Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
Quoto calibanino
Se mi permettete la precisazione..... non cambia neppure quello. (il Firmware)
-
Quote:
DreamReaper
Se mi permettete la precisazione..... non cambia neppure quello. (il Firmware)
il Firmware cambia....perche e quello che indica la nazionalita' e la frequenza degli aggiornamenti....che permetteranno solo di scaricare gli stessi quando verranno rilasciati per quel paese....in sostanza non e detto che un firmware italiano riceva aggiornamenti ota prima di quello ceco o viceversa.....ecco qual e la differenza se vogliamo essere precisini....
-
-
Quote:
calibanino
il Firmware cambia....perche e quello che indica la nazionalita' e la frequenza degli aggiornamenti....che permetteranno solo di scaricare gli stessi quando verranno rilasciati per quel paese....in sostanza non e detto che un firmware italiano riceva aggiornamenti ota prima di quello ceco o viceversa.....ecco qual e la differenza se vogliamo essere precisini....
Finalmente si discute un po!!! :)
@calibanino, mi permetto di dissentire dalla tua affermazione. Lg rilascia il software/firmware in base non ha quello che hai nel telefono ma in base al numero seriale/IMEI dello stesso. Ti faccio un esempio. Ho un No-brand ITA e tempo fà sono tornato a Stock 10a con un firmware che era tutto meno che Italiano. Puntualmente è arrivato l'aggiornamento per i no brand ITA poco dopo che lo avevo installato. I files TOT di Taiwan (molto lontano dall'italia) montati su dispositivi Brand 3 ricevono gli aggiornamenti OTA della 3 e così via discorrendo. Se metti una rom tedesca dentro un terminale Portoghese il telefono riceverà gli aggiornamenti sempre dal Portogallo (cioè mai).
-
Quote:
DreamReaper
Finalmente si discute un po!!! :)
@calibanino, mi permetto di dissentire dalla tua affermazione. Lg rilascia il software/firmware in base non ha quello che hai nel telefono ma in base al numero seriale/IMEI dello stesso. Ti faccio un esempio. Ho un No-brand ITA e tempo fà sono tornato a Stock 10a con un firmware che era tutto meno che Italiano. Puntualmente è arrivato l'aggiornamento per i no brand ITA poco dopo che lo avevo installato. I files TOT di Taiwan (molto lontano dall'italia) montati su dispositivi Brand 3 ricevono gli aggiornamenti OTA della 3 e così via discorrendo. Se metti una rom tedesca dentro un terminale Portoghese il telefono riceverà gli aggiornamenti sempre dal Portogallo (cioè mai).
perfetto c'e' sempre tempo per imparare qualcosa.....probabilmente e come dici tu....ma alla domanda cosa cambia cosa gli rispondi ?? che non cambia nulla??
-
Quote:
calibanino
perfetto c'e' sempre tempo per imparare qualcosa.....probabilmente e come dici tu....ma alla domanda cosa cambia cosa gli rispondi ?? che non cambia nulla??
La domanda è interessante. Ovviamente cambierà la versione del software montato. o_O
Quindi...... Direi che possiamo concludere in parità. :)
-
Visto i problemi avuti con gli ultimi 2 acquisti online,il prossimo acquisto lo effettuo con ritiro in sede, 535euro lg g3 32gb black Italia no brand a 60 km da casa...appena preso giov o ven, attivo la polizza casco...
cosa ne pensate?
-
Quote:
kenshiro986
Visto i problemi avuti con gli ultimi 2 acquisti online,il prossimo acquisto lo effettuo con ritiro in sede, 535euro lg g3 32gb black Italia no brand a 60 km da casa...appena preso giov o ven, attivo la polozza casco...
cosa ne pensate?
bene direi
-
Ciao a tutti volevo acquistare il g3... volevo dei consigli a riguardo ;)
nella mia città vendono il g3 16gb a 499 , il g3 32gb l'ho trovato su amazon a 584.. premetto che è importante che abbia la garanzia italiana so che cambia poco ma mi piace essere sicuro ^^
questo è il link
LG G3 Smartphone 32 GB, Nero Metallico [Italia]: Amazon.it: Elettronica
la mia domanda è vale la pena il 32 gb oppure tanto vale il 16 e sapete se quello su amazon è veramente italiano??
se mi date rassicurazioni ve ne sarei grato e procederei all'acquisto XD
-
Quote:
InVinoVeritasXC
Ciao a tutti volevo acquistare il g3... volevo dei consigli a riguardo ;)
nella mia città vendono il g3 16gb a 499 , il g3 32gb l'ho trovato su amazon a 584.. premetto che è importante che abbia la garanzia italiana so che cambia poco ma mi piace essere sicuro ^^
questo è il link
LG G3 Smartphone 32 GB, Nero Metallico [Italia]: Amazon.it: Elettronica
la mia domanda è vale la pena il 32 gb oppure tanto vale il 16 e sapete se quello su amazon è veramente italiano??
se mi date rassicurazioni ve ne sarei grato e procederei all'acquisto XD
Se vuoi risparmiare qlcs per il 32GB ITA vedi qui: LG G3 32GB ( Garanzia Italia )
-
Quote:
calibanino
forse non ci capiamo....1) prodotto europa 2 anni di garanzia ....e non c'e bisogna di rimandarlo al venditore...lo puoi portare semplicemente in uno dei tanti centri di raccolta in italia.
2)prodotto con garanzia internazionale extra cee (ti ricordo che la svizzera e in europa solo geograficamente) in questo caso va sempre spedito nel paese di origine per la garanzia...fatta eccezione per cio' che dicono gli stockisti ..che affermano che in caso di guasto puoi rimandarlo a loro....ma non si soffermano sul fatto chelo puoi fare solo per il primo anno ...il secondo e a carico sempre!! del produttore...poi googola...di info ne trovi quante ne vuoi....ciao
P.S cio che hai postato conferma quello che da qualche minuto sto cercando di farti capire.
Avete le idee un po' confuse sulla garanzia malgrado gli innumerevoli post a riguardo. Se comprate da un venditore italiano è OBBLIGATO a fornire la Garanzia Legale Italiana che è nettamente migliore di quella commerciale del produttore, per esempio obbliga il venditore a coprire
TUTTE le spese di riparazione comprese quelle di spedizione. Se il venditore è serio e si prende le sue responsabilità non c'è differenza tra un terminale per il marcato italiano e quello per il mercato del Congo Belga.
-
Quote:
Pisolo911
amazon lo conosco bene da quel sito non ho mai acquistato è comunque affidabile?
-
Quote:
InVinoVeritasXC
amazon lo conosco bene da quel sito non ho mai acquistato è comunque affidabile?
Tanto quanto gli altri venditori postati in prima pagina di questo 3d.
-
Euronics on-line 599€ versione 32gb (non c'è il ritiro presso negozio fisico ordinandolo dal web, da aggiungere 11€ sp. sped) - Redcoon 599€ versione 32gb + sp. sped, per tutti e due i negozi c'è possibilità di pagamento con paypal carta di credito e finanziamento, agos o findomestic
spero di aver fatto cosa gradita
PS sugli stockisti disponibilità zero :'(
-
Segnalo la presenza di LG G3 modello 32 GB Europa sullo shop Techmania ad Euro 399, a meno che non si tratti di un errore, prezzo strepitoso o_O LG G3 32GB NERO - LG G3 32GB - Techmania, maniaci della tecnologia
-
Quote:
daniebast
Santi Numi!!, l'ho ordinato la scorsa settimana a 470 dai stockisti, che rosicata.
-
Quote:
gannicus87
Santi Numi!!, l'ho ordinato la scorsa settimana a 470 dai stockisti, che rosicata.
Idem anche io, in 15 minuti ne sono stati venduti 3. In stock ce ne sono 30 penso che domani in mattinata saranno terminati.
-
Quote:
daniebast
Idem anche io, in 15 minuti ne sono stati venduti 3. In stock ce ne sono 30 penso che domani in mattinata saranno terminati.
Ne ho ordinato uno, penso di fare il recesso ai stockisti prendendolo qua anche se bho.. è un sito al 100% in dropshipping (tempi biblici e il g3 mi arriva domani) e se putacaso capita il terminale svizzero non ci sono i stockisti dietro..
Quote:
DreamReaper
Nel rispetto di altri utenti (me escluso)
Letteralmente, per imprecazione si intende, propriamente in ambito religioso, una violazione del comandamento biblico "non nominare il nome di Dio invano", tramite la semplice pronuncia del nome o di un epiteto identificativo di una divinità fuori dal contesto religioso di riferimento. La blasfemia, invece, nel suo significato più proprio, indica un'espressione irriverente nei confronti della divinità o anche della religione, attraverso discorsi contrastanti con le verità di fede.
Credo sia sufficente, ripeto, non per me, ma nel rispetto di altri.
Se a qualcuno ha dato fastidio (ma non mi sembra) chiedo venia, ma francamente uscite tipo "o mio dio" le hanno pure i preti..
-
ragazzi per non attendere che tornino disponibili dagli stokisti mi stavo convincendo su techmania, ma ricordo pareri discordanti sulla rapidità della consegna, però sono solo 25 in stock fino a 10 minuti fa e penso stiano calando in gran fretta c'è scritto EU quindi non penso (spero) arrivino svizzeri.....scusate la franchezza: veloci veloci lo consigliate???? così lo ordino
-
Quote:
dariob1974
ragazzi per non attendere che tornino disponibili dagli stokisti mi stavo convincendo su techmania, ma ricordo pareri discordanti sulla rapidità della consegna, però sono solo 25 in stock fino a 10 minuti fa e penso stiano calando in gran fretta c'è scritto EU quindi non penso (spero) arrivino svizzeri.....scusate la franchezza: veloci veloci lo consigliate???? così lo ordino
Il fatto è questo:
1) Dropshipping = Lenti
2) Se arriva svizzero dubito offrano la stessa cosa dei stockisti (a maggior ragione essendo dei dropshipper) quindi sux
Per 55 euro non so quanto convenga..
-
Quote:
gannicus87
Il fatto è questo:
1) Dropshipping = Lenti
2) Se arriva svizzero dubito offrano la stessa cosa dei stockisti (a maggior ragione essendo dei dropshipper) quindi sux
Per 55 euro non so quanto convenga..
stavo cercando recensioni sul negozio: la lentezza la fa da padrona ed io non sopporto attendere, se pago il giorno x voglio la merce il giorno x+2/3 giorni non di più (a meno che non arrivi dalla china e lo capisco, vedi tinydeal, anche se ho acquistato su tinydeal un tablet, ifive 3gs ordinato il venerdì ore 19.30 arrivato il giovedì successivo ore 15 nelle mie mani).......attendo gli stokisti
-
Quote:
dariob1974
stavo cercando recensioni sul negozio: la lentezza la fa da padrona ed io non sopporto attendere, se pago il giorno x voglio la merce il giorno x+2/3 giorni non di più (a meno che non arrivi dalla china e lo capisco, vedi tinydeal, anche se ho acquistato su tinydeal un tablet, ifive 3gs ordinato il venerdì ore 19.30 arrivato il giovedì successivo ore 15 nelle mie mani).......attendo gli stokisti
Il Dropshipping è una tecnica che fa risparmiare bei soldi ai venditori dato che acquistano in grossi slot solo se hanno raggiunto gli ordini (cioè quando sono sicuri di non rimanere con oggetti invenduti)... Io ho acquistato il terminale da loro e ho avuto la fortuna di comprarlo pochi giorno prima del loro ordine cosicché in 10gg ho avuto il cellulare. C'è però chi aspetta anche 30/40 giorni, tutto dipende dalla fretta e dalla scimmia che si ha :)
-
Cavoli 399....da urlo!! Io x aspettare non avrei problemi ma penso che in questo caso quello ti arriva ti tieni..
Io abito a 20km dalla svizzera ma vai a beccare un centro lg nel Canton Ticino???
-
Che ne dite che questa volta si potrebbe dare fiducia a techmania? Visto il prezzo penso che gli acquirenti saranno molti e possibilmente i tempi biblici si ridurrano realmente ai 5-10 giorni...
Ma secondo voi il numeretto che nell'inserzione indica che ne sono stati venduti circa 260 è relativo solo a questo ordine?
-
Quote:
andrea84s
Che ne dite che questa volta si potrebbe dare fiducia a techmania? Visto il prezzo penso che gli acquirenti saranno molti e possibilmente i tempi biblici si ridurrano realmente ai 5-10 giorni...
Ma secondo voi il numeretto che nell'inserzione indica che ne sono stati venduti circa 260 è relativo solo a questo ordine?
La mia paura é x la provenienza del telefono
-
Quote:
Luchino
La mia paura é x la provenienza del telefono
In che senso??
-
Quote:
Robyary
In che senso??
che non sia un prodotto che LG ripara nei centri assistenza ITALIANI
x aspettare anche 2/3 settimane non ho problemi
-
Quote:
andrea84s
no mai, IMHO
-
Quote:
vVSolidusVv
no mai, IMHO
solidus tu che hai esperienza....ammesso di ordinare su techmania, aspetto anche 1 mese...ma sto G3 arriva o no secondo te??
-
Quote:
Luchino
solidus tu che hai esperienza....ammesso di ordinare su techmania, aspetto anche 1 mese...ma sto G3 arriva o no secondo te??
di arrivare arriva, ma quando arriva? dopo 2 settimane o dopo 2 mesi?
quale sarà il prezzo del G3 tra 2 mesi con l'uscita di Note 4 ecc ecc?
io lascerei perdere
-
io alla fine ho acquistato da qui
LG G3 32GB ( Garanzia Italia )
speriamo che arrivi e che vada tutto bene
-
Quote:
InVinoVeritasXC
beh, hai scelto uno dei siti più affidabili
tranquillo ;)
-
Quote:
vVSolidusVv
io lascerei perdere
2 mesi????:(
-
Quote:
Luchino
2 mesi????:(
possono essere 2 settimane come 2 mesi
può andarti bene, può andarti male
cosa fai? ne vale la pena rischiare?
-
Quote:
vVSolidusVv
io lascerei perdere
Infatti...le domande da farsi con techmania sono proprio queste...
Solo se spedito effettivamente entro le 2 settimane può essere conveniente....oltre tale termine anche altrove raggiungerà tale prezzo...
-
Beh due mesi sono veramente troppi!!!
Fino al mese ci arrivo ma oltre no...
Certo 399 euro resta sempre un grande prezzo anche in virtù del fatto di rivenderlo più avanti..
Guardavo gli stockisti ma é rimasto solo gold:'(
-
Io lo prenderò con la 3 passerò dalla mia vecchia Vodafone ad H3G e per 20 euro mensili mi porterò a casa il mio nuovo LG G3 White da 16gb praticamente il telefono mi verra a costare 180 euro :D E se vorrò potrò rivenderlo quando voglio!!!
-
Eccomi quà appena arivato fresco fresco sul forum !! Un saluto a tutti !
Amazon DE LG G3 32 Gb Titan 479 € ( + spese per Italia ) venduto e spedito da Amazon !!
Cosa ne dite ?
-
Ragazzi,ma con gli stockisti posso pagare con postepay o devo passare sempre da paypal?
-
Quote:
AndreAndroid33
Ragazzi,ma con gli stockisti posso pagara con postepay o devo passare sempre da paypal?
paypal ....................