A Roma dove? Ma la sede legale o il magazzino ?
Visualizzazione stampabile
eliminati i messaggi in cui si parlava di "voi sapete cosa" :P
per tutti coloro che avevamo preordinato da Amazon.de, su XDA molti utenti inglesi che avevano prenotato lì si stanno vedendo l'ordine cancellato, per la storia della spedizione....
Okkio
Ma c'è un motivo particolare per cui nella prima pagina non c'è softprice?
G3 (D855) Black - SoftPrice
G3 (D855) Gold - SoftPrice
G3 (D855) White - SoftPrice
Il prezzo è da folli ma vabbè, lo segnalo ugualmente.....
visto che vorrei ordiarlo e sarebbe il mio primo LG,vorrei sapere che differenze ci sono per i loro centri assistenza tra prodotto europa e italia
Per direttive Lg da febbraio nessuna differenza
Un video, in inglese, dove si vede il nostro mitico Lg G3, insieme ad altri terminali One plus One compreso.
https://www.youtube.com/watch?v=_-T5rLjhNVA . Finalmente possiamo vedere un altro terminale quad hd paragonato al G3
il tempo di riaggiornare la pagine e 649€...che maledetti!
credo che i prezzi si siano stabilizzati ormai, 599 il 16gb e 649 il 32gb
edit: non vorrei dire una cavolata, ma leggendo il regolamento del prezzo minimo garantito di amazon dice che "Ogni volta che prenoti un articolo Amazon che beneficia della Prenotazione al prezzo minimo garantito, pagherai il prezzo più basso applicato da Amazon.it tra il momento dell'ordine e il giorno della spedizione"
il prezzo è calato a 599 per pochi minuti per poi risalire a 649, e quindi in teoria quello è il prezzo minimo per chi l'ha preordinato...... sbaglio? se ho aggiornamenti vi informo
Non credo proprio!! Se acquisti in preordine a 599 rimane a 599! Semmai chi acquista nel frattempo a 649 paga di più, altrimenti si parla di truffa!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io l'ho preordinato a 699, poi è andato a 599 e poi a 649, quindi in teoria dovrei pagarlo 599....... vedremo
edit: ho scritto ad amazon, questo il testo "buongiorno vorrei un informazione, ho preordinato questo smartphone il 20/06/2014 al prezzo fissato di 699 con prezzo minimo garantito, ho visto che oggi il prezzo è arrivato a 599 per poi salire a 649, in base alla vostra politica quale prezzo pagherò? grazie" appena so qualcosa ve lo dico
Vera fantascienza 😦
risposta di amazon...... il prezzo applicato sarà il più basso offerto da amazon.it nel lasso di tempo che va dall'ordine alla data di spedizione, nonostante il prezzo varia al ribasso o al rialzo nell'ordine il prezzo minimo è registrato ed applicato al momento opportuno, il rimborso della differenza verrà accreditato entro 3-5- gg.
quindi chi ha ordinato fino a ieri dovrebbe pagare il 32gb 599 su amazon.it poichè quello è il prezzo minimo comparso per pochi minuti, mentre chi ordina da adesso 649
Come immaginavo...
se interessa a chi ha ordinato, io attendo ancora un pò, su facebook gira un link di sconto di 5€ per acquisti superiori ai 50€ se collegate l'account amazon a quello di face e/o twitter, ho provato ed è vero mi è arrivata la mail di conferma
PS ho contattato un amico che lavora in un centro 3 ed ho chiesto notizie sull'inserimento dell'lg g3 nel loro listino ma non ha notizie in tal senso, non solo il 28 giugno è sabato quindi mi sembra strano che un prodotto di punta entra in un listino l'ultimo giorno della settimana
Visita infruttuosa dagli Stockisti. Dopo una lunghissima serie di "non lo so" ho gentilmente salutato e sono andato via. Credo che Amazon sia la scelta migliore (per adesso).
prezzi ufficiali da lg italia 16gb a 599€, 32gb a 649€
Amazon dovrebbe ritoccare un po il prezzo, altrimenti andiamo tutti in un negozio e lo prendiamo subito senza aspettare la spedizione.1
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Su Globalworkmobile Lg G3 D855 32 Giga 3 Giga Ram 649,00 possibilità anche di ritiro in sede a Roma.
p.s. non ho mai acquistato da questo negozio.
Neppure io... è la prima volta che lo sento nominare... mi informo....
ma conviene il 16 o 32 gb? non mi sembra abissale la differenza tecnica
io volevo prenotarlo su mediaworld e mi danno la consegna il 3 luglio pero' del 16gb
Marcopolo expert & Euronics lo ha in offerta sul volantino a 549€ euro
Versione 16 gb
ma è solo la versione da 16gb. quindi la versione da 32gb è solo reperibile online vero ragazzi?
Non ci sono informazioni precise, da quello che si vede in giro, sembra che sugli scaffali arriverà il modello 2Gb/16Gb nero.
Che assurdità cmq mettere il 16 giga facevano più bella figura nel fare tutti 3 giga 32 gb
Ciao Bagigino. La ram non è espandibile. Ti tieni quella del modello che acquisti. Lo storage invece puoi espanderlo dai 16 o 32 giga puoi arrivare fino a 128 giga (+ 16 o 32) . Quella dei 2 tera è una leggenda metropolitana. Se pensi che una sd da 128 Giga costa circa 100 euro.... quanto costa una da 2000 giga? (Ovviamente neppure esiste)
amazon.it mi ha confermato il prezzo di 599 del 32gb, infatti su "il mio ordine" il prezzo è 599, grandeeeeeeee
si confermo, preordinato a 699 e adesso nel riepilogo ordine ho 599 il modello nero da 32gb
edit: a parita di prezzo io sceglierei amazon unicamente per l'assistenza, in caso ti si rompe il telefono nei due anni di garanzia amazon te lo sostituisce con uno nuovo, e poi rimandi il vecchio, senza passare nel tanto famoso centro assistenza video pacini :-)
Secondo me se tutto va bene dalla settimana prossima in poi dovremmo cominciare a vederlo disponibile online un po' ovunque...