Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massij
Io lo prenderò con la 3 passerò dalla mia vecchia Vodafone ad H3G e per 20 euro mensili mi porterò a casa il mio nuovo LG G3 White da 16gb praticamente il telefono mi verra a costare 180 euro :D E se vorrò potrò rivenderlo quando voglio!!!
Ragazzi siccome il 3 Store della mia città apre il 1 settembre, sapete se questa offerta scade o faccio in tempo a prenderlo il 1 settembre?
-
Quote:
Massij
Io lo prenderò con la 3 passerò dalla mia vecchia Vodafone ad H3G e per 20 euro mensili mi porterò a casa il mio nuovo LG G3 White da 16gb praticamente il telefono mi verra a costare 180 euro :D E se vorrò potrò rivenderlo quando voglio!!!
perchè 180 sono 20 euro per trenta mesi
-
Quote:
repion
Eccomi quà appena arivato fresco fresco sul forum !! Un saluto a tutti !
Amazon DE LG G3 32 Gb Titan 479 € ( + spese per Italia ) venduto e spedito da Amazon !!
Cosa ne dite ?
viene 491 euro spedito in italia!!
ma poi x la garanzia??
in caso di problemi??
-
Se non è una garanzia Amazon !!
-
Quote:
repion
Se non è una garanzia Amazon !!
???? in che senso??
-
Nel senso che puoi restituire il prodotto e chiedere il rimborso , poi chiedere la sostituzione e nel caso di guasto in garanzia lo puoi mandare a loro per la riparazione , credo che ti inviino subito un modello funzionante e mandino a riparare il tuo ( così anche i tempi si accorciano ) . Se poi vuoi, essendo il cellulare tedesco, puoi sempre usufruire dell'assistenza LG in Italia, che come già ampiamente discusso ripara anche prodotti con garanzia Europa.
Io l'ho ordinato ieri , arrivo previsto per Lunedì 1 , vediamo !!
-
Quote:
lillobianca
Sono 600 vreramente
beh considerando minuti sms e internet che ti offre non è male, ci ho pensato dal primo giorno che è stata pubblicata l'offerta di h3g la mia fissazione è la versione 3gb, perchè attualmente ho un s3 lte che ha già 2g ram, lo so che il processore influisce etc etc ma la fissazione è fissazione e cercavo un prezzo abbordabile da sborsare in un solo colpo
Quote:
Originariamente inviato da repion
Eccomi quà appena arivato fresco fresco sul forum !! Un saluto a tutti !
Amazon DE LG G3 32 Gb Titan 479 € ( + spese per Italia ) venduto e spedito da Amazon !!
Cosa ne dite ?
ci lasci il link? ho fatto una ricerca su amazon ma a quel prezzo non lo trovo
-
Quote:
lillobianca
Sono 600 vreramente
Il costo reale del telefono è 180 euro, 14 euro sono destinati a 3 per 800 minuti 800 SMS e Internet 2gb al mese; e 6 euro per il telefono al mese.
Considera che io adesso ho un S2 (mio comprato a parte 2 anni e mezzo fá) e pago alla Vodafone 13 euro al mese per gli stessi minuti SMS e Internet.
-
trovato su amazon.it a 505 con spedizione gratuita garanzia italia, Generalmente spedito entro 3-4 giorni Venduto e spedito da DB Technology srl.....qualcuno conosce il negozio?
il prezzo comunicato da repion è relativo ad amazon.de........non avevo letto scusatemi
-
Quote:
dariob1974
trovato su amazon.it a 505 con spedizione gratuita garanzia italia, Generalmente spedito entro 3-4 giorni Venduto e spedito da DB Technology srl.....qualcuno conosce il negozio?
il prezzo comunicato da repion è relativo ad amazon.de........non avevo letto scusatemi
ne parlano benissimo!!!
ottimo store
-
Amazon è il top al mondo come store
-
Quote:
vVSolidusVv
Amazon è il top al mondo come store
si ma nei post precedenti parlano di DB tecnology che vende su amazon!
La cosa è un po' diversa...è come acquistare da un negozio online qualunque.
Amazon lo vende a 550 euro venduto e spedito da loro
-
Quote:
Luchino
infatti io intendevo questo db tecnology, di amazon mi fido ci ho acquistato molte volte e zero problemi
-
Quote:
Luchino
ah si si, beh io compro solo da Amazon Prime
-
Quote:
vVSolidusVv
ah si si, beh io compro solo da Amazon Prime
si ma solidus....550 eurozzi....ne vale la pena??:(
-
Quote:
Luchino
si ma solidus....550 eurozzi....ne vale la pena??:(
Luchino non ti flashare :D compralo altrimenti la scimmia sale:banghead:
-
Quote:
antoninoroger
Luchino non ti flashare :D compralo altrimenti la scimmia sale:banghead:
mia moglie mi ammazza!!!rotflrotflrotfl
-
Quote:
Luchino
Hahahahah queste Donne ,ti capisco!
-
Io da Amazon l'ho preso a 520€ un mese fa, 32Gb tedesco preso con Prime (stava a 640€). Per ora va tutto benissimo!
-
Quote:
Luchino
a chi lo dici........però io sto aspettando che scende giusto un altro pò o che gli stockisti si riforniscano anche perchè a mia moglie il clone s3 di 2 anno fa è al 30% di sopravvivenza quindi giro a lei il mio s3 lte, vero, ed io mi pappo il g3, e lei ogni tanto mi spinge chiedendomi quando prenderà possesso del mio attuale cell......quindi aspetto la "mossa vincente"
-
Quote:
Markbass91
Io da Amazon l'ho preso a 520€ un mese fa, 32Gb tedesco preso con Prime (stava a 640€). Per ora va tutto benissimo!
anche da DB tecnology tramite amazon andrei sul sicuro ma non sfrutterei la garanzia amazon che è unica al mondo!!
-
L'offerta alla quale mi riferivo è di Amazon prime ( venduto e spedito da Amazon )
Io non ho mai acquistato su altri store tramite Amazon e non so dire se la cosa sia affidabile.
Amazon sicuramente sì . Ho già preso due Motorola moto G dalla Germania , tutto perfetto , gli aggiornamenti velocissimi , probabilmente i più veloci in Europa.
Su un noto store italiano vedo la versione Gold da 32 a 469 ( garanzia europa ma incognita Swizerland in agguato ) , beh 30 Euro in più per comperarlo da Amazon mi sembra che ci possa stare .
Ciauz !!
-
Quote:
repion
L'offerta alla quale mi riferivo è di Amazon prime ( venduto e spedito da Amazon )
Io non ho mai acquistato su altri store tramite Amazon e non so dire se la cosa sia affidabile.
Amazon sicuramente sì . Ho già preso due Motorola moto G dalla Germania , tutto perfetto , gli aggiornamenti velocissimi , probabilmente i più veloci in Europa.
Su un noto store italiano vedo la versione Gold da 32 a 469 ( garanzia europa ma incognita Swizerland in agguato ) , beh 30 Euro in più per comperarlo da Amazon mi sembra che ci possa stare .
Ciauz !!
Ma intendi su amazon tedesca???
-
Esattamente !
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
-
Quote:
repion
Esattamente !
Ok ma facciamo l'ipotesi che il telefono non va bene...che fai??
Ti fanno le etichette prepagate come l'Italia??
Già solo parlare in chat é un problema x via della lingua
-
Stesso meccanismo italiano ! Per la lingua c'e' sempre google traslate !
-
Quote:
Luchino
anche da DB tecnology tramite amazon andrei sul sicuro ma non sfrutterei la garanzia amazon che è unica al mondo!!
db tecnology a 505 vende il garanzia italia spedizione inclusa secondo voi? sono tentato dall'acquisto
-
Ma a quel prezzo è la versione da 3 Gb di ram e 32 Gb di spazio archiviazione ?
Il prezzo è buono con garanzia Italia , io però non ho esperienza con DB Techn. non saprei se sono o meno affidabili.
Luchino qualche post fa lo dava per "sicuro" .
-
scusami massij, qual è l'opzione della tre che ti fa pagare 20 euro al mese il g3? cosi la guardo anche io... grazie mille!!
-
e quello nero dagli stockisti è finito :'( sapevo che dovevo prenderlo prima mannaggia!!
-
Noi italiani possiamo acquistare da amazon tedesco?
-
Certamente !!
Unica differenza il calcolo Iva e spedizione ( comunque correttamente riportato durante la procedura di acquisto )
Ah nel frattempo il mio G3 risulta in consegna , oggi vado a casa in pausa pranzo e vediamo se trovo una gradita sorpresa !!:p
Ordinato Mercoledì pomeriggio ed in consegna oggi , dalla Germania , un missile , se lo andavo a prendere ci mettevo di più .
Poi vi saprò dire !!
Ciauz !
-
Quote:
repion
Su un noto store italiano vedo la versione Gold da 32 a 469 ( garanzia europa ma incognita Swizerland in agguato )
Lo stock attuale è CZE.
-
Ok arrivato alle 12.05 , confermo che e' un G3 tedesco . Acceso , configurato ed attualmente in fase di aggiornamento delle app preistallate , vediamo se mi aggiorna anche il s.i.
-
Quote:
repion
Ok arrivato alle 12.05 , confermo che e' un G3 tedesco . Acceso , configurato ed attualmente in fase di aggiornamento delle app preistallate , vediamo se mi aggiorna anche il s.i.
Buongiorno @repion! Complimenti per l'acquisto. Aspettiamo una recensione in https://www.androidiani.com/forum/lg...ossessori.html
-
Ok! Datemi un po' di tempo , non pensando ad un arrivo così veloce sono ancora sprovvisto della micro sim !!:(
Bye !!
-
Preso anch'io oggi! Telefono pari al nuovo di un utente di questo forum!
Provenienza ceca....32gb black;)
-
scusate se martello (oggi mare e quindi ho letto ora le ultime 2 pagine) consigliate questo db tecnology? vorrei ordinarlo grigio o bianco gar ita a 505€ sped inclusa..............non ho trovato recensioni in merito al negozio ma mi sento di fidarmi perchè cmq alle "spalle" c'è amazon...almeno credo che tramite amazon posso sentirmi un tantinello più protetto
grazie
Agg.to delle ore 17.46: acquistato mi sono svenato rotfl ma l'ho preso su amazon a 505.02 spedizione inclusa titan 32gb.......mi ero scocciato del mio tira e molla
-
Quote:
dariob1974
scusate se martello (oggi mare e quindi ho letto ora le ultime 2 pagine) consigliate questo db tecnology? vorrei ordinarlo grigio o bianco gar ita a 505€ sped inclusa..............non ho trovato recensioni in merito al negozio ma mi sento di fidarmi perchè cmq alle "spalle" c'è amazon...almeno credo che tramite amazon posso sentirmi un tantinello più protetto
grazie
guarda i feedabck su amazon...tutti positivissimi!!
-
Quote:
dariob1974
grazie
Agg.to delle ore 17.46: acquistato mi sono svenato rotfl ma l'ho preso su amazon a 505.02 spedizione inclusa titan 32gb.......mi ero scocciato del mio tira e molla
Hai fatto benissimo!!!