Io ho il nero e da un bell effetto di spazzolato, al tatto sembra un m8
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per il colore usate il thread già creato
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=407199
Gli stockisti accettano resi o il telefono deve essere ancora chiuso? Qualcuno ha esperienze ?
ciao a tutti, se ordino lunedi il g3 da 16 gb garanzia europa, in quanto tempo mi arriva dagli stockisti circa?!
thanks! :D
Si certo, mandi una mail a l'indirizzo indicato ti danno un numero, scrivi la raccomandata indicando il numero che ti hanno dato e dopo la ricezione della stessa ti diranno di spedire il pacco. Fatto questo puoi spedire il pacco con il corriere. Dal ricevimento il termine massimo per il rimborso è di 14 gg. Diritto di recesso.
Grazie mille ora vedo qualche giorno ancora.. Anche se tanto penso che anche senza recesso a 450 sia vendibile per ora anche tra privati..
La legge dice che se acquisti tramite Internet hai il diritto di recesso entro 7 o 14 gg, anche hai aperto la scatola.
Salve ragazzi.
Ho venduto l'htc one a 250 euro e fatto l'ordine dagli stocksti per il g3 metallic black :D
Non vedo l'ora arrivi, in teoria martedì dovrebbe essere da me.
io l'ho appena preso da neophoniastore, avevo provato il negozio ( tramite amazon ) per il note 3 ed erano stati velocissimi e disponibile
incrocio le dita per LG, unica cosa che applicano maggiorazione per pagamenti con carta di credito e paypal, forse tirando molto sul prezzo hanno meno margini
ho chiamato poco fa gli stockisti cercando di carpire qualche informazione relativamente all'arrivo della versione da 32GB, ma non mi hanno saputo dare nemmeno una data approssimativa :( ho provato anche a cercarlo sui vari ebay (inglese, tedesco e persino americano) e ce ne sono ad ottimi prezzi in america (versione D855 europa, non chiedetemi perchè li hanno in america) ma poi contando l'importazione/dogana non conviene più. :bd: rotfl
su amazon ci sono i 32 europa
LG G3 3GB RAM 32GB 550€ comprensivo di cover e pellicola.
L'ho acquistato venerdì pomeriggio direttamente dal magazzino di ciampino, ne avevano ancora più di 100 disponibili, una garanzia!!!
GlobalWorkMobile - Lg G3 D855 32GB 3GB Ram Black Metallic europa + custodia e pellicola omaggio offerta limitata 10 pezzi *solo contrassegno
Evitate come la peste TECHMANIA ancora oggi in attesa di LG g3 32 gb finito il tempo massimo di attesa previsto. Latitanza nelle informazioni e rinvii continui per piccoli rallentamenti nell'ordine, ora vedranno la velocità con la quale li denuncio per truffa a danno del consumatore è ora di pretendere un po' di serietà!
Inviato dal mio LG-E610v usando Androidiani App
Ma allora prendetelo da techshops.it a 530 prezzo piu basso per il 32 GB, forse io lo ritiro direttamente domani in magazzino perche passo per Napoli.
Avrei aspettato gli stockisti ma non si sa quando e non capisco perche sono in ritardo con la fornitura.
Sembra che dopo una corsa al ribasso i prezzi si sono assestati sui 440-450 per il modello 16Gb e 530 il 32 gb. Considerando che il G2 ha impiegato circa 7-8 mesi per scendere a 350 euro, e cosi sarà anche per il G3: Sarà questo il momento giusto per acquistarlo?
Spedizione partita da techshops :) domani se tutto va bene avrò tra le mani il 32 Gb :)
Credo che al massimo si possa arrivare a 519 per il 32 GB dagli stockisti visto che sono sulla scia di tecmania per 16 GB. però sono solo 20 euro in piu rispetto a tecnoshops se non si vuole attendere gli stochkisti. Altro in giro non vedo e comunque come dici tu si sono assestati i prezzi. Che ne pensate?
Comprato ieri sera dagli stockisti. Secondo voi entro stasera spediscono? Chi lo ha preso li esperienza in merito?
Salve ragazzi; so che forse sto per porvi una domanda davvero stupida,ma devo per forza farlo per averne la certezza:
Vorrei passarmi lo sfizio di prendere il g3 32gb/3gb e togliermi finalmente l's3 dopo 2 anni,ma dato che ai miei più del pasto e del tetto sotto cui stare non vorrei chiedere nulla,vorrei sapere se esistono store online dopo posso effettuare pagamenti a rate così da non spararmi lo stipendio di un mese tutto d'un colpo prendendo il telefono al prezzo più passo e pagandolo pian piano!
Vi ringrazio per le eventuali risposte!
Ragazzi non so se può esservi d'aiuto ma globalworkmobile prende in permuta anche i vostri smartphone usati. Chiedete in chat per un preventivo, io ho dato indietro il mio Note 2 e mi hanno scontato il valore pattuito dal G3 32GB che ho acquistato.
Me lo hanno valutato 180€, era bianco, garanzia italia, no brand acquistato da loro il 7 gennaio 2013
Appena arrivata la mail col tracking Bartolini. Hanno spedito e domani in mattina dovrebbe arrivare così come era stato con htc one
Se è per questo anche H3G ha il G3 in listino e anche da prima di Wind[/QUOTE]
Però hanno solo il 16gb vero?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Però hanno solo il 16gb vero?[/QUOTE]
Esatto,ieri sono stato a farmi un paio di giri nei centri 3 e in vari negozi ed ho saputo che l'unico operatore che ha il 32gb è la tre,ma per qualche motivo lg ne ha bloccato le vendite o qualcosa del genere,così mi hanno detto..
Anche io ho lo stesso problema oggi 14/07/2014 sono finiti i giorni richiesti da loro (10 giorni lavorativi) e con una semplice email mi dicono che hanno lievi ritarti con le spedizioni.Che posso fare? sono sicuro che se mi metto in macchina e faccio 750km e arrivo dentro il loro negozio non so che reazione possa avere.............. MA la finanza perchè a queste persone non gli fa nulla?
Ragazzi vi segnalo che il G3 in entrambe le varianti di memoria e in tutte le sue colorazioni, è disponibile in prenotazione da Gamestop, in uscita il 24/07 quindi tra 10 giorni, sarà ovviamente garanzia Italia e al Gamestop potrete farvi valutare il vostro vecchio smartphone, giochi ed altro per prenderlo:
http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=lg+g3
Troppo alti i prezzi su Gamestop, vi invito a visitare GlobalWorkMobile.com hanno i 32GB disponibili e sono super affidabili e veloci nella spedizione si affidano a Bartolini
Una curiosità per chi ha comprato dagli stockisti.
Hanno il magazzinoa bologna ma il mio g3 risulta partito con la spedizione da Pomezia. Il precedente acquisto fatto da loro l'htc one inece partiva da Bologna.
A voi da dove è partito il vosto g3? Grazie a presto