Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Signo11
Ma come mai hanno i prezzi così bassi?
Hanno il regime dei minimi. Dunque vendono senza iva.
-
Quote:
Signo11
Hanno qualcosa tipo l'Iva agevolata perché hanno il fatturato minimo, e poi non hanno il magazzino, dipendenti né niente...
Ps: sto scrivendo dal g3, fantastico :P
Il display è assurdo
-
Anch'io sono dei vostri, preso su eprice a 379.99 con spedizione corriere gratuita.
Dovrebbe arrivare mercoledì :D
Edit: dimenticavo versione 16gb garanzia Italia
-
Su amazon.it c'è il 16gb white con garanzia italia, venduto e spedito da amazon a 376 euro
-
Quote:
retox83
Su amazon.it c'è il 16gb white con garanzia italia, venduto e spedito da amazon a 376 euro
Lo avevo visto anch'io... Ma non è usato?
-
32gb ita nobrand su eprice 429 euro - 5%....408 euro (tentatissimo)
-
Quote:
emme1
Lo avevo visto anch'io... Ma non è usato?
No no nuovo al 100% ecco il link http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00L5IN...pf_rd_i=mobile
-
Cavolo se sapevo prima di zion lo prendevo li, invece l'ho preso a 409€ quello con 32 gb e garanzia italia su ebay
-
Quote:
retox83
Accidenti pensavo fosse usato... Peccato, non per i 4 euro, ci mancherebbe, ma amazon offre un servizio super...eprice non so come si comporta nel post vendita...
-
Benvenuti a tutti! Avrete modo di apprezzare questo stupendo terminale. Ci vediamo nelle altre sezioni!
-
Quote:
Signo11
Cavolo se sapevo prima di zion lo prendevo li, invece l'ho preso a 409€ quello con 32 gb e garanzia italia su ebay
Hai fatto bene invece, perchè da zion avresti pagato 389+13 di spedizione=402€ in 15gg lavorativi se tutto va per il meglio.
Su ebay, se il venditore è serio, in un paio di giorni lo ricevi ed hai pagato solo 7€ in più
-
Quote:
htcuser
Hai fatto bene invece, perchè da zion avresti pagato 389+13 di spedizione=402€ in 15gg lavorativi se tutto va per il meglio.
Su ebay, se il venditore è serio, in un paio di giorni lo ricevi ed hai pagato solo 7€ in più
Si si per quello ha 100 % feedback positivo però ne ha solo 2300
-
Che ne dite del 32gb nero garanzia italia a 436 euro su amazon? Però venduto e spedito da terzi.....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Che ne dite del 32gb nero garanzia italia a 436 euro su amazon? Però venduto e spedito da terzi.....
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se aspetti che arriva il mio da ebay ti faccio sapere
-
Quote:
DreamReaper
Benvenuti a tutti! Avrete modo di apprezzare questo stupendo terminale. Ci vediamo nelle altre sezioni!
Spero che il problema del segnale sia soltanto una leggenda ;)
-
Quote:
Signo11
Spero che il problema del segnale sia soltanto una leggenda ;)
OFFTOPIC
4g giá ottimo
3g migliorato con Lollipop
-
Io cmq ordinato domenica sera su gli stockisti ed è in arrivo per domani
-
Quote:
Signo11
Se aspetti che arriva il mio da ebay ti faccio sapere
Da che venditore l'hai preso?
-
-
Quote:
Andre2592
Allora é lo stesso che sto seguendo io..... Mi fai sapere quando ti arrivi se tutto ok?
-
Quote:
Signo11
non farti domande e compra!!!;)
-
Quote:
Andre2592
A te l'hanno almeno spedito al corriere?
-
Quote:
Signo11
A te l'hanno almeno spedito al corriere?
c'ho parlato ieri oggi lo spedisce e domani dovrebbe arrivare
-
Quote:
Andre2592
c'ho parlato ieri oggi lo spedisce e domani dovrebbe arrivare
Io l'ho ordinato ieri mattina e gli ho subito scritto l'e-mail, tu come hai fatto? :)
-
Quote:
Luchino
Allora é lo stesso che sto seguendo io..... Mi fai sapere quando ti arrivi se tutto ok?
a regola mercoledi, ti faccio sapere
-
Quote:
Signo11
Io l'ho ordinato ieri mattina e gli ho subito scritto l'e-mail, tu come hai fatto? :)
per messaggi su ebay
-
Preso ieri dagli Stockisti: 32gb nero
-
Quote:
Andre2592
per messaggi su ebay
Boh a me non risponde, gli sarò antipatico :D
-
Appena preso su amazon il 32gb italia a 416 euro spedito: http://www.amazon.it/LG-D855-Smartph...rds=lg+g3+32gb
-
arrivati oggi ig2 da zion...
soddisfatto
-
Quote:
ivanothai
Per 10 euro in più avrei preso quello venduto e spedito da amazon. Non c'è paragone come garanzia
-
Se la matematica non è un 'opinione quello nero 32gb venduto è spedito da amazon costa 465 euro, circa 50 euro di differenza........
-
Quote:
ivanothai
Se la matematica non è un 'opinione quello nero 32gb venduto è spedito da amazon costa 465 euro, circa 50 euro di differenza........
Androidiani App
Costa 435 compreso di spedizione
-
http://www.amazon.it/gp/product/B00L...A11IL2PNWYJU7H stop, non capisco il tuo accanimento,ho segnalato di averlo preso li stop,lo volevo nero e spedito da amazon ma viene 465 e ho optato per questoche costava 50 euro in meno!! Stop. Leggi bene su amazon da chi è venduto e spedito sotto il prezzo. Buona serata
-
Quote:
Signo11
Costa 435 compreso di spedizione
425,69 venduto e spedito da amazon
http://www.amazon.it/gp/offer-listin...&condition=new
Comprato ieri e già arrivato
-
Ottimo retox83, io lo preferivo grigio stavolta :) ho il lg g2 bianco adesso che cederò a mia moglie :)
-
Quote:
ivanothai
Ottimo retox83, io lo preferivo grigio stavolta :) ho il lg g2 bianco adesso che cederò a mia moglie :)
Androidiani App
Questo è il mio secondo g3. Il primo titan comprato a luglio e problema crepa a ottobre, amazon mi ha rimborsato tutto e mi sono preso il note 4. Adesso ho preso il g3 bianco per la moglie. Per esperienza preferirei spendere 50 euro in più ma almeno stare tranquillo in caso di problemi. Quando mi si è crepata la scocca sul primo g3 amazon mi ha chiesto se ne volevo uno nuovo o il rimborso totale.... dopo 3 mesi non credo che ci sia qualcuno che lo faccia, al massimo ti dicono di portarlo ad lg, così di sicuro stai un mese senza cell
-
peccato che quando l'ho ordinato io su amazon a meno di 460 euro non lo trovavo...anche se il risparmio era minimo (3-4 euro)
-
Quote:
retox83
Questo è il mio secondo g3. Il primo titan comprato a luglio e problema crepa a ottobre, amazon mi ha rimborsato tutto e mi sono preso il note 4. Adesso ho preso il g3 bianco per la moglie. Per esperienza preferirei spendere 50 euro in più ma almeno stare tranquillo in caso di problemi. Quando mi si è crepata la scocca sul primo g3 amazon mi ha chiesto se ne volevo uno nuovo o il rimborso totale.... dopo 3 mesi non credo che ci sia qualcuno che lo faccia, al massimo ti dicono di portarlo ad lg, così di sicuro stai un mese senza cell
Amazon è nettamente superiore agli standard, tra l'altro quando ti scrivono nella firma c'è scritto "L'azienda più attenta al Cliente del mondo" ed è proprio vero. Quindi se pure dovete spendere una ventina di euro in più per Amazon (dipende, spesso è 20€ in meno!), spendeteli pure perché sono un investimento in caso di problemi.. Ti hanno fatto il rimborso completo?
-
Quote:
MadMav
Amazon è nettamente superiore agli standard, tra l'altro quando ti scrivono nella firma c'è scritto "L'azienda più attenta al Cliente del mondo" ed è proprio vero. Quindi se pure dovete spendere una ventina di euro in più per Amazon (dipende, spesso è 20€ in meno!), spendeteli pure perché sono un investimento in caso di problemi.. Ti hanno fatto il rimborso completo?
Si si. Fino all ultimo centesimo, e non mi hanno fatto pagare neanche la spedizione del reso. E tutto questo dopo 3 mesi dall acquisto