Visualizzazione stampabile
-
Raga con il vostro benestare procedo con Techmania a 429. Procedo?
-
Io preso dagli stockisti e ritirato oggi.. Goduria di telefono e nessun problema..
-
Quote:
Originariamente inviato da
kolimas
Vai.... Ci vediamo dopo ferragosto :banghead:
-
Quote:
kolimas
Io spenderei 20€ in più per prenderlo dagli stockisti. Con Techmania devi aspettare 10 giorni per avere il terminale, non so se ne valga la pena, per la differenza di prezzo...
-
Quote:
kolimas
Fermati.... se vuoi ti racconto la mia prima e ultima esperienza con loro, ordinato S4 dopo oltre 2 settimane non si è mosso nulla, chiedo il rimborso, solleciti vari anche poco amichevoli certe volte... dopo 2 mesi e mezzo rivedo i miei soldi.
Stockisti, pagato ieri spedito oggi... vediamo se trovi le differenze.
Ah ti faccio notare che techmania 429 + 8,5 di spedizione = 437,5€, ovvero 11,5€ in meno di stockisti, che accettano paypal.
Sai vero che se aspetti 1 mese, il tempo di techmania, si troverà a meno da stockisti lo stesso telefono?
-
questo è il motivo per cui bisogna sempre chiedere agli amici prima di fare un passo importante :D
-
TechShops 465 euro. Ciak Video 449 euro.
-
Quote:
CoCo89
Nel mio G3 da 32Gb tedesco preso da Amazon la scorsa settimana, si vedeva proprio tutta la griglia dei pixel sul display, aveva solo quel problema/difetto, praticamente era pieno di righe verticali in qualsiasi condizione di luce, luminosità ed utilizzo, ho chiesto la sostituzione e domani mi arriva quello nuovo, spero che la cosa non si ripeta, perché se è proprio così il display, sarebbe una delusione dato che è stupendo..
Visto che Lo hai preso da amazon.de avrei qualche domanda:
La spedizione è gratuita?
Per la sostituzione del prodotto hai dovuto pagare qualcosa?
-
Quote:
GarminTouch
Visto che Lo hai preso da amazon.de avrei qualche domanda:
La spedizione è gratuita?
Per la sostituzione del prodotto hai dovuto pagare qualcosa?
L'ho preso da amazon.it, ma era il modello tedesco che si trova nel magazzino di amazon.de, comunque si la spedizione è gratuita sia con l'account Prime e sia senza, per la sostituzione è stata ed è gratuita, me lo consegneranno nel pomeriggio..
Comunque la stessa cosa vale anche se lo acquisti direttamente da amazon.de, hai sempre la garanzia di 2 anni con sostituzione gratuita del prodotto, io l'ho preso su quello italiano solo perché prenotandolo un giorno scese a 599€, altrimenti a quel prezzo lo avrei preso da amazon tedesco..
Scusate l'OT..
-
Acquistato ieri pomeriggio il 32GB versione EU con fattura a €uro 599,00 + 10 di spedizione a mezzo Bartolini.
Oggi ho ricevuto la notifica via mail dell'avvenuta spedizione, in pratica Lunedì in consegna.
Per il momento nulla da dire sul venditore, per il momento molto serio e veloce.
Per chi interessato questo è il venditore di Roma dove mi sono appoggiato, ieri aveva ancora 170 pezzi:
GlobalWorkMobile - Lg G3 D855 32 Giga Black Metallic spedizione o ritiro immediati!
Oggi su TRONY.it il 16 GB a €uro 599,00.=
Saluti.
-
Piccolo aggiornamento della mia vicenda: techshops ha da oggi di nuovo a listino disponibili i 32gb neri. Visto che io lo avevo già pagato la settimana scorsa ed erano esauriti...
Tengo però a precisare una cosa. Li ha messi a listino disponibili ma gli arrivano lunedì mattina. Mi ha detto di averli messi già disponibili semplicemente perchè sa che la vettura per la consegna è partita, sa per certo che li riceverà lunedì, avendo una tracciabilità della spedizione che deve ricevere, per cui mi hanno detto di stare tranquillo che lunedì me lo spediranno e che martedì sarà nelle mie mani, speriamo...... In sostanza 560 da 32 gb nero è un ottimo prezzo, chi lo vuole comprare, se proprio vuole stare tranquillo, lunedì chiama e chiede conferma della disponibilità.
-
Quote:
fentadroid
Piccolo aggiornamento della mia vicenda: techshops ha da oggi di nuovo a listino disponibili i 32gb neri. Visto che io lo avevo già pagato la settimana scorsa ed erano esauriti...
Tengo però a precisare una cosa. Li ha messi a listino disponibili ma gli arrivano lunedì mattina. Mi ha detto di averli messi già disponibili semplicemente perchè sa che la vettura per la consegna è partita, sa per certo che li riceverà lunedì, avendo una tracciabilità della spedizione che deve ricevere, per cui mi hanno detto di stare tranquillo che lunedì me lo spediranno e che martedì sarà nelle mie mani, speriamo...... In sostanza 560 da 32 gb nero è un ottimo prezzo, chi lo vuole comprare, se proprio vuole stare tranquillo, lunedì chiama e chiede conferma della disponibilità.
te lo auguro.....io ormai non credo più a queste cose...meglio pagare qualche euro in più ma comprare su siti spiù affidabili (amazon!!).
-
Quote:
fentadroid
Ciao, secondo te è meglio comprarlo da techshops a 560 € o da tecmania a 519 €?
-
Quote:
easy81
te lo auguro.....io ormai non credo più a queste cose...meglio pagare qualche euro in più ma comprare su siti spiù affidabili (amazon!!).
Hai perfettamente ragione e io concordo... Ma il danno ormai lo avevo fatto, pagandolo.... Per cui, posso fare ben poco..... ora.....
-
Quote:
idaniel
Ciao, secondo te è meglio comprarlo da techshops a 560 € o da tecmania a 519 €?
Per me techmania non esiste e mai esisterà..... Fatti un giro per vedere le recensioni nell'altra sezione del forum... Se vuoi stare sereno lunedi nel primo pomeriggio chiama techshops e chiedi se li hanno sotto mano e sono ancora disponibili....
-
Quote:
fentadroid
Per me techmania non esiste e mai esisterà..... Fatti un giro per vedere le recensioni nell'altra sezione del forum... Se vuoi stare sereno lunedi nel primo pomeriggio chiama techshops e chiedi se li hanno sotto mano e sono ancora disponibili....
Li ho chiamati e lunedi dovrebbe arrivare il gold 32 GB. Forse lo prendo direttamente da loro perche mi trovo da quelle parti. Pero mi frena un pò il fatto che in settimana in Corea ufficializzeranno lo stesso modello con lo snapdragon 805. Si dice che l' 801 lagga con il QHD, vi risulta?
-
Ciao ragazzi :) sul sito gli stockisti c'è sia Lg G3 garanzia europea che Lg G3 garanzia italiana e la differenza di prezzo tra i due terminali è di 50€...voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
rockky
Buon pomeriggio ragazzi, come quasi tutti su questo topic sono interessato all'acquisto dell' LG G3 in particolare della versione da 32GB. Ho trovato quello su eglobalcentral da 32GB a 499€ e in più c'è un cupon da 5,99€ quindi circa 493€ con spedizione gratis. Ho contattato il supporto e mi hanno detto che per la garanzia offrono 1 anno la loro garanzia. In pratica se hai problemi paghi la spedizione ad Hong Kong, loro te lo riparano e quando te lo spediscono indietro ti rimborsano tutte le spese di spedizione. Ora visto che è il modello D855 ma extra UE e della garanzia mi interessa poco (attualmente ho un n4 preso in USA, mai problemi) volevo solo sapere qualcuno che ha già acquistato e se il negozio è affidabile. Grazie
EDIT: Parlando col supporto mi hanno detto che chi si iscrive alla newsletter avrà un coupon da 10€, quindi prezzo 489,99€
Nessuno?????
-
Tecmania costa di meno perche la spedizione ha tempi lunghi forse perche non fanno magazzino e ordinano direttamente dal fornitore
-
Quote:
Pisolo911
Acquistato ieri pomeriggio il 32GB versione EU con fattura a €uro 599,00 + 10 di spedizione a mezzo Bartolini.
Oggi ho ricevuto la notifica via mail dell'avvenuta spedizione, in pratica Lunedì in consegna.
Per il momento nulla da dire sul venditore, per il momento molto serio e veloce.
Per chi interessato questo è il venditore di Roma dove mi sono appoggiato, ieri aveva ancora 170 pezzi:
GlobalWorkMobile - Lg G3 D855 32 Giga Black Metallic spedizione o ritiro immediati!
Oggi su TRONY.it il 16 GB a €uro 599,00.=
Saluti.
Beh, sinceramene questa non me l'aspettavo, sempre lo stesso fornitore.
Oggi, come offerta del giorno, ancora 9 pezzi di G3 32GB a 550,00 €uro più omaggi.
GlobalWorkMobile - Lg G3 D855 32GB 3GB Ram Black Metallic europa + custodia e pellicola omaggio offerta limitata 10 pezzi *solo contrassegno
-
Ciao idaniel a mio modesto parere i vari lag nn dipendono da una questione hardware ma software. Altrimenti se fosse un difetto di incompatibilità tra processore e tipo di schermo dovrebbero cambiare tutti i terminali. Quella é una mossa puramente commerciale. Fino a ieri abbiamo usato un lg g2 che inizialmente ne aveva di lag rallentamenti ecc....adesso é quasi perfetto. Ci vuole solo la pazienza di aspettare almeno credo.
-
Scusami idaniel hai chiamato a Techmania è ti hanno confermato che lunedi arrivano i G3 32gb?Te lo chiedo se non ho letto male perchè e dal 30 di giugno che ho fatto l'ordine e lunedi siamo a 10 giorni lavorativi e forse ho speranza che mi mandino questo benedetto telefono.Grazie in anticipo
-
Quote:
Android3
Ciao ragazzi :) sul sito gli stockisti c'è sia Lg G3 garanzia europea che Lg G3 garanzia italiana e la differenza di prezzo tra i due terminali è di 50€...voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo :)
europa se vuoi risparmiare, italia se vuoi la kasko per 6 mesi... personalmente andrei su europa e con quei 50 euro acquisterei cover e accessori vari (cioè così come ho fatto io! :p )
-
Quote:
Visual80
Scusami idaniel hai chiamato a Techmania è ti hanno confermato che lunedi arrivano i G3 32gb?Te lo chiedo se non ho letto male perchè e dal 30 di giugno che ho fatto l'ordine e lunedi siamo a 10 giorni lavorativi e forse ho speranza che mi mandino questo benedetto telefono.Grazie in anticipo
Mi riferivo a techshops
-
Grazie mille @TNT16 :) penso proprio di seguire il tuo consiglio ;)
-
530 euro su techshops il metal black. Ovviamente io l'ho pagato 560..... e devo ancora riceverlo, vabbè, era prevedibile....
-
Quote:
fentadroid
530 euro su techshops il metal black. Ovviamente io l'ho pagato 560..... e devo ancora riceverlo, vabbè, era prevedibile....
Credo di non sbagliare se dico che è cominciata la guerra al ribasso. Ieri il 32GB pagato 599, oggi, stesso fornitore per 10 pezzi, a 550.
-
Quote:
Pisolo911
Credo di non sbagliare se dico che è cominciata la guerra al ribasso. Ieri il 32GB pagato 599, oggi, stesso fornitore per 10 pezzi, a 550.
Direi di si... 440 ora il 16 Gb, sempre su techshops... Credo che ormai questi saranno i prezzi piu o meno definitivi, almeno per un bel po'....
-
forse vi è sfuggito questo LG 101460543 - Smartphone - ePrice marcato 3 ma non sim o operator lock
oppure LG 101451911 - Smartphone - ePrice garanzia italia
-
x forza.. sono usciti i rumor su lg g3 prime con snap 805, dicono uscirà il nexus basato sul g3 in + si allinea ai prezzi dei top di gamma.. il mercato è stagnante.. molti device con lo stesso hardware o poche differenze..
-
Quote:
Massi91
x forza.. sono usciti i rumor su lg g3 prime con snap 805, dicono uscirà il nexus basato sul g3 in + si allinea ai prezzi dei top di gamma.. il mercato è stagnante.. molti device con lo stesso hardware o poche differenze..
Comunque bella bastardata quella di far uscire un LG g3 prime dopo così poco tempo.
-
1 allegato(i)
Quote:
Lukone88
Comunque bella bastardata quella di far uscire un LG g3 prime dopo così poco tempo.
Vorrei concludere questo OT, con un piccolo OT. La motivazione è semplice, in Corea è uscito "un altro" prime. quindi Lg ha dovuto necessariamente sviluppare e produrre un device quantomeno competitivo per le nuove reti LTE (che qui da noi vedremo chissà quando).
A titolo esplicativo uno screeshot del "cugino" con la nuova rete LTE
Allegato 116104
-
Quote:
DreamReaper
Vorrei concludere questo OT, con un piccolo OT. La motivazione è semplice, in Corea è uscito "un altro" prime. quindi Lg ha dovuto necessariamente sviluppare e produrre un device quantomeno competitivo per le nuove reti LTE (che qui da noi vedremo chissà quando).
A titolo esplicativo uno screeshot del "cugino" con la nuova rete LTE
Allegato 116104
Sì, ho letto, l's5. Sinceramente non me ne faccio un problema, perché sono solito acquistare sempre prodotti della penultima generazione (presi l's2 a meno di un mese dall'uscita di s3). Il prezzo sarà alto, quelli con il vecchio e orribile 801 costeranno meno e tutti contenti! xD
Io spero di arrivarci al 2016 con questo, e di cambiarlo per prendere il g5.
Fine Ot. Chiedo scusa.
-
Io non riesco a capire dove sia la differenza tra i titan grey ed il metallic black, quale dei 2 ha il colore più chiaro?
-
Quote:
idaniel
Io non riesco a capire dove sia la differenza tra i titan grey ed il metallic black, quale dei 2 ha il colore più chiaro?
Ciao @idaniel. Il Titan Grey è il colore ufficiale del G Flex (Lg D955)
-
Ciao, si ma dei 2 quale è quello più chiaro? su Youtube non riesco a percepirne la differenza.
-
Metallic black, silk white e shine gold sono gli unici colori disponibili. Se trovi altre diciture sono solo storpiature dei vari siti che lo vendono... Non esiste un grigio chiaro e uno piu scuro...
-
Quote:
fentadroid
Metallic black, silk white e shine gold sono gli unici colori disponibili. Se trovi altre diciture sono solo storpiature dei vari siti che lo vendono... Non esiste un grigio chiaro e uno piu scuro...
Sulla mia confezione del 32 GB preso da amazon 10 gg fa è scritto titan titan
-
E allora non saprei... Le diciture che ti ho detto sono riportate sul sito ufficiale lg, ti assicuro che non vendono diversi grigi ma uno solo :)
-
Quote:
fentadroid
E allora non saprei... Le diciture che ti ho detto sono riportate sul sito ufficiale lg, ti assicuro che non vendono diversi grigi ma uno solo :)
Visto che siamo in OT riguardo ai colori, meglio il nero o l'oro? Quale dei due da più l' effetto dell' alluminio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App