non sai se sono nobrand??
Visualizzazione stampabile
Non hanno risposto alla mia mail.
Quando lo ritirerò, verificherò la cosa e deciderò il da farsi. ;)
Prova con altro browser, io con chrome ho avuto problemi e ho dovuto "rispolverare" InternetExplorer ed è andato tutto liscio.[/QUOTE]
Ho provato con diversi browser dal cellulare e non va con nessuno:(
Purtroppo sono fuori e non riesco a collegarmi con un pc
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma c'è qualcuno che in definitiva mi sa dire qual è la differenza tra acquistare un G3 europeo con uno italiano? Anche a me il sito di Mediaworld da problemi e nel caso prendo da altra parte la versione europea, dato che di quella si trovano qua e la nel web
scusatemi vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato su questo sito LG G3 D855 32GB Bianco - Nero - Oro Garanzia Europa - Memtech ???
Nuovo volantino Auchan, versione 16 gb con 2 gb di ram.
Il prezzo, questo sconosciuto...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Prezzo aggressivo da parte degli Stockisti.. hanno tagliato di altri 10€ il G3 16 gb eu.. 359€ viene via spedito!
Infatti, non è una cattiva idea per chi non ha particolari esigenze acquistare il 16 gb a soli 15€ in più col vantaggio di averlo subito in mano e il supporto di un negozio fisico, senza recessi o RMA. E lo dico io che su 10 acquisti, 8 li faccio online.
Tranquillo sarà no brand...ho acquistato vari terminali su mediaworld online e quando c'è scritto "distribuito da Samsung Italia" o "distribuito da Lg Italia" sono sempre no brand...come ti ho già scritto i brandizzati hanno sempre nella descrizione la dicitura "serigrafato...(nome operatore)" anche quest'ultimo provato personalmente con l'acquisto di un terminale tim...
Infatti il prezzo è 499 euro per il modello da 16gb, che affare!!! Solo 140 euro in più degli stockisti:)
Lasciando perdere i buoni spesa......
Simpatico :) chiuso OT.
BUONGIORNO A TUTTI, LA TRE STA FACENDO OFFERTE INCREDIBILI, LG G3 a 20€ al mese per 30 mesi comprese ALL-IN 800 oppure ALL-IN 400 piu il terzo gb di traffico mensile, offerta perfetta per le mie esigenze. Avendo letto di problemi di surriscaldamento del telefono, e di possibili truffe-inganni legali per cui ci si ritrova con ricarichi piu alti sulla carta di credito mi chiedo se vale la pena accettare questa offerta per questo telefono. considerate che non ho prroblemi di ricezione nella mia zona con tre... grazie delle risposte
Per chi è interessato, segnalo che su trovaprezzi c'è il G3 32gb a 398€ venduto da Electro Store ma non conosco il sito e mi sembra non ci siano riferimenti riguardo la garanzia.
Io spero che arrivi oggi da Mediaworld il mio G3.
A me Mediaworld , mi dice pacco affidato ieri al corriere , spero di poterlo ritirare oggi , così poi lo confronto uno a fianco all'altro con il nuovo moto x e decido quale dei 2 tenere!
289 DA ZION SMARTSHOP , imbattibile come prezzo...
2 anni garanzia..
non c'è di meglio in rete, e i telefoni arrivano tutti!
certo!
acquistato il 27/10 arrivato il 18/11 , 15 giorni lavorativi spedito al lavoro direttamente ;)
no brand, 2 anni garanzia..
ero molto scettico ma dopo aver osservato per alcuni giorni la loro pagina facebook mi sono deciso a fare il bonifico e voilà ;)
da due giorni ho il g3 che devo dire è davvero fantastico, sopratutto lo schermo....urge però moddata per aumentare la fluidità, anche se con art gia va molto meglio!
;)
Guarda io ho fatto la stessa promozione, e se stai attento al roaming non dovresti avere sorprese. La tre differentemente dagli altri operatori se superi il limite di dati non vai più lento ma inizi a pagare, quindi con l'app area clienti 3 devi tenere sotto controllo il traffico. Io ho fatto la all-in 400, con 400 min e SMS, più 5Gb di internet al mese. Tieni conto però che sono in realtà 100mb al giorno più 500mb a settimana. Ah e ti conviene di prendere il 32gb che viene lo stesso prezzo. Per quanto riguarda il terminale ti posso dire che sono più che soddisfatto tornassi indietro lo riprenderei ad occhi chiusi
grazie delle info, si lo so che sono 3 gb divisi in 100mb al giorno, mi chiedo però se per i mesi con 31 gg l'ultimo paghi tutto. inoltre credo prenderò il minimodem che offrec altri 3 gb al mese al costo di 3 € mensili a cui puoi connettere altri device visto che a casa non ho wifi
Htcuser è proprio questo che intendevo,devo uscire sempre 499 euro.......
Non lavoro né per l'Auchan né sono più interessato all'acquisto del G3.
Mi son semplicemente limitato a segnalare un'offerta che ritenevo interessante, visto e considerato che con lo stesso meccanismo a luglio ho preso una Ps4 a 200 euro.
La prossima volta eviterò.
Buon prosieguo.
Mi ha risposto Mediaworld riguardo al fatto della brandizzazione dei G3. I telefoni non sono brandizzati.
Il mio è già arrivato e stasera vado a prenderlo. :D
qualcuno ha novità da techmania? ogni volta mi rispondono che non sono ancora arrivati e nient'altro