Arrivato ieri da zion ordinato il 5/11 con sigilli e versione Italia :)
Visualizzazione stampabile
Arrivato ieri da zion ordinato il 5/11 con sigilli e versione Italia :)
32gb nero :)
A me ieri è arrivato il 32gb preso dagli stockisti, versione de.
Buongiorno a tutti!
Benvenuti e complimenti per l'acquisto a tutti!
Approfitto per "consigliarvi" di non usare il forum come se fosse una chat. Argomentate i vostri post magari scrivendo due righe in più!
....a parte questo..... godetevi questo fantastico terminale!
Ma come mai il bianco costa su ogni sito meno del grigio? Vende di meno?
Arrivato oggi con corriere sda, ordinato su eprice lunedì, finito di configurarlo adesso. Tutto perfetto ma sta facendo aggiornamenti su aggiornamenti e la mia linea ADSL fa pena.
Comunque molto celere la consegna cellulare ottimo e senza difetti, almeno a prima vista.
Arrivato oggi dal fornitore di ebay di cui avevo messo il link....tutto perfetto consegna in 2-3 giorni
Salve a tutti,
Ordinato anch'io ieri la versione 32gb nera ita, così mando in pensione il buon vecchio galaxy nexus.
In attesa che mi arrivi qualcuno mi consiglia una buona cover? senza sportello e magari trasparente per non nascondere troppo il colore.
Sapete dirmi se questo sito è affidabile? In caso affermativo sarebbe davvero un affare!!!
http://zionsmartshop.com/shop/lg-g3-32gb/
Ti sto scrivendo proprio da un 32gb acquistato da Zion.
Se vai indietro di qualche pagina trovi le opinioni, c'era anche un thread in android cafè ma è stato chiuso a seguito di un'incomprensione tra Zion e un utente.
Riassunto del riassunto: Sì, è affidabile ma i tempi di consegna sono abbastanza lunghi, secondo me se lo ordini adesso prima del 7-8 gennaio non ce l'hai in mano.
(Ho ordinato il 5/11 ed è arrivato il 1/12)
Se a qualcuno può interessare stanno vendendo su gli stockisti il 16gb garanzia EU a 349€
Gli Stockisti-->LG G3 D855 32GB METALLIC BLACK Italia 409€......altro che zion ed i suoi 15gg lavorativi.
Affrettatevi, credo durerà poco ;)
Costa circa 100€ in più, non sono mica pochi ;)[/QUOTE]
Ma da zion hai visto il 16 gb. Il 32 gb da zion viene 389+13 euro di spediz. E ci devi mettere in conti 20 gg lavorativi x riceverlo (oltre 4 settimane) ergo se glistockisti l hanno disponibile conviene prenderlo da loro...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ecco a te, ovviamente ho cancellato i dati personali dall'immagine Allegato 129343
EDIT: Non so perchè sia rimasta così piccola ma dal cell mi dava "invio fallito"
Come già ti ha fatto notare Freccianera, io parlo del 32Gb che da zion costa 402€ spese incluse, dagli stockisti 409€ con la differenza che da quest'ultimo, se lo ordini adesso, massimo martedì ti arriva, da zion molto probabilmente se ne parla l'anno prossimo.
Anche per il 16gb, è vero ci sono 47€ di differenza, ma vuoi mettere la variabile di riceverlo nel giro di pochi giorni.....;)
ma con quelli europa degli stokkisti c'è diritto all'offerta per ricevere le cuffie e la garanzia casco?
Sinceramente non saprei dirti, ma ho letto in questo thread o forse in quello sull'attesa per le cuffie,di persone che sono riuscite ad accedere alla promo anche con prodotti import.
Prova a dare un'occhiata qui, non sono molte pagine:
https://www.androidiani.com/forum/lg...bluetooth.html.
Chiedi li' perchè già siamo in off-topic con questo argomento.
Idem... Basta una telefonata a LG e in un paio di gg ti abilitano l IMEI. Occhio ke il numero è a pagamento
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Attualmente dagli stockisti lo paghi 370,unica pecca è il pagamento con carta :(
buongiorno, sto ancora aspettando l'lg g3 da techmania (se non arriva settimana prossima annullo tutto), ma volevo sapere se qualcuno che l'ha preso li l'ha ricevuto extraeuropeo, e in caso lo ricevessi così avrei diritto a restituirlo visto che nell'ordine c'è scritto EU?
Ti consiglio vivamente di annullare l'ordine con l'invio di una PEC per poi chiedere alla tua banca il riaccredito della somma.
Anche io sono incappato nell'incubo di TM e dopo quindici giorni dall'ordine , considerando le fandonie che mi scrivevano in risposta alle mie mail, e soprattutto alla luce del fatto che la gran parte degli utenti che avevanno ricevuto il cellulare si erano poi accorti che aveva garanzia XEU quindi con necessità di inviare, in caso di problemi, il cellulare di nuovo a TM per la riparazione mi son deciso di annullare l'ordine.
Poi non appena annullato l'ordine riordinato su MW ed in 48 ore ho ricevuto il cellulare a casa.
In bocca al Lupo!!
A chi interessa, dagli stokisti disponibili versioni 16 GB bianco e nero garanzia Europa a 349 euro.