e mi hanno detto che li hanno finiti. Disponibili fra 7gg + 7gg di spedizione.
Almeno così mi brucia un po' di meno visto che l'ho preso su Cellularem a 389,00
Sono comunque velicissimi a rispondere. Questo si.
-
Quote:
robybanny
Io ho mandato un mess. con FB per avere informazioni sulla consegna e mi hanno detto che li hanno finiti. Disponibili fra 7gg + 7gg di spedizione.
Almeno così mi brucia un po' di meno visto che l'ho preso su Cellularem a 389,00
Sono comunque velicissimi a rispondere. Questo si.
Io oggi su ebay a 399 compresa spedizione con corriere. Ma sono comunque contento.
-
Quote:
redefined
Io oggi su ebay a 399 compresa spedizione con corriere. Ma sono comunque contento.
E fai benissimo!!!! Io l'ho provato per due giorni e non vedo l'ora che arrivi!!! 15 giorni non li riuscirei ad aspettare... anche perché adesso sono quasi senza!!! Speriamo arrivi presto! Buona giornata!!!
-
Quote:
marsupiale
finalmente sono riuscito ad acquistare questo magnifico smartphone anche alla mia dolce metà, pagamento paypal direttamente sul loro sito ... Forse l'ultimo?!?! Fino a prima del pagamento mi indicava la disponibilità di 3 pezzi, adesso è solo su ordinazione.... Chi altro l'ha acquistato questo pomeriggio?!?!?!?!?!! Ps grazie mamyros
è tornato disponibile.... Boh.....
Ps, per il pagamento paypal +10.20 euro, per me necessari , anche se lo shop è aperto da qualche annetto ormai, non sembrerebbe tipo zio(bo)n ;)
anche io l'ho comprato oggi alla fine... Mi sono lasciato tentare, prima del mio acquisto ne portava ancora 3, dp il mio acquisto, solo su ordinazione, poi ho notato anke io che sono ancora dip.... Cmq anche io ho speso 10 euro in più acquistando tramite paypal, anche se l'ho fatto tramite utente esterno, perche' avendo il mio bloccato, ho acquistato tramite paypal di un parente, che forse mi aveva dato le credenziali sbagliate... Cmq speriamo bene... Vi terrò aggiornati cmq.
-
Quote:
robybanny
io ho mandato un mess. Con fb per avere informazioni sulla consegna e mi hanno detto che li hanno finiti. Disponibili fra 7gg + 7gg di spedizione.
Almeno così mi brucia un po' di meno visto che l'ho preso su cellularem a 389,00
sono comunque velicissimi a rispondere. Questo si.
si sono velocissimi, anche se ieri mandai una mail, mi disse che cmq ci sarebbero voluti 7 giorni per averli disponibili in magazzino... Sec me nn li vende in stock, ma li ordina, come anche altri tipo zion e tech, al momento
-
Quote:
Egarage
si sono velocissimi, anche se ieri mandai una mail, mi disse che cmq ci sarebbero voluti 7 giorni per averli disponibili in magazzino... Sec me nn li vende in stock, ma li ordina, come anche altri tipo zion e tech, al momento
Ci sta magari... anche se non capisco come fanno a venderlo ad un prezzo così più basso perché 50 euro alla fine sono dindi!!!!
Vabbè stiamo a vedere.
-
Quote:
robybanny
[quote name="Egarage" post=6716375]si sono velocissimi, anche se ieri mandai una mail, mi disse che cmq ci sarebbero voluti 7 giorni per averli disponibili in magazzino... Sec me nn li vende in stock, ma li ordina, come anche altri tipo zion e tech, al momento
Ci sta magari... anche se non capisco come fanno a venderlo ad un prezzo così più basso perché 50 euro alla fine sono dindi!!!!
Vabbè stiamo a vedere.[/QUOTE]
Non so ma comunque consideriamo che techmania lo vende a 300€ e ci guadagna in questo prezzo, mentre tecnotel a 329€ + 8€ di commissione PayPal a carico nostro. Appena arrivo controllo e posto le foto. Verifico l imei.
Sapete come vedere se uno smartphone è rigenerato?????
-
Sinceramente nn lo so nemmeno io... Staremo a vedere... Come fai a verificare l'imei? SPERO SOLO NN SIA UN PACCO COLOSSALE!!!
-
Lo spero anche io! Se lo fosse mi riprendo i soldi tanto ho pagato con paypal. Però non penso perché il negozio esiste realmente e non possono sbagliare sennò si mettono nei guai. Comunque per quanto riguarda l imei c'è un sito online che verifica se risulta bloccato o contestato o senza problemi.
-
Quote:
tech91
Lo spero anche io! Se lo fosse mi riprendo i soldi tanto ho pagato con paypal. Però non penso perché il negozio esiste realmente e non possono sbagliare sennò si mettono nei guai. Comunque per quanto riguarda l imei c'è un sito online che verifica se risulta bloccato o contestato o senza problemi.
Inviato dal mio SM-G350 usando
Androidiani App
mi interesserebbe anche a me questo sito, se puoi...
-
Quote:
redefined
Ordinato ieri nel primo pomeriggio e arrivato oggi alle 13.30. Versione software 20h, mancava qualche cosa prontamente segnalata dal "centro aggiornamenti". Venditore rapidissimo, cell perfetto, tutto sigillato.
-
Scusate non ho capito , ma qualcuno ha già ricevuto il g3 da tecnocal
-
Per controllare limei: Imei.info
-
-
Ancora no io ho capito che lo spediscono dopo 7 giorni ieri gli ho scritto e mi ha detto che è in gestione alla logistica.
-
Quote:
tech91
Per controllare limei: Imei.info
Inviato dal mio SM-G350 usando
Androidiani App
Grazie mille.... p.s. nemmeno io ancora ho ricevuto da tecnotel... conto di aspettare fino a giovedi per iniziare a cercare un contatto con loro, siccome ho acquistato mercoledi pomeriggio di settimana scorsa... tech91 a te sono gia scaduti i 7 giorni dalla data di acquisto?
-
No! Scadono martedi 31 ossia 7 giorni lavorativi...anche se mi aveva detto dai 7 ai 10 sempre lavorativi.
-
Io ho comprato la versione da 32 su cellularem.it. Ho dovuto aspettare 10 giorni per la spedizione e 2 per riceverlo. Hanno detto di avere dei problemi con lg, samsung e iphone. Credo che lo stesso problema lo abbiano tutti i negozi.
-
Quote:
kyriedroid
Per non dilungare troppo la discussione specifica scriverò notizie quando avrò ricevuto il telefono che ho ordinato per conferma circa l'affidabilità del venditore ;)
Finalmente mi hanno scritto e il telefono è in consegna oggi con corriere BRT.....speriamo sia tutto a posto comunque poi vi scriverò per conferma.
Ricordo che il venditore è questo:
LG G3 D855 SILK WHITE 32GB NUOVO GARANZIA ITALIA 24 MESI no brand | eBay
-
Io l'ho ricevuto sabato mattina da Cellularem!!! Tutto perfetto! Sono rimasto anche sorpreso di aver trovato preinstallata la versione 20h di Lollipop!!! Meglio così!!! Consiglio il venditore
-
ciao scusa alla fine lo hai ordinato?avuto problemi?
-
Ciao a tutti. Sto cercando la vers 16gb, ho visto anche la 32, ma avendo la microsd non penso serva. Dove si trova al miglior prezzo?
grazie