Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paevan
Confermo anche io, preso sullo store online di MW con garanzia Italia, nessun sigillo sulla scatola.
Ho approfittato dello sconto del 15% fatto ad inizio settimana e pagato 424 €.
Scusami, ma tu sei riuscito a registrae il cellulare alla promo SENZA PENSIERI?
A me non è stato possibile, mi dava IMEI ERRATA nonostante fosse corretto il codice .
Anche io preso da MW con garanzia Italia e anche io non ci sono riuscito.
Ho chiamato Lg stamattina e entro martedì mi inseriscono l'imei. ;)
-
Quote:
ergiovi
Hai notizie se gli sono arrivati?io ho un giorno di differenza del tuo quindi credo che arriveranno insieme :)
Quote:
bonusax
Arrivatoooooooooooo
Zion smartshop, 302 euro spedito a lavoro, 15 GG lavorativi esatti..
Pagato con bonifico il 27...
E ora mi butto a leggere un po la sezione modding;)
Quote:
paevan
Confermo anche io, preso sullo store online di MW con garanzia Italia, nessun sigillo sulla scatola.
Ho approfittato dello sconto del 15% fatto ad inizio settimana e pagato 424 €.
Scusami, ma tu sei riuscito a registrae il cellulare alla promo SENZA PENSIERI?
A me non è stato possibile, mi dava IMEI ERRATA nonostante fosse corretto il codice .
Devi contattare LG Italia e farti ripristinare l'IMEI.
-
Non so se é il posto giusto, ma qualcuno di voi ha avuto esperienza col g3 d858 4g lte dual sim?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Guarda in altri terminali LG. Ci dovrebbe essere un utente che lo ha.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ma sono l'unico che ha avuto un G3 (16gb) con il sigillo? Ps. Dagli stockisti...
@ Federico1996: il mio g2 preso da zion aveva i codici corretti, in ogni caso per verificarlo è meglio contattare direttamente la casa madre piuttosto che quei siti che non sono affidabili al 100%
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ciabbi
Ma sono l'unico che ha avuto un G3 (16gb) con il sigillo? Ps. Dagli stockisti...
@ Federico1996: il mio g2 preso da zion aveva i codici corretti, in ogni caso per verificarlo è meglio contattare direttamente la casa madre piuttosto che quei siti che non sono affidabili al 100%
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No no, anche il mio g3 preso dagli stockisti aveva il sigillo ;)
-
Quote:
blackmonger
Evidentemente avranno cambiato "produzione".
Ad esempio io ho segnalato un cambio di peso considerevole tra un modello acquistato in estate ed il mio appena acquistato.
Pensavo fosse una cosa interessante, perchè implicherebbe diversi componenti hardware o al massimo batteria diversa.........ma forse mi sbagliavo, non doveva essere interessante come argomento visto che è stato chiuso il topic.....
Tornando in topic, tenete sott'occhio amazon da domani, incomincia una settimana di sconti, non si sa mai che mettano in offerta anche il G3.
-
Quote:
htcuser
Evidentemente avranno cambiato "produzione".
Ad esempio io ho segnalato un cambio di peso considerevole tra un modello acquistato in estate ed il mio appena acquistato.
Pensavo fosse una cosa interessante, perchè implicherebbe diversi componenti hardware o al massimo batteria diversa.........ma forse mi sbagliavo, non doveva essere interessante come argomento visto che è stato chiuso il topic.....
Tornando in topic, tenete sott'occhio amazon da domani, incomincia una settimana di sconti, non si sa mai che mettano in offerta anche il G3.
Posso chiederti se la versione di entrambi i cell era la medesima...ovvero entrambi 16gb/32 o diversi tra loro? colore dei modelli??? europa o ita?
-
Quote:
David9
Posso chiederti se la versione di entrambi i cell era la medesima...ovvero entrambi 16gb/32 o diversi tra loro? colore dei modelli??? europa o ita?
Rispondo, ma credo che siamo in off topic.
32gb ->Più leggero, colore Titanium [Novembre 2014]
16gb ->Più pesante, colore Bianco [Estate 2014]
-
Quote:
htcuser
ci credo, pure il nexus 4 (ma penso un po' tutti con il passare del tempo) vengono affinati non solo a livello software ma anche hardware, per quello sconsiglio l'acquisto al day one.
io ho preso il 32gb nero da techmania a 369€, spero di usarlo prima di natale
-
Quote:
htcuser
Anche se off topic(ultima domanda e chiedo scusa)...hai notato differenze riguardo la ricezione tra i due terminali?? grazie
-
Quote:
David9
Anche se off topic(ultima domanda e chiedo scusa)...hai notato differenze riguardo la ricezione tra i due terminali?? grazie
Questo non so dirtelo, ma il mio amico non si è mai lamentato, e al momento nemmeno io.
In ogni caso abbiamo operatori diversi ed entrambi la versione software "base" V10l che dicono sia la peggiore.
Auspico arrivi presto l'ota di lollipop perchè non ho voglia di dedicarmi subito al modding di un prodotto fresco acquistato.
Finiamolo qui perchè sennò il moderatore(giustamente) si inc***a. ;-)
-
Quote:
blackmonger
ANCHE IL mio preso da zion ;)
-
Quote:
bonusax
ANCHE IL mio preso da zion ;)
Ma è affidabile Zion smart shop?
-
Forse solo quelli ITA non hanno i sigilli?
-
Quote:
BailA
Ma è affidabile Zion smart shop?
Cerca un po' di pagine indietro e ci sono le opinioni.
(Riassunto: è affidabile, non accetta PayPal, spedisce in 15gg lavorativi salvo imprevisti)
-
Anche il mio g3 bianco preso da Zion Smart Shop ed aveva il sigillo al lato dello scatolo...con codice imei modello ecc!
-
Ottimo, tra un po' ne deve arrivare uno anche a me da zion, vi saprò dire. :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
Io sono alla ricerca delle nuove colorazioni dello smartphones Lg G3,in particolare la colorazione Burgundy Red.E stata annunciata a luglio ma io non l'ho trovato in nessun rivenditore.Vorrei chiedere a voi se avete informazioni riguardo dove è in vendita,magari non è disponibile sul mercato italiano.Oppure non esiste,non sò più cosa pensare visto che immagini su internet ci sono e vari siti del settore ne annunciavano il lancio.Per favore aiutatemi che vorrei regalarlo a Natale.
Grazie a tutti Bjoux
-
vi segnalo su eprice g3 nero ita a 380 euro
solo per oggi con lo sconto del 5% (veniva 399)
io l'ho appena preso ;)
-
da glistockisti disponibile il metallic black 32 gb.... io sto ancora aspettando da zion, con oggi sono passati 19 gg lavorativi:O
in tutto questo tempo da glistockisti è stato disponibile 2 volte...
-
Quote:
Freccianera74
da glistockisti disponibile il metallic black 32 gb....
Direi che per gli indecisi conviene approfittare, difficilmente scenderà sotto questa soglia di prezzo, e sopratutto difficilmente durerà molto l'offerta, visto che glistockisti vengono "assaltati" data la loro buona nomea ed i loro ottimi prezzi.
-
appena acquistata la versione 32 gb metallic dagli stockisti.. ora ho un dubbio avendo preso la versione europa , quando arrivera' l'aggiornamento a lollipop lo ricevero' come i terminali italia?
-
Quote:
rikybla
appena acquistata la versione 32 gb metallic dagli stockisti.. ora ho un dubbio avendo preso la versione europa , quando arrivera' l'aggiornamento a lollipop lo ricevero' come i terminali italia?
Probabilmente lo riceverai anche prima dei terminali Italia.
Tutto dipende poi da che paese "proviene" e dove rilasceranno prima l'ota.
-
Nessuno ha informazioni riguardo LG G3 in colorazione "Burgundy Red"
Quote:
bjoux
Ciao a tutti
Io sono alla ricerca delle nuove colorazioni dello smartphones Lg G3,in particolare la colorazione Burgundy Red.E stata annunciata a luglio ma io non l'ho trovato in nessun rivenditore.Vorrei chiedere a voi se avete informazioni riguardo dove è in vendita,magari non è disponibile sul mercato italiano.Oppure non esiste,non sò più cosa pensare visto che immagini su internet ci sono e vari siti del settore ne annunciavano il lancio.Per favore aiutatemi che vorrei regalarlo a Natale.
Grazie a tutti Bjoux
-
Quote:
bjoux
Nessuno ha informazioni riguardo LG G3 in colorazione "Burgundy Red"
brenovia se non sbaglio vende le versioni red e purple
-
Quote:
Borna
brenovia se non sbaglio vende le versioni red e purple
Sono prodotti extraeuropa però, quindi con diverse problematiche in caso di garanzia, senza contare che costa 499€.........
@bjoux
Valuta bene se per un colore vale la pena spendere 100€ in più e non avere garanzia....perchè praticamente viste le problematiche è come non averla.
-
Domanda: ma "Gli Stockisti" sono affidabili come ho letto da tutte le parti?
Non ho dubbi in merito, ma ho acquistato ieri mattina alle 9.30 ed è ancora tutto in fase di elaborazione (forse oggi manderanno la merce in spedizione, e arriverà domani).
Lo smartphone era disponibile, almeno stando alla loro pagina così diceva (come anche ora, versione EU).
-
Quote:
Romulus76
Non ho dubbi in merito, ma ho acquistato ieri mattina alle 9.30 ed è ancora tutto in fase di elaborazione (forse oggi manderanno la merce in spedizione, e arriverà domani).
Lo smartphone era disponibile, almeno stando alla loro pagina così diceva (come anche ora, versione EU).
Sono ultra affidabili! Vedrai che da quando prendono in carico l'ordine in massimo due giorni ti arriva..non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi
-
Quote:
junki
Sono ultra affidabili! Vedrai che da quando prendono in carico l'ordine in massimo due giorni ti arriva..non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi
beh, io in realtà pensavo che ordinando di primo mattino il prodotto sarebbe stato evaso la sera (nell'ipotesi migliore); spero che lo evadano oggi e domani venga consegnato, venerdì pomeriggio al massimo (poi parto per lavoro).
Thanks
-
comunque questa cosa che non hanno ancora inventato il teletrasporto è proprio scocciante...
:D
-
Quote:
ciabbi
comunque questa cosa che non hanno ancora inventato il teletrasporto è proprio scocciante...
Si appunto, sono economici e celeri, i santi però sono in cielo:rolleyes:
Per il thanks esiste il tasto:eek:
-
Quote:
ciabbi
Quote:
junki
Si appunto, sono economici e celeri, i santi però sono in cielo:rolleyes:
Per il thanks esiste il tasto:eek:
Avendo letto alcuni Feedback, mi aspettavo un trattamento del genere.. che sarebbe stato da 10++ rotfl
Fra l'altro aspetto la loro conferma di spedizione per recedere dal contratto di vendita altrove (vogliono giocare con i tempi... e io gioco al recesso! :cool:)
Edit: si scusa sapevo del tasto, volevo dare una spiegazione ;)
-
Buongiorno a tutti. Sono nuovo della sezione e stavo valutando l'acquisto di un G3.
Avete notizie sulla provenienza dei modelli garanzia europa su Glistockisti.it (in particolare il 32gb)? A quanto ho capito se proviene dalla Svizzera non sono coperto da garanzia.
-
Quote:
farina00
Buongiorno a tutti. Sono nuovo della sezione e stavo valutando l'acquisto di un G3.
Avete notizie sulla provenienza dei modelli garanzia europa su Glistockisti.it (in particolare il 32gb)? A quanto ho capito se proviene dalla Svizzera non sono coperto da garanzia.
Buonasera farina00 e benvenuto in sezione. Il terminale è comunque in garanzia. In questo caso però devi avvalerti della garanzia del venditore. In caso (speriamo mai) di guasto, lo devi spedire agli Stockisti.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera farina00 e benvenuto in sezione. Il terminale è comunque in garanzia. In questo caso però devi avvalerti della garanzia del venditore. In caso (speriamo mai) di guasto, lo devi spedire agli Stockisti.
A parte i gusti personali, qualche consiglio oggettivo tra bianco e grigio?
Ad esempio il grigio potrebbe mostrare segni più evidenti (come ad esempio graffi) mentre il bianco potrebbe essere più soggetto a "sporcizia"; differenze di grip; ecc.
-
Quote:
Romulus76
Anche io nella stessa situazione ordinato ieri alle 10.30 e il prodotto è ancora in elaborazione ora.. :O
-
Quote:
farina00
ciao farina dove hai letto che proviene dalla svizzera?? per il colore io aspettato il grigio mi piace molto la finituta della cover posteriore.
-
Quote:
rikybla
ciao farina dove hai letto che proviene dalla svizzera?? per il colore io aspettato il grigio mi piace molto la finituta della cover posteriore.
Non è sicuro che provenga dalla Svizzera. E' solo una possibilità.
Loro stessi qualche ora fa mi hanno confermato che non possono dare garanzie sulla provenienza di un prodotto perché si riforniscono in tutta europa ;)
-
se non sbaglio se è svizzero ci scordiamo la promozione dell'auricola e kasko 6 mesi !!
edit ora è apparsa la fattura da scaricare ( in caso avessi problemi devo presentarmi con quel foglio all assistenza autorizzata Lg?)