Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SebyLP
Se è brand 3 non lo compro.
generalmente media world segnala il brand ma stavolta non vedo nulla!
-
Io venerdì ho chiesto a GliStockisti di mandarmi una mail quando sarà disponibile il G3 32GB. Sapete più o meno quanti si deve aspettare per avere la disponibilità?
-
Vorrei fare una precisazione sul brand.
La brandizzazione è veramente minima. A parte le bootanimation, che potete cambiare quando volete, ci sono solo 2 o 3 applicazioni del brand. Per il resto il terminale è identico a tuuti gli altri. In 10 minuti (se volete) diventa un No-brand.
-
Arrivatoooooooooooo
Zion smartshop, 302 euro spedito a lavoro, 15 GG lavorativi esatti..
Pagato con bonifico il 27...
E ora mi butto a leggere un po la sezione modding;)
-
Chiedo a voi che siete sicuramente più ferrati in materia: grazie anche a uno sconto che ho per un vecchio articolo inviato sbagliato, riesco a prendere su Amazon market place la versione oro (che mi piace di più) a 395€ spedita. Il telefono è tedesco e quindi con garanzia europea. Mi consigliate comunque di andare su una versione italiana (visto anche le offerte che ci sono adesso) oppure l'affidabilità Amazon (anche se non è un Prime) è sempre una garanzia?
-
Quote:
oanima
Chiedo a voi che siete sicuramente più ferrati in materia: grazie anche a uno sconto che ho per un vecchio articolo inviato sbagliato, riesco a prendere su Amazon market place la versione oro (che mi piace di più) a 395€ spedita. Il telefono è tedesco e quindi con garanzia europea. Mi consigliate comunque di andare su una versione italiana (visto anche le offerte che ci sono adesso) oppure l'affidabilità Amazon (anche se non è un Prime) è sempre una garanzia?
Ma il telefono è venduto e spedito da Amazon o da rivenditore terzo?
-
Quote:
continua.mente
Ma il telefono è venduto e spedito da Amazon o da rivenditore terzo?
Presumo venduto e spedito dal terzo che sta su Amazon Marketplace...anzi sicuramente così
-
Quote:
oanima
Presumo venduto e spedito dal terzo che sta su Amazon Marketplace...anzi sicuramente così
In quel caso allora il servizio di assistenza non è quello solito ed impeccabile di Amazon.
-
Quote:
continua.mente
In quel caso allora il servizio di assistenza non è quello solito ed impeccabile di Amazon.
Immagino; ma leggendo le condizioni c'è sempre ovviamente la possibilità di restituzione entro i 14 giorni (con la restituzione a proprio carico) e pure quella a 30 giorni (con spedizione e restituzione a proprio carico) e questa è una cosa che non mi sembra sia possibile con altri. In quel caso ho 30 giorni per scoprire se il telefono presenta i difetti di cui si discute anche nel forum ed eventualmente restituire. Questa devo dire che è una cosa che mi incentiva parecchio. L'unica cosa che non ho capito è la reale differenza fra garanzia europea e italia dato che LG le equipara (se non mi sbaglio anche terminale europeo ha diritto ad esempio a garanzia kasko di 6 mesi e cuffie bluetooth)
-
Quote:
oanima
se non mi sbaglio anche terminale europeo ha diritto ad esempio a garanzia kasko di 6 mesi e cuffie bluetooth
esatto :)
il mio e fr è ha aderito
-
Quote:
ciabbi
il mio e fr è ha aderito
Ah ecco; ma allora qual è l'effettivo vantaggio di una garanzia Italia rispetto a europea, dato che tutti i terminali con questa garanzia hanno un costo maggiore?
-
Don't ask :D
meglio se aspetti una risposta da gente piu' qualificata ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ciabbi
Ah...non c'è differenza nemmeno nell'assistenza? Anche europeo viene riparato in Italia con stessi tempi e modalità?
-
Quote:
oanima
Immagino; ma leggendo le condizioni c'è sempre ovviamente la possibilità di restituzione entro i 14 giorni (con la restituzione a proprio carico) e pure quella a 30 giorni (con spedizione e restituzione a proprio carico) e questa è una cosa che non mi sembra sia possibile con altri. In quel caso ho 30 giorni per scoprire se il telefono presenta i difetti di cui si discute anche nel forum ed eventualmente restituire. Questa devo dire che è una cosa che mi incentiva parecchio. L'unica cosa che non ho capito è la reale differenza fra garanzia europea e italia dato che LG le equipara (se non mi sbaglio anche terminale europeo ha diritto ad esempio a garanzia kasko di 6 mesi e cuffie bluetooth)
Per la promozione LG, non c'entra la garanzia europea o italiana ma l'essere venduto da rivenditore italiano. Controlla chi lo vende (visto che non è Amazon), se è un sito .it ne avrai diritto anche con terminale tedesco.
-
Quote:
ZloTibia
Per la promozione LG, non c'entra la garanzia europea o italiana ma l'essere venduto da rivenditore italiano. Controlla chi lo vende (visto che non è Amazon), se è un sito .it ne avrai diritto anche con terminale tedesco.
Si Zio grazie; quello lo sapevo. Ho già controllato ed è un .it
L'unica cosa che non riesco a capire è il motivo della differenza di prezzo tra un telefono garanzia Italia e uno Europa, dato che sembrano essere in tutto e per tutto uguali. Qualunque sito lo stesso modello con garanzia europea lo fa un prezzo; quello con garanzia italiana costa immancabilmente di più
-
Quote:
ergiovi
Hai notizie se gli sono arrivati?io ho un giorno di differenza del tuo quindi credo che arriveranno insieme :)
Guarda domani dovrei chiamarlo, se riesco a prendere la linea mi faccio dire quando pensa di spedirmelo (anche se penso che la spedizione andrà a settimana prossima visto che oggi sono 7gg dalla ricezione del pagamento)
Quote:
bonusax
Arrivatoooooooooooo
Hai aderito alla promozione di LG? Mi confermi che accetta l'IMEI?
-
Quote:
ciabbi
il mio e fr è ha aderito
pure il mio è fr ma non riesco ad aderire, dice IMEI errato, che fare?
-
Quote:
blackmonger
pure il mio è fr ma non riesco ad aderire, dice IMEI errato, che fare?
Per quel che ne so, ti devi iscrivere al sito e quindi contattare il supporto (via mail; chat on line o 199) esporgli il problema dandogli il tuo IMEI e in qualche giorno dovrebbero attivarlo e beneficiario di promozione
-
Quote:
bonusax
Arrivatoooooooooooo
Leggila bene...... ;)
-
Quote:
oanima
Anche io stavo cercando il gold da 32gb senza però spendere 500 euro. Se leggi qualche pagina addietro ho comprato su ebay il G3 oro a 430 euro (feedback al 99,9% con più di 20.000 vendite), arrivato in 1 giorno lavorativo (pagato mercoledi mattina e arrivato giovedi a mezzogiorno) senza problemi. Ormai dopo una settimana posso ritenermi più che soddisfatto! Ah, garanzia europea! spero di esserti stato utile:D
Ps non so se tu magari preferisci la versione da 16gb ;)
-
comprato adesso da mediaworld on line 424€ g3 32gb titanium ,con ritiro in negozio !
-
Quote:
fipippo7
Anche io stavo cercando il gold da 32gb senza però spendere 500 euro. Se leggi qualche pagina addietro ho comprato su ebay il G3 oro a 430 euro (feedback al 99,9% con più di 20.000 vendite), arrivato in 1 giorno lavorativo (pagato mercoledi mattina e arrivato giovedi a mezzogiorno) senza problemi. Ormai dopo una settimana posso ritenermi più che soddisfatto! Ah, garanzia europea! spero di esserti stato utile:D
Ps non so se tu magari preferisci la versione da 16gb ;)
Grazie; l'ho visto anch'io, ma utilizzando un buono sconto riesco a prenderlo su Amazon a 395. Per quella cifra lo prendo con garanzia Italia (anche se davvero non capisco la differenza fra europa e italia) Black su Mediaworld o Gold Euro e lo ritiro in negozio. Comunque voglio un 32Gb. I 3Gb di ram credo valgano la differenza
-
Quote:
bonusax
Arrivatoooooooooooo
Ciao, siccome aspetto anche io un G3 ci dici come sta andando la pratica delle cuffie Bluetooth?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
lkndroid
comprato adesso da mediaworld on line 424€ g3 32gb titanium ,con ritiro in negozio !
Ma con pagamento in negozio?
-
Si pagamento in contanti in negozio
-
Quote:
lkndroid
Si pagamento in contanti in negozio
Ma come hai fatto????
-
Fai l'ordine , modalità di ritiro presso negozio, modalità di pagamento in contanti al ritiro, al momento il sito mediaworld e' lentissimo !!!
-
Per chiarezza riporto gli estremi della promozione 3 giorni di follia da mediaworld:
LG G3 (D855) TITANIUM 32GB
Quadriband - 3G - LTE - Wi-Fi
Fotocamera da 13 Megapixel - NFC
Android 4.4.2 - GPS integrato
Display LCD 5,5" Touchscreen - Memoria interna 32GB
Processore Quad Core da 2.5GHz
Distribuito da LG Italia
Consegna standard a €5,99
Prezzo on-line al 17/11: € 499,99
Prezzo '3 Giorni di Straordinaria Follia': € 424,99
Risparmi € 75,00 pari al 15,00% di sconto
Promozione valida fino al 20 ! Mancano 2 giorni ,quindi, all'esaurimento della promozione.Quasi il prezzo degli stockisti, che però non lo hanno disponibile.
-
Quote:
lkndroid
Fai l'ordine , modalità di ritiro presso negozio, modalità di pagamento in contanti al ritiro, al momento il sito mediaworld e' lentissimo !!!
Sto provando......lento veramente.......grazie
-
volevo ricontrollare il mio ordine e non riesco ad entrarci .
-
Quote:
lkndroid
volevo ricontrollare il mio ordine e non riesco ad entrarci .
Volevo capir se l'ordine é vincolante o in caso di ripensamento si può rinunciare.?
-
Quote:
Luchino
Volevo capir se l'ordine é vincolante o in caso di ripensamento si può rinunciare.?
Si, ci sta il diritto di recesso.
-
Quote:
riccardo859
Si, ci sta il diritto di recesso.
No io intendo questo....stasera ordino madomani trovo un altra occasione.....che faccio??
Rettifico..
http://www.mediaworld.it/html/loadca...-up_3/faq.html
-
Credo tu possa annullare tutto.
Dopo che ho fatto l'ordine oggi pomeriggio, avevo visto il pulsante per annullarlo.
Però è stata molto dura scegliere tra Titanium e Gold. XD
-
Quote:
Claus7206
Credo tu possa annullare tutto.
Dopo che ho fatto l'ordine oggi pomeriggio, avevo visto il pulsante per annullarlo.
Però è stata molto dura scegliere tra Titanium e Gold. XD
Sperando sia nobrand
-
Oggi pomeriggio gli ho mandato una mail per chiedere conferma ma non hanno ancora risposto.
-
Ordinato sabato sera da globalworkmobile, spedito lunedì, ricevuto martedì mattina e pagato in contrassegno. Ottimo sito, super consigliato
-
Su mediaworld provo da ieri a metterlo nel carrello ma non funziona il sito!!!! Sempre errore e non apre la pagina!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Claus7206
Grazie per la dritta, provo ad acquistarlo se ce ne sono ancora e disdico tutto su Techmania.
EDIT: il Gold e il Black sono import e costano 439€, gli altri, come detto da @
andrea84s, 425€.
Che differenza c'è tra Black e Titanium?
Attenzione!!!! C'è un errore nelle specifiche dettagliate del Gold da 439€ import di Mediaworld. Nelle specifiche c'è scritto 32gb ma invece nella descrizione breve 16gb.
Fortuna che ho preso il Titanium da 425€ garanzia italia.
-
Quote:
ivanothai
Su mediaworld provo da ieri a metterlo nel carrello ma non funziona il sito!!!! Sempre errore e non apre la pagina!!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prova con altro browser, io con chrome ho avuto problemi e ho dovuto "rispolverare" InternetExplorer ed è andato tutto liscio.