Come suggerito controlla il paese di provenienza.
Meglio ancora se lo chiedi prima di acquistarlo, almeno hai una risposta scritta.
Visualizzazione stampabile
Provo a chiedere via email vediamo se rispondono...
Ragazzi se può esservi utile mi hanno risposto:
Germania , Francia o uk...
Quindi tutti e tre Europei..
Ho l email se quando arriva ad esempio è svizzero posso rivalermi..
Ho letto...ma quell utente ha scritto anche altre cose negative...be se è il telefono non ha graffi ha la pellicola quando lo si accende è ok non credo ci sono problemi se la confezione è stata aperta forse x in controllo..
Se poi non ha pellicola , si vede che nin ha la pellicola la batteria o cuffiette sono state usate o si risale a qualcosa che è stato acceso tipo sono state fatte foto. ..visto stare ma se è immacolato dono solo chiacchiere per me...poi ognuno la vede come meglio crede no? :)
Se ritenete di inserirlo in prima pagina:
Lg g3 32 gb - titan grey - garanzia europa - techshops.it
Sembra che il 32GB sia "sparito", tutti in attesa di nuovi arrivi.
Io ho trovato sia il 16GB che il 32GB su EGlobal Center. I prezzi mi sembrano buoni.
16 GB BLACK - (422.99 €)
32 GB BLACK - (484.99 €)
Qualcuno conosce questo sito? E' affidabile? E da dove parte la spedizione?
Leggi qualche post indietro, ho preso il 32gb da eGlobal, tutto bene!
Salve a tutti ragazzi e ragazze la settimana scorsa un mio amico mi ha consigliato un sito www. arcstore. it e ieri mattina hò ordinato e pagato tramite binifico un lg g3 16 gb gold ora lunedì dovrebbe arrivarmi volevo kiedere se conoscevate già il sito in questione e se sono affidabili o hò fatto una stupidagine, hò letto le recensioni sulla pagina fb e sono tutte positive, vi ringrazio in anticipo.
Preso su enjoytec, garanzia ITALIA a 559. E' possibile il pre-order ma dovrebbero spedire lunedi o martedi.
Ci sono altri siti sicuri per il 32gb con prezzo minore di eGlobal?
Tutto aggiornato in prima pagina...
ONLINE:
Versione 16GB - 2GB RAM
- Techmania.it - (Black): 415€
- EglobalCenter.eu - (Black): 422€
- GliStockisti.it - (Black) (White) : 429€
- Techshops.it - (Black) (Gold): 420€
- Enjoytec.com - (Black): 489€
- Marcopoloshop.it - (Black) (White): 526€ / 532€
- Mediaworld.it - (White) (Black): 599€
Versione 32GB - 3GB RAM
- EglobalCenter.eu - (Black): 484€
- Techmania.it - (Black): 499€
- Techshops.it - (Black) (Gold): 530€ / 560€
- Enjoytec.com - (Black): 559€
- Amazon.it - (White) (Black) (Gold): 637€ [preordine]
Grazie per le segnalazioni
Appena presa la versione 32gb su eglobalcentral (se vi registrate alla newsletter avrete un buono sconto di 10 euro e pagherete il telefono 474,99).
Qualcuno che l'ha preso prima di me, saprebbe dirmi in quanti giorni l'ha ricevuto ?
E un ottimo sito eglobal... A grandi prezzi ed è un sito sicuro
IL BUONO DA 10 EURO...a me non arriva....E MI SONO ISCRITTO ALLA NEWSLWTTER...COME SI RICEVE?o dove devo guardare
una volta inserito l'indirizzo email viene caricata una pagina con il codice sconto.
in fase di acquisto lo inserisci e dovrai rinunciare al carica batterie da macchina in regalo ;)
certo, ho letto le tempistiche.
Volevo sapere se rispettano i tempi o se in genere arriva anche prima ;)
ho fatto delle prove, il codice sconto di 10€ è sempre lo stesso: NS201410EUR
In fase di completamento dell'acquisto inserisci il codice e ti dice che è incompatibile con il carica batteria da macchina in omaggio. Basta premere ok per rimuovere l'omaggio e ricevere lo sconto da 10 euro.
La consegna è gratuita se utilizzi la spedizione standard di 7 giorni lavorativi.
A me son sempre arrivati il settimo giorno, ma non è da escludere arrivino prima. Il fatto è che prima facevano tutta la tratta con dhl ed arrivavano anche prima, adesso purtroppo per la tratta finale se ne occupa Ups che personalmente ritengo poco efficiente, in particolare se non trovano nessuno a casa.
http://www.bitgenerationstore.it/it/...ia-italia.html
Preso qua garanzia Italia!
Salve, purtroppo il g3 32gb a 510€ garanzia Italia di cui parlavo qualche pagina fa non riesco ad averlo perche non disponibile. Domani vorrei ordinare ma sono indeciso fra il 16gb Europa o il 32gb di eglobal. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io il più per la garanzia vorrei prendere il 16gb eu a il 32gb mi attira molto, sono combattuto 😀
Beh la differenza trai il 16 e il 32 sono 50/60 euro...io preferirei il 32gb più che altro per il giga in più di ram
Lo so ma uno é garanzia EU l altro é extra EU con garanzia di un solo anno per questo. I terminali 32gb EU invece si trovano a 100/120€ in più.Quote:
Originariamente inviato da Gigimovic
Edit: per chi ha acquistato da eglobal, percaso avete nella back cover altri loghi oltre a quello LG (tipo il logo olleh)?
Lo so ma uno é garanzia EU l altro é extra EU con garanzia di un solo anno per questo. I terminali 32gb EU invece si trovano a 100/120€ in più.
Edit: per chi ha acquistato da eglobal, percaso avete nella back cover altri loghi oltre a quello LG (tipo il logo olleh)?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da dove lo vedi che il 32gb è EEU e io 16gb EU?
Lo so ma uno é garanzia EU l altro é extra EU con garanzia di un solo anno per questo. I terminali 32gb EU invece si trovano a 100/120€ in più.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da dove lo vedi che il 32gb è EEU e io 16gb EU?[/QUOTE]
E global non vende terminali EU me lo hanno detto personalmente in chat. Sono extra eu
Esatto, sono extra UE. 1 anno di garanzia. Diciamo che sarebbe "simil-UE" se durante il secondo anno si riuscisse a farlo eventualmente riparare "a gratis" da LG Italia. Anche vero che coi 2-300 euro che si risparmiano il gioco vale il rischio; se va tutto bene non andra' mai in assistenza, se va male si dovra' sostenere la spesa per l'eventuale riparazione. Il G2 ce l'ho da 1 anno e mai nessun cenno di problemi. (Cavolo, ma i post che avevo scritto a suo tempo su eGlobal non se li e' proprio ...letti nessuno! :bd:)
No nessun logo, sono D855 internazionali e no brand. I loghi della Olleh li hanno solo le versioni coreane, come il mio G2 che peraltro, devo dire, sti coreani sono una forza: ho sempre ricevuto tutti gli aggiornamenti necessari e non solo di patch, ma anche del s.o. Spero accada lo stesso col D855.
Non è corretto. La garanzia è di due anni da parte di chi vende a privati, quindi a quelli come noi. Un anno è la garanzia obbligatoria del produttore verso i venditori. Quindi teoricamente se il bene si rompe nel primo anno, ne risponde sia il venditore che il produttore. Nel secondo anno di vita ne risponde il venditore.
Questo a livello di obblighi di legge. Poi ci sono alcuni produttori che danno due di garanzia (o più).