Visualizzazione stampabile
-
Velocissimi ma mi aspettavo me lo spedissero questa sera e invece nulla.. Uff..
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Velocissimi ma mi aspettavo me lo spedissero questa sera e invece nulla.. Uff..
Evidentemente sono stato fortunello. Spero arrivi già domani, vedremo. : ) MAGARI! xD
-
Ordinato oggi pomeriggio e già spedito da glistockisti.it
-
Quote:
Lukone88
Domandina, se posso: perché non prenderlo dagli stockisti, a 449€ comprese spedizioni (tutti i colori disponibili) e velocissimi nella consegna?
......Perchè come ho scritto sopra l'ordine l'ho fatto il 2/07 in mattinata ancora quando sul sito dei stockisti.it stava sui 519 €.....su phonestoke.it stava a 459€....confermavano tempi di spedizione dai 3-5 gg lavorativi...quindi ho pagato con carta di credito, togliendo il giorno dell'ordine e la domenica.....oggi siamo al 4 giorno, non pretendo la velocità....ma almeno vedere cambiare lo stato dell'ordine oggi per poi domani spedirlo mi avrebbe dato maggiore fiducia al sito.
-
Quote:
easy81
......Perchè come ho scritto sopra l'ordine l'ho fatto il 2/07 in mattinata ancora quando sul sito dei stockisti.it stava sui 519 €.....su phonestoke.it stava a 459€....confermavano tempi di spedizione dai 3-5 gg lavorativi...quindi ho pagato con carta di credito, togliendo il giorno dell'ordine e la domenica.....oggi siamo al 4 giorno, non pretendo la velocità....ma almeno vedere cambiare lo stato dell'ordine oggi per poi domani spedirlo mi avrebbe dato maggiore fiducia al sito.
Dai speriamo che domani parta! Ma non puoi annullare l'ordine e prenderlo da qualche altra parte?
-
Quote:
neozzo
idem... a me nn l'hanno spedito però... :(
-
Quote:
neozzo
Caspita! io questa mattina presto e ancora nulla.. Domani scrivo hehe
-
Arrivato stamani, ordinato su Amazon la versione 32Gb colo Gold.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
fedeviola
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
benvenuta collega ;)
stessa versione, stesso paese di provenienza
-
Come volevasi dimostrare evitate di acquistare da Phonestock.it
Stamattina chiamo per informazioni del mio ordine fatto il 02/07...e mi rispondono con email dicendomi che la mia spedizione riceve alcuni giorni di ritardo....non si sa quando? ??? questa politica rovina il commercio online, non solo scorretta in quanto ti vendono un prodotto che non hanno ad un prezzo inizialmente basso rispetto al mercato, ma anche truffaldina....perchè allo scopo di vendere più pezzi possibili ti convincono mettendo i giorni indicati di spedizione che non mantengono. Ora mando email disdetta dell'ordine .....è che diavolo! vai con i feeback NEGATIVI A GO GO!!
-
Quote:
fedeviola
Androidiani App
benvenuta nel club dei 32gb
-
Quote:
retox83
[quote name="fedeviola" post=5841314]Arrivato stamani, ordinato su Amazon la versione 32Gb colo Gold.
Androidiani App
benvenuta nel club dei 32gb[/QUOTE]
Grazie e per adesso molto soddisfatta di farne parte :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
A me invece anche gli stockisti non rispondono, mi viene voglia di ordinarlo su Amazon che domani sarebbe qui.. Peccato che anche se sia la versione 32 GB costi 200 euro in più..
-
Quote:
paolob79
A me invece anche gli stockisti non rispondono, mi viene voglia di ordinarlo su Amazon che domani sarebbe qui.. Peccato che anche se sia la versione 32 GB costi 200 euro in più..
puoi comprarlo su amazon.de il 32 gb costa 549 ed è disponibile la consegna in italia
-
-
Quote:
paolob79
Oro costa 599 però..
Ma anche sul .de resi e garanzie funzionano come quello italiano?
-
capisco che se uno paga acquistando online.....deve attendere quei giorni utili per la spedizione....ma pagare per stare in attesa cosi fa incavolare.
-
i
| La chat è nella parte alta dello schermo |
i
| I messaggi inerenti alle impressioni sul terminale sono stati spostati nella sezione opportuna |
-
Ragazzi è tornato disponibile proprio oggi anche il 32Gb nero su Amazon.it, sempre modello europeo tedesco che precedentemente era in revisione :sisi:..
Mi stanno facendo la sostituzione gratuita per il problema delle righe sul display che ho avuto con il mio.
In quanto a servizio non li batte nessuno.
-
Quote:
CoCo89
Ragazzi è tornato disponibile proprio oggi anche il 32Gb nero su Amazon.it, sempre modello europeo tedesco che precedentemente era in revisione :sisi:..
Mi stanno facendo la sostituzione gratuita per il problema delle righe sul display che ho avuto con il mio.
In quanto a servizio non li batte nessuno.
ciao te hai preso il g3 32gb germania da amazon italia? io ho intenzione di prendere il g3 nero da 32gb da amazon e ho appena letto che oggi hanno riaperto le spedizioni con prime quindi spedisce amazon stessa? e non il rivenditore privato (come gli altri 4 che sempre su amazon vendono il nero da 32gb sempre su amazon italia)?
vorrei capire, prendendo il g3 32gb Germania da amazon ita, come funzionano garanzia e resi amazon anche se il telefono è tedesco...
vi ringrazio! :)
-
L'importante é verificare sempre che il prodotto sia venduto e spedito da Amazon..
-
Quote:
mister875
ciao te hai preso il g3 32gb germania da amazon italia? io ho intenzione di prendere il g3 nero da 32gb da amazon e ho appena letto che oggi hanno riaperto le spedizioni con prime quindi spedisce amazon stessa? e non il rivenditore privato (come gli altri 4 che sempre su amazon vendono il nero da 32gb sempre su amazon italia)?
vorrei capire, prendendo il g3 32gb Germania da amazon ita, come funzionano garanzia e resi amazon anche se il telefono è tedesco...
sbrigatevi ragazzi, se li ciucciano presto.....
amazon.de . Usi Chrome con google traduttore integrato e procedi ;)
-
Quote:
wolfgart
sbrigatevi ragazzi, se li ciucciano presto.....
amazon.de . Usi google traduttore e procedi ;)
non è meglio prendere quello su amazon ita anche se modello Germania? cioè se devo famelo cambiare mi devo prendere un vocabolario di tedesco se lo prendo su amazon.de oppure contatto amazon ita?
-
Quote:
mister875
Si si, ho preso quello tedesco da amazon.it e la garanzia è la solita nostra di due anni, inoltre con Amazon può fare il reso e ti rimborsano tutto l'importo speso o te lo sostituiscono con un nuovo, nel caso sia difettoso quello che ti arriva come successo a me..
Comunque si, è rientrato oggi in magazzino e spedisce Amazon stessa, se sei prime ti arriverà entro fine settimana sicuro :)..
-
Quote:
CoCo89
Si si, ho preso quello tedesco da amazon.it e la garanzia è la solita nostra di due anni, inoltre con Amazon può fare il reso e ti rimborsano tutto l'importo speso o te lo sostituiscono con un nuovo, nel caso sia difettoso quello che ti arriva come successo a me..
Comunque si, è rientrato oggi in magazzino e spedisce Amazon stessa, se sei prime ti arriverà entro fine settimana sicuro :)..
ti ringrazio, tra domani e dopodomani faccio l'ordine, anche se arriva lunedì non è un problema, anzi meglio visto che le pellicole protettive arrivano lunedì e non voglio tenerlo un istante senza rotfl
-
è una mia impressione o gli stockisti sono un pò intasati?
-
Quote:
TNT16
è una mia impressione o gli stockisti sono un pò intasati?
Ciao @TNT16. Credo tu abbia ragione. Sono qui a Roma, quindi posso dirti in anteprima che hanno ricevuto più ordini che telefoni. Fonte: Servizio clienti stockisti
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @TNT16. Credo tu abbia ragione. Sono qui a Roma, quindi posso dirti in anteprima che hanno ricevuto più ordini che telefoni. Fonte: Servizio clienti stockisti
Beh te credo.. Hanno messo fuori un prezzo e da paura..
A me hanno detto che sta sera dovrebbero spedirlo..
-
Io l'ho ordinato dagli stockisti domenica sera, partito ieri sera e arrivato oggi. Devo ancora aprire il pacco. Visto che devo uscire e voglio fare soltanto un paio d'ore di ricarica in più rispetto al 100% segnalato aspetto questa sera per attaccarlo. Evvivaaaa! Spedito indietro anche il G2, arriverà giovedì a destinazione.
P.S. Sono di Roma.
-
Io ordinato lunedì mattina.. Mi hanno scritto oggi che spedire no oggi massimo domani.. 3 giorni per la sola messa in spedizione sono troppi che palle..
-
Quote:
mister875
ti ringrazio, tra domani e dopodomani faccio l'ordine, anche se arriva lunedì non è un problema, anzi meglio visto che le pellicole protettive arrivano lunedì e non voglio tenerlo un istante senza rotfl
dai dai non aspettare, finisce tutto qui, fiondati
:)
-
Quote:
paolob79
Io ordinato lunedì mattina.. Mi hanno scritto oggi che spedire no oggi massimo domani.. 3 giorni per la sola messa in spedizione sono troppi che palle..
io da una settimana comprandolo da phonestoke.it ed ancora non so quando arriva....
-
Naaa troppo.. Io già sto pensando di abbandonare e andare sul buon Amazon ma non so se quello tedesco ha la stessa assistenza del nostro.. Cioè due anni di garanzia da loro. M
-
Quote:
paolob79
Naaa troppo.. Io già sto pensando di abbandonare e andare sul buon Amazon ma non so se quello tedesco ha la stessa assistenza del nostro.. Cioè due anni di garanzia da loro. M
Ciao @paolob79. Ti confermo che tutti gli Amazon europei hanno le stesse condizioni per quanto riguarda i resi, le sostituzioni e la garanzia.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @paolob79. Ti confermo che tutti gli Amazon europei hanno le stesse condizioni per quanto riguarda i resi, le sostituzioni e la garanzia.
Però naturalmente per problemi bisogna rivolgersi a loro giusto?
Il mio unico dubbio é che per acquistarlo non ci sono problemi ma poi in chattato eventualmente per chiedere assistenza un domani sarebbe una tragedia..
-
Quote:
paolob79
Però naturalmente per problemi bisogna rivolgersi a loro giusto?
Il mio unico dubbio é che per acquistarlo non ci sono problemi ma poi in chattato eventualmente per chiedere assistenza un domani sarebbe una tragedia..
I tedeschi parlano spesso un ottimo inglese e sono quasi certo che l'assistenza di amazon.de non faccia eccezione.
-
Conviene spendere 120 euro in più per il 32gb?
-
Quote:
paolob79
Conviene spendere 120 euro in più per il 32gb?
Lo sai solo tu. Con 120€ ci prendi una memory card da 32 Gb classe 10 e ti avanzerebbero circa 90€. Quei 90€ valgono 1gb di Ram? Ad oggi no, tra un anno chissà. Sono però certo che molti utenti qui cambino il terminale ogni pochissimo tempo, quindi la domanda, se sei tra questi ultimi, puoi non portela, e prendere quello da 16GB.
-
Quote:
Lukone88
I tedeschi parlano spesso un ottimo inglese e sono quasi certo che l'assistenza di amazon.de non faccia eccezione.
confermo.
Presi Moto X e Razr HD da amazon.de e il secondo me lo sostiruirono all' istante mandandomi il corriere a casa.
è AMAZON ;)
-
Per me no.. Ho già sull m8 una sd da 64gb quindi la memoria é l'ultimo dei miei pensieri.. Però a dirla tutta invece spenderei 100 euro in più per l'assistenza Amazon.
Cmq su .de hanno sistemato i prezzi.. Dal cell vedo 599 il 32gb..