Visualizzazione stampabile
-
Salve Ragazzi,
è il mio primo posto e spero di non aver sbagliato sezione.
Ho trovato su ebay (compra Subito), l'LG G3 32GB versione Europea, 24 mesi di garanzia, nei tre colori che conosciamo, così dichiarano per iscritto, a €uro 375,00.
Un Vostro parere in merito.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Salve Ragazzi,
è il mio primo posto e spero di non aver sbagliato sezione.
Ho trovato su ebay (compra Subito), l'LG G3 32GB versione Europea, 24 mesi di garanzia, nei tre colori che conosciamo, così dichiarano per iscritto, a €uro 375,00.
Un Vostro parere in merito.
Grazie.
Appena controllato... metodi di pagamento: vaglia postale ( non rimborsabile ) e assegno ( si manda un assegno per posta???? ). Come se non bastasse il venditore ha 25 feedback e nessuno ricevuto negli ultimi 12 mesi.
Non aggiungo altro :)
-
Quote:
-Luke-
Appena controllato... metodi di pagamento: vaglia postale ( non rimborsabile ) e assegno ( si manda un assegno per posta???? ). Come se non bastasse il venditore ha 25 feedback e nessuno ricevuto negli ultimi 12 mesi.
Non aggiungo altro :)
Ho chiesto e mi hanno dato Banca di appoggio e IBAN per bonifico bancario.
-
Quote:
Pisolo911
Ho chiesto e mi hanno dato Banca di appoggio e IBAN per bonifico bancario.
Anche il bonifico non è rimborsabile ... io non mi fiderei, l'ultimo feedback come venditore risale al 2007.
-
Grazie Luke, mi hai convinto.
Aspetterò il mese di agosto quando la LG comincerà a dare i device ai dipendenti a prezzo scontato.
-
Quote:
-Luke-
Anche il bonifico non è rimborsabile ... io non mi fiderei, l'ultimo feedback come venditore risale al 2007.
lasciate perdere..fregatura in vista......io ho chiesto consegna a mano.dopo tutta la sua tiri tera.......prima mi avra scritto 30 email poi scomparso.....
-
Quote:
N1m0Y
Ciao michael:)
Il venditore?
Ciao Nimoy ...comunque la prima foto e sempre dal negozio Globalphonetelefonia ma i prezzi come vedi cambiano...perché? :rolleyes:
-
Ho fatto un ordine il 4 luglio presso gli stockisti pagato con paypal ad oggi risulta ancora in elaborazione nonostante numerosi solleciti e rassicurazione giorno per giorno che sarebbe stato spedito , davvero pessimo sito e pessimo servizio si tratta del mio ultimo acquisto ho aperto contestazione su paypal , davvero pessimi in tutto.
-
Quote:
u2pop
Ho fatto un ordine il 4 luglio presso gli stockisti pagato con paypal ad oggi risulta ancora in elaborazione nonostante numerosi solleciti e rassicurazione giorno per giorno che sarebbe stato spedito , davvero pessimo sito e pessimo servizio si tratta del mio ultimo acquisto ho aperto contestazione su paypal , davvero pessimi in tutto.
non esageriamo glistockisti sono IL TOP
IO NE HO PRESI 4 DI TELEFONI NELL'ULTIMO ANNO SEMPRE PERFETTI...
-
Quote:
cyberZ
Scusa, ma appena una settimana la consideri lunga? Non per difendere techmania, mai acquistato da loro e in effetti lessi in giro che a volte sono un po' lunghi, ma a quel prezzo su un oggetto appena uscito e gia' esaurito anche da alcuni grossi negozi fisici, catene di elettronica come mw per dirne uno, e in prossimita' delle ferie, personalmente avrei dato loro ancora un paio di settimane spedendo loro puntualmente una e-mail ogni settimana e seguita da 1 o piu' telefonate gli ultimi giorni, prima di disdire.
scusa se io ho pagato immediatamente per un prodotto dato per disponibile.... perché devo aspettare "un paio" di settimane e devo io "puntualmente" spedire una e-mail....se ho il mio attuale cellulare rotto ed ho urgenza di acquistare un cellullare per motivi di lavoro ....perché?? vai a farlo tu allora un ordine con queste condizioni. ....poi ne riparliamo.
-
Quote:
u2pop
Buonasera @u2pop. Personalmente da Gli Stockisti ho acquistato un S4, un Note 3, un Galaxy Gear e un G Flex. Tutti spediti puntualmente in 24 ore dall'ordine. Mi dispiace che con Lg G3 si siano "impantanati" ma ne avevano pochi e dovevano avvertire.
-
[QUOTE=u2pop;5848508]Ho fatto un ordine il 4 luglio presso gli stockisti pagato con paypal ad oggi risulta ancora in elaborazione nonostante numerosi solleciti e rassicurazione giorno per giorno che sarebbe stato spedito , davvero pessimo sito e pessimo servizio si tratta del mio ultimo acquisto ho aperto contestazione su paypal , davvero pessimi in tutto.[/Q
LO HAI PRESO METTALIC BLACK?
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera @u2pop. Personalmente da Gli Stockisti ho acquistato un S4, un Note 3, un Galaxy Gear e un G Flex. Tutti spediti puntualmente in 24 ore dall'ordine. Mi dispiace che con Lg G3 si siano "impantanati" ma ne avevano pochi e dovevano avvertire.
Problema loro i soldi se li sono presi e io pretendo la spedizione non è possibile che un ordine pagato il 4 luglio ad oggi che siamo quasi al 10 non risulta ancora spedito nonostante numerosissimi solleciti e rassicurazione che sarebbe stato spedito ogni giorno, inoltre ci sono persone che hanno acquistato dopo di me e hanno ricevuto il terminale quindi non è questione di disponibilità e questione di incompetenza assoluta, pessimo servizio anche io ho acquistato in passato ma ora valuto il presente e il presente è pessimo per quanto mi riguarda ho aperto contestazione su paypal attendo loro notizie su come procedono domani , vi tengo aggiornati.
[QUOTE=superbo75;5848548]
Quote:
u2pop
Ho fatto un ordine il 4 luglio presso gli stockisti pagato con paypal ad oggi risulta ancora in elaborazione nonostante numerosi solleciti e rassicurazione giorno per giorno che sarebbe stato spedito , davvero pessimo sito e pessimo servizio si tratta del mio ultimo acquisto ho aperto contestazione su paypal , davvero pessimi in tutto.[/Q
LO HAI PRESO METTALIC BLACK?
Si il 4 LUGLIO-
Quote:
superbo75
non esageriamo glistockisti sono IL TOP
IO NE HO PRESI 4 DI TELEFONI NELL'ULTIMO ANNO SEMPRE PERFETTI...
Saranno il top per te MA NON CON i SOLDI MIEI no visto che sono stato costretto ad aprire segnalazione su PAYPAL E SONO SENZA TELEFONO E DEVO PARTIRE VENERDI E POI HANNO UN NUMERO DI TELEFONO VERDE DOVE NON RISPONDE MAI NESSUNO!
AH dimenticavo eccola LA serietà messaggio di ieri uguale a quello dell'altro ieri con le rassicurazioni che sarebbe stato spedito:
Alexia ti prego di fare spedire l'ordine gente che ha ordinato ieri ho letto che l'ordine è stato evaso io ho ordinato venerdì e ancora non è stato spedito nulla non è giusta questa cosa.
13 ore fa
Ciao Vincenzo,non ti preoccupare, l'ordine verra' evaso stasera perche' spediamo in 24 o 48 ore dalla ricezione dal pagamento. - Alexia
-
Quote:
michael91
Ciao Nimoy ...comunque la prima foto e sempre dal negozio Globalphonetelefonia ma i prezzi come vedi cambiano...perché? :rolleyes:
Mah! Sarà la garanzia diversa.... Il primo EU e il secondo IT?
-
Quote:
N1m0Y
Mah! Sarà la garanzia diversa.... Il primo EU e il secondo IT?
Si N1mo cambia proprio quello. Comunque penso che quel negozio sia affidabile
-
Io posso dire di aver ordinato il telefono domenica sera, spedito lunedì e arrivato ieri. Oggi è stato il primo giorno di utilizzo. Gli stockisti si sono comportati bene. Credo che questi ritardi siano casi rari, comunque. Esistono, ci sono, ma sono rari.
-
Buongiorno,
risulta anche a voi che glistockisti.it abbiano solo il 16GB...???
-
Quote:
Pisolo911
Buongiorno,
risulta anche a voi che glistockisti.it abbiano solo il 16GB...???
Per il momento si, ma se fai una ricerca troverai anche la versione 32gb solo che non è disponibile
http://www.glistockisti.it/lg-g3-d85...lic-black.html
probabilmente è in arrivo :)
-
Ragazzi, le versioni 32GB dovrebbero essere disponibili da sotel.de. super affidabile
-
Ragazzi,volevo sapere se il g3 disponibile comodato d'uso ricaricabile fosse la versione da 16 o 32gb in quanto non specificata
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
vi segnalo (per chi non ha fretta di avere il tel) ,che techmania ha messo in offerta alcuni lg g3 a 429€ ,colore nero 16gb Eu LG G3 16GB NERO - PRODOTTI IN OFFERTA - Techmania, maniaci della tecnologia
-
Quote:
garamant
Aggiornato il primo post :)
-
-
Per correttezza riguardo il mio probelma con gli stockisti ora hanno detto che spediscono oggi... vi tengo aggiornati da venerdì che aspetto spedizione.
-
Quote:
Ginus82
Ma...il prezzo è ottimo. .però mi sembra strano. Mi associo anch'io :) aspettiamo altre opinioni.
-
Quote:
Ginus82
Ciao @Ginus82. Il venditore ha l'ultimo feedback nel 2009. Poi niente. Prova a contattarlo e vedi se accetta paypal perchè vaglia postale o assegno mi sembrano un pò...ambigui.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @Ginus82. Il venditore ha l'ultimo feedback nel 2009. Poi niente. Prova a contattarlo e vedi se accetta paypal perchè vaglia postale o assegno mi sembrano un pò...ambigui.
Era proprio quello che mi preoccupava, oltre il prezzo troppo basso
-
Quote:
garamant
per chi non ha fretta direi che un prezzo così dopo due settimane all'uscita è notevole!
-
Quote:
Ginus82
Senza ombra alcuna di dubbio, é un account rubato al 98%.
Ho segnalato l'inserzione a eBay per controlli.
Ma come fate a cascarci, quasi 200 euro in meno del normale, pagamento solo vaglia postale e simili.
-
Contattato, €uro 375 anche con fattura e bonifico bancario. Se volete vi passo l'IBAN. rotfl
-
Quote:
Pisolo911
Contattato, €uro 375 anche con fattura e bonifico bancario. Se volete vi passo l'IBAN. rotfl
Sara qualche carta ricaricabile con Iban intestata a chissà quale povero ignaro. Io non lo comprerei neanche sotto tortura. :)
E mettiamo il caso lontanissimo che i terminali siano veri e arrivino davvero, comunque c'è qualcosa "sotto" in quel prezzo.
-
Dagli stokkisti c'è da fidarsi raga? Non ho mai comprato li...ho sempre acquistato su amazon il migliore per me però costa 479 più 9 euro di spedizione mentre gli stokkisti a 449.
-
Ragazzi, ci sono offerte per la versione con 3GB di Ram?
-
Quote:
michael91
Dagli stokkisti c'è da fidarsi raga? Non ho mai comprato li...ho sempre acquistato su amazon il migliore per me però costa 479 più 9 euro di spedizione mentre gli stokkisti a 449.
Ciao @michael91. Personalmente ho acquistato molto dagli stockisti. Sempre puntuali e veloci. Ultimamente sono un po in difficoltà per evadere gli ordini del G3. Molti hanno ricevuto subito il terminale, qualcuno ha aspettato 3/4 giorni.
-
Buon pomeriggio ragazzi, come quasi tutti su questo topic sono interessato all'acquisto dell' LG G3 in particolare della versione da 32GB. Ho trovato quello su eglobalcentral da 32GB a 499€ e in più c'è un cupon da 5,99€ quindi circa 493€ con spedizione gratis. Ho contattato il supporto e mi hanno detto che per la garanzia offrono 1 anno la loro garanzia. In pratica se hai problemi paghi la spedizione ad Hong Kong, loro te lo riparano e quando te lo spediscono indietro ti rimborsano tutte le spese di spedizione. Ora visto che è il modello D855 ma extra UE e della garanzia mi interessa poco (attualmente ho un n4 preso in USA, mai problemi) volevo solo sapere qualcuno che ha già acquistato e se il negozio è affidabile. Grazie
EDIT: Parlando col supporto mi hanno detto che chi si iscrive alla newsletter avrà un coupon da 10€, quindi prezzo 489,99€
-
Ragazzi, per chi è interessato, ho trovata a ROMA 170 pezzi di G3 32GB versione Europa, pronta consegna, a €uro 599,00 con fattura.
Global Work Mobile.
Qualcuno conosce..??? Da come si presentano sembrano seri.
A proposito del G3 32GB a 375,00, questo quanto ricevuto da ebay:
dal nostro archivio risulta che di recente hai contattato o ricevuto messaggi da delix84 attraverso la sezione di eBay I miei messaggi.
Di recente è stato riscontrato che una terza parte non autorizzata ha effettuato l'accesso a questo account, e tale parte potrebbe aver utilizzato l'account nel tentativo di frodare altri membri.
-
Quote:
Pisolo911
Ragazzi, per chi è interessato, ho trovata a ROMA 170 pezzi di G3 32GB versione Europa, pronta consegna, a €uro 599,00 con fattura.
Global Work Mobile.
Qualcuno conosce..??? Da come si presentano sembrano seri.
A proposito del G3 32GB a 375,00, questo quanto ricevuto da ebay:
dal nostro archivio risulta che di recente hai contattato o ricevuto messaggi da delix84 attraverso la sezione di eBay I miei messaggi.
Di recente è stato riscontrato che una terza parte non autorizzata ha effettuato l'accesso a questo account, e tale parte potrebbe aver utilizzato l'account nel tentativo di frodare altri membri.
Elementare, Watson, elementare ... :)
-
Techshops ha abbassato il prezzo del 16 Gb a 465 euri.
-
Cosa ne pensate di questo ?
LG G3 D855 BLACK NUOVO - LG
-
Il 32GB a 489€ spedizione inclusa...
non hanno belle recensioni su trovaprezzi
TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Prezzoverde
mah, sembrerebbe troppo basso come prezzo in effetti, penso andrebbe per le lunghe prima che arrivi